Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2010, 23:12   #1201
Nazscul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ma sbaglio o a livello di bugs e glitches l'UAV sta portando solo rogne?
Il problema non è solo l'uav...

Se ti fai un giro su youtube, troverai glitch a profusione!!!

Oggi ad esempio, un mio compagno di squadra ha demolito la prima stazione alfa a colpi di granta da 40mm (parlo dell'edificio)...sono rimasto di stucco.

Io come un demente ho visto la scena...e non capivo, infatti da "onesto" giocatore ho attivato la carica...che praticamente l'edificio è crollato.

Bho che gusto c'è a barare...
Old 13-02-2010, 23:23   #1202
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nazscul Guarda i messaggi
Il problema non è solo l'uav...

Se ti fai un giro su youtube, troverai glitch a profusione!!!

Oggi ad esempio, un mio compagno di squadra ha demolito la prima stazione alfa a colpi di granta da 40mm (parlo dell'edificio)...sono rimasto di stucco.

Io come un demente ho visto la scena...e non capivo, infatti da "onesto" giocatore ho attivato la carica...che praticamente l'edificio è crollato.

Bho che gusto c'è a barare...
Non è un bug.Ci sono vari metodi per conquistare le casse,uno di quelli è distruggere tutti i muri per poi far crollare tutto sulla cassa.Sta a chi difende non permettere ciò
Raggi77 è offline  
Old 13-02-2010, 23:38   #1203
Nazscul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Non è un bug.Ci sono vari metodi per conquistare le casse,uno di quelli è distruggere tutti i muri per poi far crollare tutto sulla cassa.Sta a chi difende non permettere ciò
Ovviamente si...sono altre le cose gravi!!!

http://www.youtube.com/watch?v=UizRcJxAMhU

Al minuto 5.20", ti garantisco che a me capita anche con altre armi...tranne la pistola!

Rovina completamente la giocabilità! Sai quante volte inizio a sparare per prima? Eppure nonostante il vantaggio vengo steso.

Ultima modifica di Nazscul : 13-02-2010 alle 23:45.
Nazscul è offline  
Old 13-02-2010, 23:44   #1204
Raggi77
Bannato

Quote:
Non ho capito..
Su 100 partite che ho fatto a questa demo,non ho trovato nulla che rovinasse il gameplay.Tranne il bug dell'uav,tutto il resto sono cavolate.Se cercate l'ago nel pagliaio,non giocherete più a nessun titolo,perchè la perfezione non esiste.
Raggi77 è offline  
Old 13-02-2010, 23:53   #1205
Nazscul
Senior Member

Quote:
Non ho capito..
Su 100 partite che ho fatto a questa demo,non ho trovato nulla che rovinasse il gameplay.Tranne il bug dell'uav,tutto il resto sono cavolate.Se cercate l'ago nel pagliaio,non giocherete più a nessun titolo,perchè la perfezione non esiste.
Ma qui nessuno vuole la perfezione!!!

Solo che il difetto che mostra il video (5.20"), mi si è presentato spesso, facendomi girare le balle.

Pur sparando alle spalle di un avversario (quindi in netto vantaggio) ho avuto la peggio (centrando il bersaglio più volte ovviamente).
Se dovuto a qualche bug, o a connessione migliore della mia, non saprei dirlo.

Reputo il difetto da me riscontrato grave.

Condivido con voi la mia esperienza...tutto qui

Ultima modifica di Nazscul : 13-02-2010 alle 23:56.
Nazscul è offline  
Old 13-02-2010, 23:57   #1206
Raggi77
Bannato

Quote:

Al minuto 5.20", ti garantisco che a me capita anche con altre armi...tranne la pistola!

Rovina completamente la giocabilità! Sai quante volte inizio a sparare per prima? Eppure nonostante il vantaggio vengo steso.
Non carica il videoProblemi vari con i server esistono,e speriamo che risolvono.
Raggi77 è offline  
Old 13-02-2010, 23:59   #1207
Nazscul
Senior Member

Quote:
Non carica il videoProblemi vari con i server esistono,e speriamo che risolvono.
Vai sul tubo e fai una ricerca: battlefield bad company 2 glitch
Old 14-02-2010, 00:12   #1208
Raggi77
Bannato

Quote:
Vai sul tubo e fai una ricerca: battlefield bad company 2 glitch
Tipo queste http://www.youtube.com/watch?v=huEKKDW0pzY sono stupidate fatte da bambini(non intendo di età),ed è per questo che prendo la versione pc,che con un clik si può cacciarli tutti.
Raggi77 è offline  
Old 14-02-2010, 08:51   #1209
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Tipo queste http://www.youtube.com/watch?v=huEKKDW0pzY sono stupidate fatte da bambini(non intendo di età),ed è per questo che prendo la versione pc,che con un clik si può cacciarli tutti.
c'è da dire però che entrambi i video che avete postato sui glitch sono fatti su pc, quindi anche lì di bimbiminkia è bello pieno
Old 14-02-2010, 09:25   #1210
Nazscul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
c'è da dire però che entrambi i video che avete postato sui glitch sono fatti su pc, quindi anche lì di bimbiminkia è bello pieno
I bug divertenti fanno anche sorridere...

Però se sparo a qualcuno 4 volte e nn muore muore mai, mi passa la voglia di giocare in live.
Old 14-02-2010, 09:39   #1211
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:

Però se sparo a qualcuno 4 volte e nn muore muore mai, mi passa la voglia di giocare in live.
si ma anche l'elicotterino uav che entra nelle case e fa saltare le postazioni mi pare un po' una porcata
Old 14-02-2010, 10:26   #1212
Nazscul
Senior Member

Quote:
si ma anche l'elicotterino uav che entra nelle case e fa saltare le postazioni mi pare un po' una porcata
Ora capisco perchè nonostante la partita fosse appena iniziata...tutto bello felice...giunto nella postazione da attaccare, questa era già bella che distrutta...

La partita era iniziata da 1 minuto!!!

A proposito...

Ho provato col fucile da cecchino a colpire il pilota e l'equipaggio dell'elicottero...

Nonostante il mezzo fosse a bassa quota e di fronte a me, il pilota sembra essere immune!

Peccato sarebbe stata proprio una figata...

Ultima modifica di Nazscul : 14-02-2010 alle 10:33.
Nazscul è offline  
Old 14-02-2010, 10:28   #1213
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Ora capisco perchè nonostante la partita fosse appena iniziata...tutto bello felice...giunto nella postazione da attaccare, questa era già bella che distrutta...

La partita era iniziata da 1 minuto!!!

A proposito...

Ho provato col fucile da cecchino a colpire il pilota e l'equipaggio dell'elicottero...

Nonostante il mezzo fosse a bassa quota e di fronte a me il pilota sembra essere immune!

Peccato sarebbe stata proprio una figata...
da quello che ho letto in giro solo con il fucile di precisione calibro .50 si riesce ad uccidere il pilota dell'elicottero.
Old 14-02-2010, 10:36   #1214
Nazscul
Senior Member

Quote:
da quello che ho letto in giro solo con il fucile di precisione calibro .50 si riesce ad uccidere il pilota dell'elicottero.
Nella demo non è disponibile vero?
Old 14-02-2010, 10:49   #1215
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Nella demo non è disponibile vero?
no ci sarà nel gioco finale
Old 14-02-2010, 11:03   #1216
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
Quote:

idem... mi giran ben i C.
madison125 è offline  
Old 14-02-2010, 11:32   #1217
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=7UeTy...eature=related

Questo semina scatolette di c4 come fossero trappole per topi!
ma come fa ad avere tutte quelle cariche??

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ma sbaglio o a livello di bugs e glitches l'UAV sta portando solo rogne?
mi sa di si!!
perdegola è offline  
Old 14-02-2010, 11:40   #1218
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Ma che é la fiera della rosicata?
Old 14-02-2010, 12:39   #1219
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Che mi crediate o no...

oggi ho accoltellato un cecchino attraverso il muro

La lama si è piantata nella parete senza attraversarla...e il poveretto che era dall'altra parte è crepato...

E CHE CAZZO...

il corpo a corpo è una porcata mondiale la coltellata e laggata in modo clamoroso, delle volte invece nonostante colpisca il vuoto, vedi il nemico crepare...

Tornando alla pistola...è assurdo, sparo in anticipo al nemico (lo colpisco) gli scarico una mitragliata, e lui con 2 colpetti da 200 metri mi stende!

Sensibilità a parte... il sistema di mira non mi convince affatto, il mirino è sempre troppo a destra o troppo a sinistra...troppo sopra o troppo sotto.

Perchè se sparo ad un avversario col mitra a grande distanza nn lo becco, e è invece colpisco l'uav a chilometri di distanza?

La mia impressione generale, e credo sia il difetto che affligge i giochi in live, e che cmq, ci sia sempre qualcuno avvantaggiato dalla banda che ha a disposizione.

Ho l'impressione che in certi momenti il gioco vada molto più veloce...e in quel caso faccio molti punti, altre volte mi sembra piantato.

L'esperienza di gioco è davvero coinvolgente...ma allo stesso tempo frustrante sotto certi aspetti.

EDIT:

Dimenticavo...sono stato steso da un nemico che ha infilato il fucile attraverso il muro e mi ha sparato.
Quote:

In questo video, (oltre ai vari bug mostrati) verso la fine al minunto 5,20, viene mostrato quello che spessissimo capita a me...

Vedrete il cecchino con il fucile a pompa che da distanza ravvicinata colpisce il nemico 3/4 volte...che non ne risente nemmeno, poi con un colpo di pistola lo stende.

Se il gioco definitivo presenterà questo difetto (uno dei tanti a sto punto)...per me non vale nulla.

E pensare che alcuni di voi mi avete detto che sono io a sparare male!

http://www.youtube.com/watch?v=7UeTy...eature=related

Questo semina scatolette di c4 come fossero trappole per topi!
Ogni gioco, altamente giocato ed incentrato sull'online, sarà sempre caratterizzato da bug/glitch che ne rovinano (in parte) l'esperienza.
Stà sempre poi all'intelligenza ed alla maturità di chi ci gioca decidere come approcciarsi a tali "pecche".

Purtroppo molti bimbi al posto di pensare a godersi il gioco si fondono il cervello per trovare difetti di programmazione che li avvantaggino: che li permettano di fare più kill, per loro obiettivo primario, a prescindere da quello reale del gioco.

Non capisco quando parli dei difetti del sistema di mira... sei tu a mirare no?
Quale sarebbe il problema?
Old 14-02-2010, 12:49   #1220
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
nono, momento
dipende dall'elicottero...
l'apache e' corazzato, e non gli fai nulla con le armi della demo... ma il blackhawk, quello dell'ultimo giro di casse, si tira giu' eccome!!!

fatto l'altra sera, visto che sapevo per certo che si tirano giu' i mitraglieri visto che sono all'aperto, pero' ho preso il pilota....

elicottero che va giu' e la gente che si paracaduta fuori e si vedeva chiaramente che il pilota era ancora li dentro
anche perche' mi ha dato un hs e non c'era piu' nessuno dentro all'elicottero
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian