|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Se avete un ora al giorno o anche solo mezz'ora,e non frammentate troppo allora è il programma per voi.. E' quindi veloce,se frammentate poco. ah dimenticavo non esiste la versione free... Provatevi Ultimate Defrag Free.. P.s= Non lavoro per loro,ma sono davvero soddisfatto di questo programma perchè ti organizza l'hd come vuoi,o senò deframmenta tutto ciò che gli capita a tiro.. Ed ha un sacco di opzioni!
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 16-02-2010 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, di free, uso JKdefrag, che è la versione precedente di My defrag, ed ho usato power defragmenter. Altri programmi, come IObit smart defrag mi sono sembrati instabili sul mio sistema e li ho scartati. Di leggero, se hai un processore Intel, ci deve essere anche la versione free di Diskeeper. Io ti consiglio di provarli, magari verificando i risultati con il defrag di XP, che non va male, a parte la lentezza, tanto i free non hanno moduli residenti e si disinstallano senza problemi.
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Admix, se vuoi sbizzarrirti nelle prove, c'è anche Defraggler, quello della Piriform (coloro che producono Ccleaner): http://www.filehippo.com/download_defraggler/
![]() |
#3066 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ora ne scelgo uno, e vado avanti con quello |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
|
Dipende da troppe variabili (percentuale di frammentazione, spazio libero, velocità disco, ram e processore...), se vuoi un programma veloce vai su Auslogic, se ne vuoi uno più accurato My defrag.
![]() |
#3068 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Per quale motivo mentre deframmento, XP mi va in crash e nel riavviarsi si ferma alla schermata nera con scritto "1962: impossibile rilevare il sistema operativo, premere F1...."? Premo F1 ma rimane lì lo stesso.
Allora lo spengo, quindi riaccendo e parte regolarmente. Tutto questo me l'ha fatto oggi 4 volte su 4, e non era mai successo prima; ho provato 2 volte con Defraggler, 1 volta con la manutenzione in 1 click di Tune Up 2009 (quest'ultimo l'ha fatto anch'esso mentre deframmentava) e infine, tanto per provarne un altro, anche con il deframmentatore di Windows.
![]() |
#3070 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate m'autoquoto perchè ho scritto che non esiste la versione free,però invece esiste e la consiglio. P.s= in 2 ore sono passato dal 40% del mio hd frammentato,a 0. Secondo me supera sicuramente sia auslogics,che sarà veloce ma poco efficace,ed anche mydefrag.
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Prova a testare la memoria con Memtest.
![]() |
![]() |
#3072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
|
Ultimate defrag free E' davvero incredibile,persino mozilla che impiega dell'ore ad aprirsi,con questo defrag avvia sette schede in un secondo..
![]() |
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi serve un aiuto su come configurare perfect disk 10 da quello che sò è molto buono per il lavoro che fà
![]() Lo utilizzerei su windows 7 64 bit
Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash Ultima modifica di Drakenest : 17-02-2010 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
sbaglio o c'è la versione trial cmq? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Deframmentazione swap
Salve ragazzi, avrei una domanda da fare: io uso per il mio desk my defrag, pero' onestamente non saprei se effettua anche la deframmentazione del file di paging (swap file).
Se cosi' non fosse, sarei intenzionato a scaricare pagedefrag, ma prima di farlo giustamente, volevo sapere se my defrag esegue questa operazione. Il motivo sta nel fatto che cancellando il contenuto dello swap ad ogni arresto di windows, questo si sta frammentando sempre piu'... In attesa di risposte, cordialmente saluto ![]()
![]() |
#3078 | |
Senior Member
|
Quote:
è un operazione che si deve fare senza avviare windows,perciò scaricati pagedefrag che era appunto contenuto nella gui di jk.
![]() |
![]() |
#3079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Buona domenica.
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
|
grazie anche a te..
anch'io l'usavo poi sono passato a udf perchè lo trovo migliore, perchè riesce a deframmentare tutto più velocemente; acccompagnato appunto a page defrag. Secondo me sono un ottima accoppiata !!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.