Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2010, 13:48   #1181
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Nella modalità minirush senza un gioco di squadra degno di questo nome prevedo ownate clamorose.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 13-02-2010, 13:51   #1182
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
qualcuno sa se è possibile uccidere con il defibrillatore? mi pare che nell 1 si potesse
nel primo capitolo non c'era il defibrillatore.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 13-02-2010, 14:21   #1183
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
nel primo capitolo non c'era il defibrillatore.
sicuro? allora mi confondo con qualche altro gioco che lo aveva, ci uccidevo un sacco di gente, eppure mi sembrava bc 1 :S
Dekkar è online  
Old 13-02-2010, 14:28   #1184
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
basta che il trapanino e defibrillatore non diventino dei 'glitch' più potenti delle armi perchè si rovinerebbe il gioco
Il-Mago è offline  
Old 13-02-2010, 14:29   #1185
Foxlady
Senior Member

Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
basta che il trapanino e defibrillatore non diventino dei 'glitch' più potenti delle armi perchè si rovinerebbe il gioco
Vabè devi prima arrivarci vicino al nemico

Poi diventa indifferente ciù che usi: coltello, trapano o defibrillatore.
Old 13-02-2010, 15:15   #1186
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Vabè devi prima arrivarci vicino al nemico

Poi diventa indifferente ciù che usi: coltello, trapano o defibrillatore.
Si, pure a mw2 dovresti arrivarci vicino alle persone per accoltellarle. Ma sappiamo tutti come funziona!

Cmq non vedo il rischio in bf
Old 13-02-2010, 15:16   #1187
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Si, pure a mw2 dovresti arrivarci vicino alle persone per accoltellarle. Ma sappiamo tutti come funziona!

Cmq non vedo il rischio in bf
cioè?
ci ho giocaoato poco a cod2
Old 13-02-2010, 15:31   #1188
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
cioè?
In Modern Warfare 2 c'è un "Perk" (potenziamento) che permette di aumentare di un tot la distanza dalla quale i colpi in corpo a corpo entrano sul bersaglio.
Se unisci questo ad un altro potenziamento che permette di correre più velocemente più a lungo e condisci il tutto con la granata in mano che permette di correre più velocemente (che credo sia un bug..) ed hai il "Runner", ovvero il tizio che corre tutta la partita accoltellando la gente correndogli incontro.
Noiosi, perché sembra quasi che ti si teleportino addosso.
In Bad Company defibrillatore e trapano usati sul nemico avranno la stessa funzionalità del coltello ma saranno meno potenti del coltello perché quest'ultimo ce l'hai sempre pronto qualunque arma tu abbia in mano, mentre per gli altri due devi per forza avere quelli in mano per usarli, quindi o li switchi al volo quando ti avvicini ad un nemico (rallentando di fatto e di molto la velocità di esecuzione) oppure li usi quando ti trovi di colpo di fronte un nemico ed avevi quelli in mano perché li stavi usando per curare/riparare.

Endy.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 13-02-2010, 15:40   #1189
Maruz
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vignola (MO)
Si sà già se la versione UK sarà in Italiano?
Maruz è offline  
Old 13-02-2010, 15:44   #1190
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
ehm... mi son preso un hs con la pistola da 400mt... da un cecchino.
spero sul serio che certe stupidate nel gioco definitivo vengano sistemate, perche' fanno veramente girare le palle.

torno a rifinirmi bc1 in singolo a difficile va...
Old 13-02-2010, 15:48   #1191
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
In Modern Warfare 2 c'è un "Perk" (potenziamento) che permette di aumentare di un tot la distanza dalla quale i colpi in corpo a corpo entrano sul bersaglio.
Se unisci questo ad un altro potenziamento che permette di correre più velocemente più a lungo e condisci il tutto con la granata in mano che permette di correre più velocemente (che credo sia un bug..) ed hai il "Runner", ovvero il tizio che corre tutta la partita accoltellando la gente correndogli incontro.
In Bad Company defibrillatore e trapano usati sul nemico avranno la stessa funzionalità del coltello ma saranno meno potenti del coltello perché quest'ultimo ce l'hai sempre pronto qualunque arma tu abbia in mano, mentre per gli altri due devi per forza avere quelli in mano per usarli, quindi o li switchi al volo quando ti avvicini ad un nemico (rallentando di fatto e di molto la velocità di esecuzione) oppure li usi quando ti trovi di colpo di fronte un nemico ed avevi quelli in mano perché li stavi usando per curare/riparare.

Endy.

Endy.
Ho capito
Grazie per la spiegazione.
Old 13-02-2010, 15:50   #1192
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Partitella pomeridiana?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 13-02-2010, 15:51   #1193
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
cioè?
Quello che ti ha gia spiegato endy é tutto giusto, con la precisazione (secondo me) che il coltello é fin troppo letale anche senza usare perk o tanto peggio bug strani
Old 13-02-2010, 16:57   #1194
dax206
Senior Member

L'Avatar di dax206

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Quote:

Endy.

Endy.
questa non la sapevo...ora capisco molte cose
dax206 è offline  
Old 13-02-2010, 16:59   #1195
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
c'è da aggiungere che mentre si spara contro al cosidetto 'runner' di MW2, costui non subisce nessun rallentamento e ti salta addosso uccidendoti. risulta frustrante, a meno che non sia modalità veterano.
Il-Mago è offline  
Old 13-02-2010, 19:31   #1196
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Endy.

Endy.
io ho trapanato qualcuno oggi mi sono divertito parecchio auuaua
Dekkar è online  
Old 13-02-2010, 21:38   #1197
Nazscul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Che mi crediate o no...

oggi ho accoltellato un cecchino attraverso il muro

La lama si è piantata nella parete senza attraversarla...e il poveretto che era dall'altra parte è crepato...

E CHE CAZZO...

il corpo a corpo è una porcata mondiale la coltellata e laggata in modo clamoroso, delle volte invece nonostante colpisca il vuoto, vedi il nemico crepare...

Tornando alla pistola...è assurdo, sparo in anticipo al nemico (lo colpisco) gli scarico una mitragliata, e lui con 2 colpetti da 200 metri mi stende!

Sensibilità a parte... il sistema di mira non mi convince affatto, il mirino è sempre troppo a destra o troppo a sinistra...troppo sopra o troppo sotto.

Perchè se sparo ad un avversario col mitra a grande distanza nn lo becco, e è invece colpisco l'uav a chilometri di distanza?

La mia impressione generale, e credo sia il difetto che affligge i giochi in live, e che cmq, ci sia sempre qualcuno avvantaggiato dalla banda che ha a disposizione.

Ho l'impressione che in certi momenti il gioco vada molto più veloce...e in quel caso faccio molti punti, altre volte mi sembra piantato.

L'esperienza di gioco è davvero coinvolgente...ma allo stesso tempo frustrante sotto certi aspetti.

EDIT:

Dimenticavo...sono stato steso da un nemico che ha infilato il fucile attraverso il muro e mi ha sparato.

Ultima modifica di Nazscul : 13-02-2010 alle 21:49.
Nazscul è offline  
Old 13-02-2010, 21:41   #1198
Nazscul
Senior Member

Quote:
c'è da aggiungere che mentre si spara contro al cosidetto 'runner' di MW2, costui non subisce nessun rallentamento e ti salta addosso uccidendoti. risulta frustrante, a meno che non sia modalità veterano.
Anche in BC2 avviene la stessa cosa...Spari a qualcuno che ti viene contro (andando a segno più volte)...non rallenta minimante...e ti stende con una coltellata
Old 13-02-2010, 22:28   #1199
Nazscul
Senior Member

http://www.youtube.com/watch?v=UizRcJxAMhU

In questo video, (oltre ai vari bug mostrati) verso la fine al minunto 5,20, viene mostrato quello che spessissimo capita a me...

Vedrete il cecchino con il fucile a pompa che da distanza ravvicinata colpisce il nemico 3/4 volte...che non ne risente nemmeno, poi con un colpo di pistola lo stende.

Se il gioco definitivo presenterà questo difetto (uno dei tanti a sto punto)...per me non vale nulla.

E pensare che alcuni di voi mi avete detto che sono io a sparare male!

http://www.youtube.com/watch?v=7UeTy...eature=related

Questo semina scatolette di c4 come fossero trappole per topi!

Ultima modifica di Nazscul : 13-02-2010 alle 23:46.
Nazscul è offline  
Old 13-02-2010, 23:05   #1200
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Città: Roma
ma sbaglio o a livello di bugs e glitches l'UAV sta portando solo rogne?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian