|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Vista la situazione universitaria attuale, se cerchi un programmatore non lo cerchi certamente tra gli ingegneri.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma si certo.... cerchiamo programmatori i laureati in biologia, economia e commercio, dams, meglio ancora tra i liceali! in fin dei conti basta aver programmato il videoregistratore o la lavatrice in sto paese per definirsi programmatori . Cosa servirà mai conoscere le basi di progettazione software... uno si mette li smanetta e l'applicazione è fatta! Con buona pace di chi perde tempo a fare i diagrammi in UML...
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ehm.... forse è meglio che non ti faccia vedere il codice che ho scritto questo pomeriggio. mi vergognavo da solo, mentre lo scrivevo.... mi sembrave il codice di uno scribacchiatore in cobol :P |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se stai tirando su un tramezzo in casa puoi anche metter giù i mattoni. Ma se vuoi costruire una villetta forse è il caso che lo progetti. L'it è piena di gente che si mette a costruire case senza manco sapere come si fa un calcolo strutturale. Non c'è poi molto da meravigliarsi se poi crolla al primo soffio di vento... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
era proprio il codice che faceva cagare a spruzzo un porco stitico... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma si tratta di un paio di anni fa, magari nel frattempo le cose sono cambiate nelle nostre università.
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Chi ti ha detto queste cose non capisce una mazza dato che la progettazione di un sistema non può prescindere dalla conoscenza approfondita delle tecnologie da utilizzare e dal codice che si scrive a mano a mano. Il Continuous Design è la chiave di volta di tutto. 20 anni fa avrebbe avuto ragione, ma da allora ne è passata acqua sotto i ponti. E mi rendo conto che in italia molti sono rimasti ancora a 20 anni fa.
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per me questa sarebbe una situazione che definirei "normale", per quel mio interlocutore no.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ritorniamo IT, per favore, non lasciatevi sviare con le solite note tecniche, questa terribile notizia non lo merita
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Luvi, sei un spasso
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Purtroppo è verissimo,se si perde il lavoro verso i 30-40 anni...con famiglia in arrivo,è veramente una situazione del cazzo...ed è difficile uscirne. Certo io mai penserei al suicidio,quello è proprio la fine di tutto...che senso ha,almeno ci si prova..prima di buttarsi di sotto..o spararsi una pallottola in testa. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
|
Quote:
Me ne sbatto, io voglio vedere QUESTO governo di QUESTO paese darsi da fare contro la crisi, la disoccupazione, i redditi ecc. |
|
|
|
|
#98 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#99 |
|
|
Quei torsoli di mela per molti fanno la differenza. Ben vengano quelli di casa Pound adesso che i compagnisono occupati a disquisire dei Cristi.
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.