|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se ti fai un giro su youtube, troverai glitch a profusione!!! Oggi ad esempio, un mio compagno di squadra ha demolito la prima stazione alfa a colpi di granta da 40mm (parlo dell'edificio)...sono rimasto di stucco. Io come un demente ho visto la scena...e non capivo, infatti da "onesto" giocatore ho attivato la carica...che praticamente l'edificio è crollato. Bho che gusto c'è a barare...
|
|
|
|
#1202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=UizRcJxAMhU Al minuto 5.20", ti garantisco che a me capita anche con altre armi...tranne la pistola! Rovina completamente la giocabilità! Sai quante volte inizio a sparare per prima? Eppure nonostante il vantaggio vengo steso.
Ultima modifica di Nazscul : 13-02-2010 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Bannato
|
Non ho capito..
Su 100 partite che ho fatto a questa demo,non ho trovato nulla che rovinasse il gameplay.Tranne il bug dell'uav,tutto il resto sono cavolate.Se cercate l'ago nel pagliaio,non giocherete più a nessun titolo,perchè la perfezione non esiste. |
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che il difetto che mostra il video (5.20"), mi si è presentato spesso, facendomi girare le balle. Pur sparando alle spalle di un avversario (quindi in netto vantaggio) ho avuto la peggio (centrando il bersaglio più volte ovviamente). Se dovuto a qualche bug, o a connessione migliore della mia, non saprei dirlo. Reputo il difetto da me riscontrato grave. Condivido con voi la mia esperienza...tutto qui
Ultima modifica di Nazscul : 13-02-2010 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
|
Vai sul tubo e fai una ricerca: battlefield bad company 2 glitch
|
|
|
#1208 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se sparo a qualcuno 4 volte e nn muore muore mai, mi passa la voglia di giocare in live.
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
si ma anche l'elicotterino uav che entra nelle case e fa saltare le postazioni mi pare un po' una porcata
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La partita era iniziata da 1 minuto!!! A proposito... Ho provato col fucile da cecchino a colpire il pilota e l'equipaggio dell'elicottero... Nonostante il mezzo fosse a bassa quota e di fronte a me, il pilota sembra essere immune! Peccato sarebbe stata proprio una figata...
Ultima modifica di Nazscul : 14-02-2010 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
|
Nella demo non è disponibile vero?
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
|
no ci sarà nel gioco finale
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
|
|
|
|
|
#1217 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma che é la fiera della rosicata?
|
|
#1219 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Quote:
Stà sempre poi all'intelligenza ed alla maturità di chi ci gioca decidere come approcciarsi a tali "pecche". Purtroppo molti bimbi al posto di pensare a godersi il gioco si fondono il cervello per trovare difetti di programmazione che li avvantaggino: che li permettano di fare più kill, per loro obiettivo primario, a prescindere da quello reale del gioco. Non capisco quando parli dei difetti del sistema di mira... sei tu a mirare no? Quale sarebbe il problema?
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
nono, momento
dipende dall'elicottero... l'apache e' corazzato, e non gli fai nulla con le armi della demo... ma il blackhawk, quello dell'ultimo giro di casse, si tira giu' eccome!!! fatto l'altra sera, visto che sapevo per certo che si tirano giu' i mitraglieri visto che sono all'aperto, pero' ho preso il pilota.... elicottero che va giu' e la gente che si paracaduta fuori anche perche' mi ha dato un hs e non c'era piu' nessuno dentro all'elicottero
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.