|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ma se vuoi possiamo delle porte usb dell'Ipod allargato..
Ultima modifica di dantes76 : 30-01-2010 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#782 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
)hanno tagliato su TUTTO per fare il prezzo. rabbini Quote:
![]() Quote:
come apple ha fatto dalla fondazione credo...
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Per l'amor di dio. Se vuoi buttare 150 euri fai pure..... Io ne ho provato uno quì dal cinese sotto casa mentre cercavo una custodia decente per l'iphone..... Costava un ottantina di euri,quindi magari nn è quello che dici tu. Ma nn si poteva usare tanto il touch era penoso. Che nn siano fatti a manhattan nn c'entra una mazza.... È un altro discorso e nn è il caso di parlarne......Sull'ipad niente da dire,anzi penso che la vediamo allo stesso modo.... |
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Tu hai messo due video (che in verità non mi sembravano malaccio), per dimostrare che i giochini in flash sono inutilizzabili, prendendo ad esempio un terminale di categoria inferiore ai tablet veri. |
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Bannato
|
817 post... Senza dubbio Steve ha la capacità di far parlare di se è delle sue creature.. Che se ne parli bene o se ne parli male ..purchè se ne parli.. Non è una novità che la Mela esca un pò dagli schemi classici, che ha una visione tutta personale degli oggetti che produce. La domanda è ancora senza risposta: Avrà successo? Come la penso io? Il fenomeno è partito, nato con gli ipod e itunes, passato al successo di iphone e applestore..ora azzardano con ipad collegato alla fisolofia appena menzionata. Per loro questo è un treno in corsa, inarrestabile, che prevede SOLO IL LORO BINARIO, abbraccia gli utonti del mondo che vogliono spingere un'icona che fa tutto...ormai questo si è capito. La loro filosofia per il momento li stà premiando, forti di questa esperienza esplorano nuove strade, fermo restando sempre il loro concetto applestore, semplicità, musica, app.. meteo..spaghetti alla carbonara in 2 minuti, taglia e cuci, l'oroscopo della sera, la notizia del mattino e il ruttino di pranzo (iRutt). Qualcuno dice che Apple ha capito che il livello di alfabetizzazione informatica del popolo stia decadendo e si adegua alle richieste del mercato. Non ho numeri per affermare questo, ma invece posso affermare una cosa che hanno detto tutti i pionieri dell'informatica di tutti i tempi: Il futuro sarà sempre più spinto verso l'interazione tra uomo e macchina, il punto di arrivo sarà il linguaggio umano.. Con queste premesse e vedendo il numero di post in un forum di "competenti" sull'oggetto... Pongo ancora la domanda. Avrà successo? |
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Per i vari effettini eyecandy nei siti, apri questo link da iphone: http://webkit.org/blog-files/leaves/ ...senza flash. Quindi non parliamo solo di video, un po' tutto quello per cui flash è usato nel web è mediamente sostituibile. |
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ecco la vera evoluzione.....
Prossimamente ..... ![]() Only in apple store..... |
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io non mi riferivo al problema di non riuscire a selezionare con il capacitivo qualche elemento dell'interfaccia, anche perché in questo è uno dei migliori, riesco per esempio a selezionare link piccolissimi nelle pagine internet senza problemi. E' proprio la dimensione dello schermo il fattore discriminante per me nell'utilizzo di programmi di tipo office, cioè per esempio io non proporrei mai ad uno scrittore di utilizzare questi dispositivi per scrivere un libro.
|
|
|
|
#789 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#790 |
|
Bannato
|
Sì, sicuramente quella cinesata di plastica e con OS desktop è paragonabile all'iPad
![]() Windows XP ![]() Sicuramente pratico per l'uso touch...sia lui sia i programmi 3rd party... |
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: lIpacco lo producono a ny...
Ultima modifica di dantes76 : 30-01-2010 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() Senza contare che l'N270 va meno di un Cortex A9. Windows XP, autonomia inferiore ad un normale notebook, pesante più di un kg... No c'è che dire, utile...
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e son due.. la data..
|
|
|
|
|
#794 |
|
Bannato
|
Se è per questo ci sono tablet windows usciti anni ed anni fa...
Mica apple ha inventato il form factor slate, è quello che ci gira sopra che è stato reinventato (e lo si vedrà nei prossimi mesi, come lo si è visto per iphone), l'unica aggiunta HARDWARE degna di nota rispetto ai tablet di 5 anni fa è il multitouch capacitivo. (e la autonomia di 1 mese in stand by, 140 ore di musica o 10 ore di video) (oltre alla fisiologica evoluzione nel comparto hardware e radio) |
|
|
|
|
|
#795 |
|
Bannato
|
Per "cinesata" non si intende meramente "prodotto made in china", è un termine che ha assunto una connotazione ben precisa e richiama alla mente tutto un corteo di """"caratteristiche""""" e caxxate fatte su ebay quando si era giovani ed inesperti
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Va meno per qualunque cosa, per navigare in primis. Il tutto consumando quasi 5 volte tanto. Un Cortex A9 MP a 500Mhz va già poco meno di quella ciofeca di processore Intel (almeno la prima versione, quella di cui fa parte l'N270, Pine Trail pare meglio). Come ho scritto pagine fa, lungi da me difendere Apple, ma non è che tutto quello che non fa Apple sia valido, e quello che decide Jobs è furto a prescindere. Ho già parlato di come l'ARM in effetti ad oggi sia l'unica scelta possibile su un dispositivo del genere, perchè è l'unica a garantire prestazioni con consumi irrisori.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
scusa ma non puoi farlo lo stesso con un portatile di prezzo pari a sta iPadella ?
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti l'ipad ha in piu' rispetto, a un prodotto di 5 anni fa solo il multiT, e la dock.. perdiamo troppo tempo a dire quello che non ha.. ma una cpu potentissima.. ehm h si il multitasking. al prossimo key note.. magari fra 5 anni, e dopo 1000$ l'Ipaq..ehm lìipod ingrassato avra' qualcosa dei tablet del 2010.. fra un 5 key note...
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#800 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

//\\ Vendo =>