|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16301 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#16302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
opera mobile..il mini è + veloce a caricare le pagine perchè comprime i daTI, ma il mobile ti dà una bella esperienza di navigazione
|
|
|
#16303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
|
Ciao ragazzi scusate se rompo di nuovo ma non avendo ricevuto risposta devo riproporre il mio post: il fatto è che c'è un venditore che mi sta tenendo un omnia hd da parte ad un ottimo prezzo, e devo fargli sapere se lo prendo entro stasera...
Allora evito le singole domande e chiedo agli esperti come è questo cellulare, in particolare per navigazione internet e wi-fi. PS: le foto e i video hanno buona qualità?
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
|
|
|
|
|
#16304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
foto di elevata qualità e video a 720x480 i migliori tra i celllulari (un po' scattosi a 1280x720)..prendilo
|
|
|
|
#16305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
confermo per internet e video. Prendilo!
|
|
|
#16306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
|
omniaforever ma gli effetti lampo come si installano?
|
|
|
#16307 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
siamo tutti possessori di omnia HD perchè crediamo nelle potenzialita e qualita di questo terminale soprattutto nel comparto gps e nel comparto fotografico la risposta nei casi come il tuo è sempre la stessa DIPENDE DA CHE CI DEVI FARE COL IL TELEFONO tenendo presente che lo rom cucked sono molto + prestazionali delle ufficiali e l'omnia HD ad ora comincia a vantarne una bella collezione per tutti i gusti |
|
|
|
|
|
|
#16308 |
|
Senior Member
|
già detto..è necessario avere hack e patch c2z e copiare nella cartella C.\resource
|
|
|
#16309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo qui perchè voglio sapere qual è stata l'esperienza dei possessori di questo terminale. Ad esempio se qualcuno mi chiedesse come mi sono trovato con lo Storm non avrei difficoltà a dire che dal punto di vista email è insuperabile, le foto sono davvero buone, ma per il resto non è un granchè perchè quel click dello schermo è davvero un'idea pietosa. Con il cell devo farci molte cose: se compro un terminale di questo genere è perchè lo uso a 360°. A parte telefonare: mi piace scattare foto col cell per inviarle poi via email, navigo molto col telefono perchè sono spesso fuori casa e quando sono in facoltà mi piacerebbe usare l'wi-fi non presente nello storm, quando sono in pullman guardare un film su cell mi fa piacere e un 3,7" è sicuramente del 3,2" dello storm. Inoltre se ha applicazioni valide e giochi 3D sono più che contento. Infine lo uso per la musica ovviamente. Quindi direi un uso totale. Quello che mi preme è che il software sia ben ottimizzato e stabile. Una cosa impostante: il wi-fi funziona davvero bene? Mantiene la connessione? E' possibile visualizzare video di youtube (e magari salvarli? oddio ora credo di chiedere troppo...)
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
|
|
|
|
|
|
#16310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cmq grazie Sandro Cmq sempre più sconvolto e convinto: MAI PIU' SAMSUNG! e mi metto pure a sconsigliarlo a chiunque mi chiederà. Riassumendo: per aggiornare bisogna aver un OS di 10 anni fà esatti, ovvero XP Quindi bisogna scaricare 600 mb per "virtualizzare" xp. Studiare il procedimento per virtualizzare.... Insallare il tutto, compreso quel cesso di PC studio. Dopo varie peripezie tra attacca e stacca, instsalla e butta 5 ore minimo... finalmente vede il device.... ma..... puff... si blocca al 27% 5 ore buttate per aggiornare???? e non riuscire nemmeno??? Samsung non mi vede più.... Mai più samsung!
|
|
|
|
|
#16311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Bisogna dire a robox di implementarla. Quando il cellulare passa in flash mode(schermo blu) devi ricollegare sempre dalla barra in alto la periferica e vedrai che ti parte il flash, logicamente devi stare davanti al pc quando finisce di scaricare il firmware, si disconnette e parte il flash. Forse mi conviene fare una piccola guida. |
|
|
|
|
|
|
#16312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io cerco di aiutarti, ma mi segui? |
|
|
|
|
|
|
#16313 |
|
Senior Member
|
Ragazzi in una recensione viene detto che il browser dell'omnia hd supporta il flash: è vero?
|
|
|
|
|
#16314 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Inoltre cerco di disinstallare la versione di pc studio per mettere la 7.2.36.9 ma non mi permette di disinstallare....
|
|
|
|
|
#16315 | |
|
Registered User
|
Quote:
inoltr pochi sanno che xp mode è implementato solo da w7professional in su |
|
|
|
|
|
|
#16316 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti..io con il nuovo firmware ufficiale ho risolto il problema di lentezza all'avvio...ci metteva veramente tanto a collegarsi alla rete, ora è immediato.
Ho una richiesta da fare....c'è qualcuno che si propone come guida per un incompetente? Ho questo fantastico cell ma mi rendo conto di non saperlo sfruttare, sto cercando su vari forum guide per hack, applicazioni, giochi, widget, temi ecc...ma mi rendo conto di essere un po' negato(vengo da un Nokia 6110 Navigator, anch'esso poco sfruttato). Se qualcuno ha voglia di assistermi(via PM, per non intasare il forum di richieste personali), lo prego di farmi sapere, verrà bombardato di domande in men che non si dica! Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#16317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Se qualcuno lo sa lo aggiunga!Procedura Per aggiornare con pc studio e windows 7 Ultimate 32-64bit Prima di tutto bisogna installare windows virtual pc con Xp mode virtualizzato (non sto qui a spiegarvi come, cercate su google nostro caro amico da sempre). Una volta finito dovete installare i vari driver necessari per il corretto funzionamento di xp virtualizzato, indispensabili quelli di rete per poter accedere ad internet. Dopo di che si installa pc studio( la versione che avete sul cd compreso nella confezione del l’omnia va più che bene), finito di installare sia programma che driver collegate il cellulare all’usb in modalità Pc studio, aprite il menu in alto, e sotto usb cliccate su collega, dovrebbe essere l’ultima periferica del menu a tendina(purtroppo non ricordo il nome). Partirà l’istallazione dei driver della periferica, quando finisce aprite pc studio che dovrebbe rilevarvi subito il cellulare(se non lo fa, fatelo manualmente), cliccate su aggiorna il software del telefono, il programma scaricherà il software per flashare il cellulare, quando avrà finito si aprirà il programma di flash, andate avanti sino a quando non vi parte la prima parte di flash con le due barre di progressione, che non fa altro che scaricare il firmware. Importante questo passaggio per superare il problema del famoso blocco al 27%: Quando il programma termina di scaricare la rom sconnette il cellulare dalla modalità pc studio, lo spegne e lo riavvia in automatico in modalità flash mode(schermo blu), è importante stare davanti al pc quando questo avviene perché dobbiamo esser pronti a ricollegare la periferica disconnessa, quindi sempre dal menu in alto, Usb - menu a tendina – ultima periferica della lista rilevata(anche qui non ricordo il nome..). Finito di flashare scollegate, fate un hard reset per precauzione e avrete il vostro nuovo firmware da testare! Ultima modifica di sandroz84 : 12-02-2010 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#16318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ho fatto una partizioncina di 7G dove ho messo xp e sono passato alla hyperx 2.02 che e davvero ottima.
|
|
|
|
#16319 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#16320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.

Se qualcuno lo sa lo aggiunga!