|
|
Risultati sondaggio: Sei soddisfatto dell'Ipad presentato ieri da Apple? | |||
Sì, ne acquisterò 1+ |
![]() ![]() ![]() |
41 | 19.90% |
Sì, ma non lo acquisterò |
![]() ![]() ![]() |
45 | 21.84% |
No |
![]() ![]() ![]() |
120 | 58.25% |
Votanti: 206. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
il problema principale è che non ci puoi telefonare, cavolo potevano almeno prevedere un'auricolare bluetooth. in ogni caso sembra un iPhone un po' troppo cresciuto... niente di rivoluzionario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Sul fatto che non possa chiamare sono d'accordo, che senso ha un telefono da 10"?
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Andiamo, a me non piace l'ipad, ma criticarlo perché non chiama mi sembra assurdo..
Che comoditá sarebbe chiamare con quel coso? Molto meglio uscire un telefono dalla tasca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
dal mio punto di vista, flop colossale. - no telefonia - no cam - no flash - girano meno app che su iPhone - GPS solo con la versione 3G - ibook reader castratissimo dato che non possiede uno schermo e-ink - niente finder - niente OS dedicato o per lo meno un SL adattato - 20.000 adattatori vari ultracostosi e aggiungo inoltre: - cpu dalle prestazioni sconosciute - risoluzione bassissima per i 9.7" (cazzo, ormai perfino i nuovi smartphone da 3,5" raggiungono gli 800 pixel orizzontali, questo non arriva manco a 1280) - uscita video VGA a 1024x768 (Zune HD & co. escono a 720p) - niente supporto alla riproduzione a 1080p (ma che HW ha?!) - nessuna feature innovativa o interessante - batteria non sostituibile - micro SIM (praticamente inesistenti in Italia) & many others in pratica un iPod Touch da 10"... ma baffa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
non è un notebook
non telefona l iphone fa molte più cose e mi sta in tasca |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sostanzialmente è un iPod gigante...
Intel Core i7-8700K | Corsair H100i v2 | ASUS ROG STRIX Z370-G GAMING (Wi-Fi AC) | Corsair Dominator Platinum 16GB (3000Mhz) | 250GB Samsung 960EVO SSD M.2 PCI-E | 1000GB Crucial M500 SSD | Corsair AX860i | Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4Ghz | ASUS P5K-PRO | ASUS GeForce 8500 512MB | 4GB CORSAIR DOMINATOR (1066Mhz) | 250GB Samsung 850PRO SSD | Apple MacBook 5.1 13" Unibody | Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz | Crucial 6GB DDR3 (1066Mhz) | 250GB Samsung 840PRO SSD | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
prenderò la seconda revisione quando uscirà...
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
peccato non abbia le usb... e un processore intel..
almeno lo si hackerava un pò.. potrebbe essere indicato in una domotica.. cmq verdetto NO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
meglio questo: http://www.axiotron.com/
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
assolutamente no...
dopo che aveva parlato di netbook come oggetti spazzatura, credo che sia altrettanto lecito che qualche altra persona definisca questa tavoletta immonda spazzatura al pari del dei netbook, a loro dire.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quotone. Già la tipologia di prodotto non mi attirava molto, poi con queste limitazioni affonda totalmente nel dimenticatoio per me. A sto punto se devo leggere mail e navigare, faccio lo sforzo economico e mi compro un air. Più grosso si, ma sicuramente più completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
sasha cmq tu dovresti prenderlo per completare la collezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quote:
![]() Credo che anche se fosse stato completissimo non mi avrebbe attratto.. è troppo grande... imho va bene per gli abitanti delle grandi metropoli superconesse, che passano almeno 1h/30 al giorno in metro e fanno la loro pausa al parco sito nel distretto finanziario... è troppo limitato per sostituire un netbook/laptop e troppo grande per sostituire un palmare.. sarà comunque un successo commerciale imho. p.s. preferirei una cosa come il courier concept, richiudibile ![]() ![]() Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 29-01-2010 alle 06:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non capisco, AppStore ce l'hai presente? ![]() Già per iphone ci sono svariate suite office, dio solo sa cosa uscirà per iPad in questi mesi che ci separano dall'uscita, con quella potenza e quella risoluzione faranno delle apps grandiose secondo me.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||||||||||
Bannato
|
C'è la nuova cartella File Sharing accessibile a tutte le apps.
Chiedere il finder vero, con cartelle, files, ecc. vuol dire non avere capito nulla di dove vuole andare a parare Apple. Come oggi in tanti beviamo il latte senza mai aver visto una mucca, un giorno ci sarà gente che farà cosa avanzate con "appliance" informatiche senza aver mai visto una cartella o un file in vita sua. L'iphone e l'iPad sono il primo passo.. Quote:
I dispositivi mobili per Apple devono essere a tenuta stagna, disaster proof e idiot proof. Altrimenti non lo puoi dare in mano alla GENTE. In questo discorso rientra anche la mancanza del multitasking. Quote:
Se vuoi una esperienza simil-desktop prendi un netbook. Ma se lo devi usare a mo' di tablet meglio un OS e apps pensati per il touch. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Musica 140 ore di riproduzione e un mese di stand-by non è malaccio eh, visto che voi dite "già che c'erano" per le chiamate, io dico "già che ci siamo" per la musica.... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Risoluzione: 1024x768, possibilità infinite se tanto mi dà tanto, cioè visto le chicche di programmazione viste su AppStore avendo a disposizione solo 320x480 fino ad ora; il tutto su uno schermo IPS che anche se lo guardi di sbieco perchè appoggiato sul tavolo vedi i colori giusti e lo puoi mostrare al cliente/collega, questo fatto del IPS è una cosa assolutamente non trascurabile e UNICA per adesso per questo form factor CPU: Apple A4, con tutta probabilità un SoC basato su Arm Cortex A9 (quello presente anche in Tegra 2), in una declinazione a 2 o 4 core (chissà che il 4 di A4 non significhi quad core), potente quanto un Atom ma molto più efficiente, e dai video direi che c'è poco da dire, l'iPad è fottutamente (scusate l'espressione) VELOCE e REATTIVO GPU: vuoi che sia meno potente di quella già bestiale (non usata i nessun altro smartphone, solo sui netbook) del iphone 3GS? Quindi la MINIMO la SGX535 del 3GS... Ram: vuoi che non sia almeno il doppio di quella del 3GS? Quindi 512mb li dò per scontati...comunque questo lo sapremo fra 2 mesi.. Tu quali specs hai visto? Ultima modifica di gianly1985 : 29-01-2010 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
alla fine anche Msi e Archos sembra seguano la stessa filosofia di apple:
http://www.hwupgrade.it/news/portati...nno_31439.html http://www.hwupgrade.it/news/multime...rzo_31441.html che sia quella giusta?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.