|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
Che la velocità di caricamento delle pagine sia aumentata è innegabile, ora è una scheggia
![]() L'avvio purtroppo è ancora troppo lento, speriamo in futuro migliorino anche questo aspetto, così come l'interfaccia, occupa troppo spazio su schermo ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
mamma mia....la velocità si vede e come...ECCELLENTE LAVORO!! ora aspetto solo un boost per l'avvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
Non conoscevo questa estensione. In ogni caso non serve più visto che in FF 3.6 la funzione per nascondere la barra dei menu è già integrata, me ne sono accorto solo ora
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ![]() chiedo venia agli illustri "tanto informati" per aver espresso una critica nel metodo di comunicare di questi annunci, che a me, suonano come slogan e nient'altro di piu'. se io leggo: Quote:
Non capire il tono, il senso e addirittura autoinvestirsi ![]() Il senso delle mie parole era chiarissimo, e se non lo vuoi capire e' un tuo problema, non certo mio dato che l'utente dopo ha ricalcato con altre parole esattamente il senso della mia critica, e cioe' che questi annunci (aumento del 20% bla bla bla) per me sono slogan, e ne rimango convinto. Quote:
![]()
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se fossero veritiere le percentuali di velocità ogni volta sbandierate secondo me ff 4 dovrebbe essere 5000% più veloce di FF1....
trovo molto scomodo l'aggiornamento di FF, ogni volta per reinstallare i plug-in mi prende lo sconforto, per la compatibilità e altro... ho imparato a mettere solo gli essenziali per questo motivo... mi interessa questo aggiornamento per i crash, ho dei problemi con alcuni file pdf integrati in alcune pagine, che mi crashano FF praticamente sempre ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Certamente come caricamento si, come navigazione posso dire che è più veloce. è il 20% non è nemmeno cosi tanto. Se prima ci metteva 10 secondi a caricarsi un aumento del 20% vuol dire che ci mette 8 secondi. Stessa cosa per navigazione Javascript etc, cifre cosi impossibili? nemmeno tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ps: adoro il sukoi dell'avatar ![]()
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io non li ho mai notati, quanto meno, non ho mai avvertito una "rivoluzione" nelle prestazioni tale da degnare la mia attenzione e dirmi:" wow, e' una scheggia adesso!" .. ribadisco che il concetto non e' se adesso va o mano il "20% in piu'", ma bensì il metodo ogni volta di fare la sparata con ste percentuali , a mio parere un po' troppo "generose" ripetto ai riscontri pratici nell'utilizzo di tutti i giorni io firefox lo uso da anni, un idea personalissima ce l'avro' forse anch'io... ![]()
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 : 22-01-2010 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Per risolvere quel problema solitamente agisco in questo modo: 1)chiudo quell'avviso 2)appena si apre automaticamente ff lo richiudo 3)riapro subito ff e si autoaggiorna senza problemi Questa procedura la eseguo quasi sempre con le build giornaliere di ff a causa di non so quale problema del sistema di update che però dovrebbe affliggere solo le versioni alpha di ff e non le stabili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
@[ITA]SEREUPIN80
Che messa cosi il 20% di velocita' in piu' sia promozionale e' chiaro, pero' l'analisi che fai tu e' sommaria. E' ovvio che il 20% delle prestazioni NON possano essere costanti in tutti i fattori, quindi il fatto che sia ancora lento ad avviarsi non indica proprio NULLA. Generalmente l'incremento maggiore deriva dalle prestazioni javascript, e ti assicuro che l'aumento e' assolutamente netto, solo che per notarlo devi usare un sito che faccia uso massiccio (o poco ottimizzato) di javascript. La mia compagnia ha un sito con una sezione che fa uso pesante di javascript che rende palesi queste differenze. Non ho ancora provato la versione 3.6, ma posso assicurarti che la differenza tra FF 3.0 e 3.5 la si nota subito, e rispetto alla 2.0 (o a IE 6/7/8) e' abissale. Mentre Safari e Chrome sono gerelamente piu' fluidi rispetto a FF 3.5. Quindi capisco lo scetticismo, pero' un fondo di verita' c'e'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
E' normale che nell'uso non si percepisce, qui 20% nell'esecuzione di codice JavaScript implicherà si e no qualche manciata di millisecondi in alcune operazioni. Se valuti tali numeri dai tempi di startup e dalla percezione che ne ottieni dall'uso, sei fuori strada. Lo usi da anni e da anni hai una percezione distorta. Problemino di rinfresco per la quinta classe: se un'operazione impiega 4ms per essere completata, a quanto ammonta una maggiore velocità del 20%? E tu la vuoi percepire "usandolo"? Quote:
![]() Francamente grammaticalmente mi suona piu' corretto l'accento mio. ![]() Ultima modifica di mjordan : 22-01-2010 alle 17:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Memoria
Mah, dopo che era avviato e utilizzato da 10 min, nel Task Manager il processo firefox occupava 180 Mb di RAM, al che l'ho chiuso e ho utilizzato come ormai da qualche mese Chrome. Non c'è paragone al confronto Firefox è un pachiderma e ora Chrome ha anche le estensioni per cui.. Bye Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Dire io non l'ho notato non significa che non ci sia. Per quanto mi riguarda, ho appena formattato un notebook, ed ho appena installato firefox. Con il sistema pulito, l'apertura è abbastanza veloce sia se deve avviarsi da cache, sia se deve avviarsi da disco.
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
|
SENTI QUI NOI SIAMO L'ESERCITO DEL NERD E NON C'E' TALPA NE MONTAGNA AL MONDO CHE POTRA' MAI PARAGONARSI A IBRAHIMOVIC IN QUANTO OMOSESSUALITA' E SOPRATUTTO IO SONO IL MIGLIOR PESCIVENDOLO DI TUTTA FERRARA E GUARDO DALLA MATTINA ALLA SERA LE AVVENTURE DI TOPOGIGIO SU LA 7 E VI INVITO AD ANDARE A CACCIA DI PIOVRE TRA L'ALBA E IL TRAMONTO COME IL FILM CON RALPH FIENNES!!!
Albert Einstein disse " Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima " e aveva ragione ![]() Ho Contrattato con gli utenti "carbv" "(zar)sheva" "rasbeetle" |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In ogni caso se anche occupasse 1GB di ram, meglio un browser veloce e capace che 1GB di ram inutilizzato. quanto a notare differenze, il problema è che ci "abituiamo"... provate a usare x una settimana la versione 3.0... o la 2.5... poi ne riparliamo. E gli incrementi di prestazioni non sono solo sul motore JS, sono state fatte anche molte altre migliorie alla reattività dell'interfaccia (senza citare il bug specifico, visto che non ha importanza, alcune modifiche hanno portato al 70% di prestazioni aggiuntive su una determinata operazione)... il 20% ci sta tutto, è chiaro che oggi ormai a dominare sono i motori JS, ogni vendor li usa come scudo Ultima modifica di mak77 : 22-01-2010 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema di installazione
Solo a me non si installa e dice "Impossibile installare l'aggiornamento. Assicurarsi che non vi siano altre copie avviate di Firefox in questo computer, quindi riavviare Firefox per riprovare"?
Ho già provato a riavviare Windows ma senza successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ora dovresti poter avviare Firefox tranquillamente. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.