|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ho visto una grande Inter in fase offensiva e noi imbambolati a subire i triangoli stretti davanti alla nostra area di rigore. La difesa, è stata così da quando c'è Ferrara, è veramente troppo bassa. Difendiamo sempre al limite dell'area di rigore. Certe volte anche dentro
Ho visto un Balotelli inqualificabile, poi si domandano perché ce l'hanno tutti con lui. Vediamo se squalificano anche la tifoseria interista per i fischi razzisti verso Balotelli Senza contare che pascolava per il campo come un bambino bizzoso. Fosse stato Juventino lo avrei rimandato subito in primavera a fare un bagno di umiltà.Ho visto una Juve senza schemi, con un Candreva che vagava senza meta e senza uno schema preciso (come riportato dai cronisti, era proprio quello che gli chiedeva Ferrara). Anche se nonostante tutto ha fatto una buona partita. Ho visto un Diego in palla ed un De Ceglie sempre lontano dalla palla. Ho visto un maliano infortunato che ha camminato per 70 minuti e Ferrara che non l'ha cambiato, tanto ha pensato che dal giorno dopo non sarebbe più stato l'allenatore della Juve e quindi non gli importava della salute di Sissoko. Ho visto una sqadra che ha avuto un atteggiamento da perdenti per 20 anni ed ora che vincono continuano ad avere lo stesso atteggiamento. Ultima modifica di cionci : 29-01-2010 alle 11:06. |
|
|
|
|
#19842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggi ... mi è venuta subito in mente ![]() Cmq concordo du tutto più o meno... DeCeglie poi ![]() Su Sissoko.. penso che sia stato lui (che è un generoso) ad insistere per stare in campo... peccato perché era partito alla grande... abbiamo giocato in 10 e mezzo per tutta la gara |
|
|
|
|
#19843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Al di là delle antipatie normali verso i rivali di sempre, ieri sera, l'Inter ha realizzato 2 gol (regolari), non ha avuto un rigore a suo favore che sfido chiunque a dire che non c'era (se fosse capitato alla Juve...apriti o cielo), ha pressato la squadra bianconera per 70 minuti nella sua metà campo non permettendole nemmeno un contropiede.....
Di contro....la Juve ha segnato come tutti sappiamo e si è resa pericolosa solo con un colpo di testa dell'erede di Materazzi e un tiro da 30 metri...... Ieri sera doveva finire 3 - 0 e tutti a nanna. DANETTE....TROPPO BUONA......!!!!! |
|
|
|
|
#19844 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Mi è venuto un flash...
ma abbiamo ancora Sandreani come osservatore? ...sorpresa, sorpresa.... ![]() EDIT: http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Sandreani sì
Ultima modifica di jimmywarsall : 29-01-2010 alle 11:13. |
|
|
|
|
#19845 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Eh ma sai, vincere (illudendosi di avere) il vento contro dà più soddisfazione che vincere riconoscendo di trovarsi in un campionato degno dell'alba dei morti viventi
Battute a parte, a me dispiace molto anche per Ciro, ma ben venga un cambio, tanto peggio di questo non si può andare. O no?
|
|
#19847 |
|
Bannato
|
Si spera
|
|
|
|
|
#19848 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Dati i numerosi insuccessi, decide di abbandonare definitivamente la carriera di allenatore, dedicandosi alla ricerca di nuovi talenti." ![]() E' già nostro
|
|
|
|
|
|
#19849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Juve, oggi arriva Zac Gentile battuto allo sprint Manca solo l'ufficialità, che arriverà nel pomeriggio, ma sarà il romagnolo a guidare i bianconeri fino a fine stagione. Contro l'ex ct dell'Under 21 ha giocato la mancanza di esperienza con squadre di club. Già da oggi pomeriggio Ferrara non dirigerà l'allenamento del gruppo Per una squadra che cerca gioco hanno chiamato l'unico allenatore che in 20 anni abbia fatto giocare male il Milan... |
|
|
|
|
|
#19850 |
|
Senior Member
|
I gol sono arrivati a secondo tempo inoltrato e, hai ragione tu, con la peggior Juve della storia, ma a mio modo di vedere, considerato anche quanto hai scritto, appellarsi ad un fuorigioco peraltro inesistente 15 minuti prima del primo gol (come ha fatto Ciro) o su un paio di tuffi di Balotelli, non è la via corretta per giustificare il risultato e spalare merda su coloro che ieri sera vi hanno battuti meritatamente sul campo.
|
|
|
|
|
#19851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Buahhhh
Dico solo che mio padre ogni volta che vediamo una partita ormai rimpiange l'abbonamento a Mediaset Premium che gli ho imposto ehm consigliato di fare
|
|
#19852 | |
|
Bannato
|
Quote:
per quanto riguarda balotelli... non capisco come facciate a continuare sostenerlo ancora ... come fosse una vittima del sistema ![]() ieri è stato aberrante
|
|
|
|
|
|
#19853 |
|
Senior Member
|
Lasa pert ol Balotell, l'è an sunì ma l'è fort......se a l'èra àn dè la tò squàdra tal difendiet......ta regorde che an dé other l'à giugat Inzaghi....a me ma par asé.....
|
|
|
|
|
#19854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Zaccheroni
|
|
#19855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
buon giorno ragazzi..a quanto pare le projettò va avantì
|
|
#19856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Zaccheroni non mi esalta, ma serve un cambio di allenatore quindi meglio di niente...
l'importante è che resti al massimo fino a giugno e che non si inizi un ciclo con lui, perché sarebbe assurdo |
|
|
|
|
#19857 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ta set bergamasc? cmq: no no... Inzaghi aveva il vizietto di cadere facilmente in area... ma era/è tutta un'altra cosa lascia perdere.... balotelli ormai è entrato in una sorta di personaggio... egocentrico... arrogante... in futuro lo vedo sempre peggio e se fosse nella mia squadra lo criticherei ampiamente...
|
|
|
|
|
|
#19858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#19859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19860 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.

Senza contare che pascolava per il campo come un bambino bizzoso. Fosse stato Juventino lo avrei rimandato subito in primavera a fare un bagno di umiltà.