|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
anch'io sto passando da wind alla 3power10
sul sito dice che per le nuove attivazioni ci sono gratis le opzioni gente di 3 e superinternet per il primo mese mentre il tipo del negozio mi ha detto che quelle offerte sono solo per chi si attiva via internet ma mi pare strano. come si fa a cambiare operatore via internet?? non è vero richiedi l'attivazione al negoziante delle opzioni 3 che vuoi e il primo mese gratis parte in automatico dal sito internet acqusiti la sim e invii via fax i documenti https://www.shoptre.it/shop3/product...roducts_id=218 personalmente te lo sconsiglio perchè non hai la certezza che la sim sia attivata entro il 31 gennaio, ultimo giorno per aver diritti alla 3power10 http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=586&fil=82_1 puoi provare la sim 3 e se ti trovi bene fare successivamente gratis la portabilità del vecchio numero Ultima modifica di skinneriano : 23-01-2010 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
oh signore ma perché esistono i negozianti?
quando ho preso la sim quel cretino mi ha detto che le opzioni le devo attivare io manualmente. poi lo ho richiamato dopo due giorni e mi ha confermato che il primo mese gratis è solo per chi si attiva dal sito web. in più mi ha pure fatto pagare la sim 10 euro con solo 3 euro di traffico incluso. c'è una documentazione ufficiale che prova quello che dici? la prossima volta che vado la lo rompo! |
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi la sim 3 costa 3€ con 3€ di traffico e la possibilità di avere le promo gratis il primo mese.
Di preciso non so dove tu possa trovare queste info sul sito ma ti posso garantire che sia così in quanto l'altroieri ho accompagnato un amico a farla in un negozio.
|
|
|
#644 |
|
Bannato
|
c'è una documentazione ufficiale che prova quello che dici?
http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=586&fil=82_1 se era solo per le sim attivate via internet l'avrebbero specificato ma non è così la sim l'avresti dovuta pagare al max €5 http://www.tre.it/public/3Power10.php |
|
|
|
|
|
#645 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Oggi c' è anche Super-Internet con soli 5€ 3 Gb da telefonino o con il telefonino come modem.. compagnia H3G
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
attualmente ho vodafone10 con opzione u and me+internet...sono 5€ a settimana per 500mb+chiamate e msg illimitati verso il numero amico.
con 3 potrei avere piu o meno lo stesso alla metà e senza nemmeno lo scatto di 16 cents alla risposta quando chiamo tutti gli altri (anche se vodafone parte di questi soldi li restituisce con l'autoricarica). senza dubbio 3 è piu conveniente,un mese a 10 eur invece di 20 per lo stesso servizio è un bel risparmio,ma ho dubbi circa la copertura della rete. se va in roaming e si aggancia a tim o vodafone mi fa pagare?com'è la copertura oggi rispetto a qualche anno fa? |
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Bannato
|
Quote:
la tariffa base di 3power10 è utilizzabile sia sotto rete 3 che in roaming Tim il traffico gratuito delle opzioni come supernoi o superinternet invece è valido solo sotto rete 3 ti consiglio di acquistare una nuova sim 3 a €3 o €5 per provare di persona la copertura alll'acquisto puoi richiedere al negoziante anche l'attivazione di tutte le opzioni 3 e il primo mese sarà gratis http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=586&fil=82_1 se ti trovi bene puoi successivamente richiedere gratis la portabilità sovrascrivendo il numero 3 con quello vodafone altrimenti no |
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta...peccato che la tariffa sia valida sotto roaming tim ma non le opzioni altrimenti non avrei alcun dubbio
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con tim pagherei 18 invece di 20 ma con tanto internet in meno...x 2 euro resto con vodafone. 3 invece è molto vantaggiosa e fino a quando si resta in aree urbane non dovrebbe dare problemi...faccio la prova un mese e poi eventualmente decido,tanto è gratis |
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Città: Provincia di PISA
|
Ciao a tutti
Segnalo che l'offerta MEGA1500 di Wind al costo di 8€ ora non offre più 500mb al mese ma 450 mb. Ora mi vado a leggere tutte le pagine precedenti per vedere se scopro qualche notizia interessante. Ciao a Tutti |
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
- 1gb a velocità normale - traffico illimitato - però dopo aver consumato 1gb, la velocità verrà limitata a 4KB/sec (32kbps, cioè meno di un 56k) - forse VOIP bloccato Ultima modifica di gianly1985 : 07-02-2010 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
e che razza di offerta è??
ma soprattutto ci sarà anche il costo di attivazione??
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da me la Wind se va a 40kb/s è oro che cola.
|
|
|
|
#655 |
|
Bannato
|
Tu immagina che sia semplicemente "1gb per 9€", che comunque è un miglioramento rispetto all'attuale 450mb per 8€.
Però una volta che finisci il 1gb, invece di avere il credito prosciugato potrai continuare a navigare (o comunque email e IM vanno benissimo) a velocità castrata. Sarebbe bello se lo facessero tutti gli operatori per tutte le offerte dati, non ci sarebbe più alcun rischio di non accorgersi di aver sforato e spendere un capitale. Sì 4€, come sempre gratis per le nuove sim. |
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'hanno appena caricata sul sito: http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati La 3 con 5€ ti dà 3gb a velocità piena e senza limitazioni sul voip. |
|
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
infatti.. ancora non regge il confronto...
|
|
|
|
#659 |
|
Bannato
|
Senza contare che la Tre ha l'HSDPA più diffuso di wind e ha l'hsUpa che Wind credo non abbia del tutto (almeno da me non ce l'ha, è solo hsDpa).
La tariffa wind vince solo se usata con un muletto h24, visto che anche con la velocità castrata si riescono a scaricare 345mb in 24 ore e quindi, insieme al 1gb a velocità piena, in quel caso si consumerebbero circa 10gb. Inoltre non bisogna dimenticare che la tariffa Wind può essere dimezzata ad oltranza grazie alle portabilità e quindi raddoppio delle ricariche, quindi il prezzo per chi si sa organizzare diventa 4,50€. Per cui, nell'uso per il puro scarico, si avrebbe: Tre: 5€ ---> 3gb Wind: 4,50€ ---> 10gb Però siccome uno non può diventare vecchio davanti al computer/cellulare, per usarla per NAVIGARE restano meglio i 3gb a velocità piena di Tre. Curiosità: da anni nel mercato delle sim usate vengono vendute a peso d'oro delle sim Wind con attivata una vecchia tariffa FLAT da 19€ chiamata "Libero Mobile No Limit" (LMNL per brevità). Tale tariffa è limitata al solo GPRS (40kbps) oppure nelle città dove c'è l'EDGE wind va in EDGE (200kbps). Nel primo caso, cioè città con GPRS liscio (40kpbs), il limite non è poi così differente dai 32kbps di questa nuova flat wind. Cioè fino a poco fa c'era chi le pagava anche 100€ schede del genere e ora chiunque può attivarsi qualcosa di simile e a 9€ invece che 19€. |
|
|
|
|
|
#660 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
quella che mi attira davvero tanto è questa
http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Privati Che oltretutto da diritto al primo anno ad avere la promozione BlackBerry gratis (che ricordo non ha vincoli di volume e velocità). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.