Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 16:41   #21
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Che la velocità di caricamento delle pagine sia aumentata è innegabile, ora è una scheggia
L'avvio purtroppo è ancora troppo lento, speriamo in futuro migliorino anche questo aspetto, così come l'interfaccia, occupa troppo spazio su schermo

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:41   #22
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
mamma mia....la velocità si vede e come...ECCELLENTE LAVORO!! ora aspetto solo un boost per l'avvio.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:45   #23
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Che la velocità di caricamento delle pagine sia aumentata è innegabile, ora è una scheggia
L'avvio purtroppo è ancora troppo lento, speriamo in futuro migliorino anche questo aspetto, così come l'interfaccia, occupa troppo spazio su schermo
Inizia, se non l'hai già fatto, ad installare HideMenuBar
Old 22-01-2010, 16:49   #24
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
PER CHI HA PROBLEMI DI PLUGIN CHE VENGONO DISATTIVATI, MONTI QUESTA ESTENSIONE
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/421

e poi dalla gestione dei plugin basta cliccare con il destro sui disattivati, scegliere 'rendi compatibile' riavviare firefox e funzionano!
OTTIMA SEGNALAZIONE!!!!!!!!!!!
Old 22-01-2010, 16:53   #25
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
Inizia, se non l'hai già fatto, ad installare HideMenuBar
Non conoscevo questa estensione. In ogni caso non serve più visto che in FF 3.6 la funzione per nascondere la barra dei menu è già integrata, me ne sono accorto solo ora

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:00   #26
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Tu mi sa che non c'hai ben chiaro nemmeno il concetto di percentuale, figuriamoci se hai chiaro il concetto di "prestazioni"...
tu invece non C'HAI ben chiaro il concetto di grammatica e di comprensione del testo.

chiedo venia agli illustri "tanto informati" per aver espresso una critica nel metodo di comunicare di questi annunci, che a me, suonano come slogan e nient'altro di piu'.

se io leggo:

Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi

Firefox 3.6 promette di essere più veloce del 20% rispetto alle precedenti versioni, più stabile con ampie possibilità di personalizzazione
... la logica conseguenza, e' che il messaggio sia da intendersi proprio come io ho scritto nel post precedente, e cioe' che se ad ogni versione annunciano aumenti di prestazioni di quel genere, (provocatoriamente) allora io posso dire che dopo anni di questi annunci, firefox adesso dovrebbe aprirsi prima che io ci clicchi sull'icona per aprirlo.
Non capire il tono, il senso e addirittura autoinvestirsi nel superintenditore nazionale di prestazioni e percentuali fa sempliciemente ridere.

Il senso delle mie parole era chiarissimo, e se non lo vuoi capire e' un tuo problema, non certo mio dato che l'utente dopo ha ricalcato con altre parole esattamente il senso della mia critica, e cioe' che questi annunci (aumento del 20% bla bla bla) per me sono slogan, e ne rimango convinto.

Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
Nessuno dei due, volevo solo dire che mi da l'impressione di essere un dato reale usato come "slogan", visto che potrebbe indurre in errore i poco informati [e gli esempi li abbiamo sotto gli occhi ]
è esattamente questo il problema, se le informazioni passano con questo modo di informare, ancora per molto tempo parecchie persone rimarranno poco informate
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:00   #27
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
se fossero veritiere le percentuali di velocità ogni volta sbandierate secondo me ff 4 dovrebbe essere 5000% più veloce di FF1....

trovo molto scomodo l'aggiornamento di FF, ogni volta per reinstallare i plug-in mi prende lo sconforto, per la compatibilità e altro... ho imparato a mettere solo gli essenziali per questo motivo...

mi interessa questo aggiornamento per i crash, ho dei problemi con alcuni file pdf integrati in alcune pagine, che mi crashano FF praticamente sempre
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:05   #28
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80 Guarda i messaggi
tu invece non C'HAI ben chiaro il concetto di grammatica e di comprensione del testo.

chiedo venia agli illustri "tanto informati" per aver espresso una critica nel metodo di comunicare di questi annunci, che a me, suonano come slogan e nient'altro di piu'.

se io leggo:

... la logica conseguenza, e' che il messaggio sia da intendersi proprio come io ho scritto nel post precedente, e cioe' che se ad ogni versione annunciano aumenti di prestazioni di quel genere, (provocatoriamente) allora io posso dire che dopo anni di questi annunci, firefox adesso dovrebbe aprirsi prima che io ci clicchi sull'icona per aprirlo.
Non capire il tono, il senso e addirittura autoinvestirsi nel superintenditore nazionale di prestazioni e percentuali fa sempliciemente ridere.

Il senso delle mie parole era chiarissimo, e se non lo vuoi capire e' un tuo problema, non certo mio dato che l'utente dopo ha ricalcato con altre parole esattamente il senso della mia critica, e cioe' che questi annunci (aumento del 20% bla bla bla) per me sono slogan, e ne rimango convinto.

è esattamente questo il problema, se le informazioni passano con questo modo di informare, ancora per molto tempo parecchie persone rimarranno poco informate
Io c'è lo installato da almeno 1-2 mesi, è posso dire che è più veloce. Forse arriva perfino al 20% sloganato.

Certamente come caricamento si, come navigazione posso dire che è più veloce.

è il 20% non è nemmeno cosi tanto.

Se prima ci metteva 10 secondi a caricarsi un aumento del 20% vuol dire che ci mette 8 secondi.
Stessa cosa per navigazione Javascript etc, cifre cosi impossibili? nemmeno tanto.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:07   #29
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
se fossero veritiere le percentuali di velocità ogni volta sbandierate secondo me ff 4 dovrebbe essere 5000% più veloce di FF1....
oh ! che caso.. un'altro povero poco informato c'ha capito ben poco...

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
trovo molto scomodo l'aggiornamento di FF, ogni volta per reinstallare i plug-in mi prende lo sconforto, per la compatibilità e altro... ho imparato a mettere solo gli essenziali per questo motivo...

mi interessa questo aggiornamento per i crash...
esattamente la mia stessa situazione.. niente di cosi grave, ma pur sempre scocciature da dargli attenzione e tempo...

ps: adoro il sukoi dell'avatar
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
Old 22-01-2010, 17:13   #30
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Io c'è lo installato da almeno 1-2 mesi, è posso dire che è più veloce. Forse arriva perfino al 20% sloganato.

Certamente come caricamento si, come navigazione posso dire che è più veloce.

è il 20% non è nemmeno cosi tanto.

Se prima ci metteva 10 secondi a caricarsi un aumento del 20% vuol dire che ci mette 8 secondi.
Stessa cosa per navigazione Javascript etc, cifre cosi impossibili? nemmeno tanto.
sono contento per te se hai notato notevoli incrementi

io non li ho mai notati, quanto meno, non ho mai avvertito una "rivoluzione" nelle prestazioni tale da degnare la mia attenzione e dirmi:" wow, e' una scheggia adesso!" ..

ribadisco che il concetto non e' se adesso va o mano il "20% in piu'", ma bensì il metodo ogni volta di fare la sparata con ste percentuali , a mio parere un po' troppo "generose" ripetto ai riscontri pratici nell'utilizzo di tutti i giorni

io firefox lo uso da anni, un idea personalissima ce l'avro' forse anch'io...

Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 : 22-01-2010 alle 17:15.
Old 22-01-2010, 17:32   #31
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
20% di prestazioni un corno a me non parte l'installazione: faccio "Aiuto" -> "Applica adesso l'aggiornamento scaricato..." -> "Riavvia Firefox" e poi mi compare questo

ho già provato a riavviare il pc e riprovare ma niente!

Sarà mica che l'aggiornamento a IE8 mi crei qualche "conflitto"?
Quel problema non è derivante dall'os ma, dal sistema di update firefox che ha qualche peccha ultimamente.

Per risolvere quel problema solitamente agisco in questo modo:
1)chiudo quell'avviso
2)appena si apre automaticamente ff lo richiudo
3)riapro subito ff e si autoaggiorna senza problemi

Questa procedura la eseguo quasi sempre con le build giornaliere di ff a causa di non so quale problema del sistema di update che però dovrebbe affliggere solo le versioni alpha di ff e non le stabili.
Eulogy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:42   #32
arch++
Member

Iscritto dal: Jan 2010
@[ITA]SEREUPIN80

Che messa cosi il 20% di velocita' in piu' sia promozionale e' chiaro, pero' l'analisi che fai tu e' sommaria. E' ovvio che il 20% delle prestazioni NON possano essere costanti in tutti i fattori, quindi il fatto che sia ancora lento ad avviarsi non indica proprio NULLA.

Generalmente l'incremento maggiore deriva dalle prestazioni javascript, e ti assicuro che l'aumento e' assolutamente netto, solo che per notarlo devi usare un sito che faccia uso massiccio (o poco ottimizzato) di javascript. La mia compagnia ha un sito con una sezione che fa uso pesante di javascript che rende palesi queste differenze.
Non ho ancora provato la versione 3.6, ma posso assicurarti che la differenza tra FF 3.0 e 3.5 la si nota subito, e rispetto alla 2.0 (o a IE 6/7/8) e' abissale. Mentre Safari e Chrome sono gerelamente piu' fluidi rispetto a FF 3.5.

Quindi capisco lo scetticismo, pero' un fondo di verita' c'e'.
arch++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:44   #33
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
sono contento per te se hai notato notevoli incrementi

io non li ho mai notati, quanto meno, non ho mai avvertito una "rivoluzione" nelle prestazioni tale da degnare la mia attenzione e dirmi:" wow, e' una scheggia adesso!" ..

ribadisco che il concetto non e' se adesso va o mano il "20% in piu'", ma bensì il metodo ogni volta di fare la sparata con ste percentuali , a mio parere un po' troppo "generose" ripetto ai riscontri pratici nell'utilizzo di tutti i giorni

io firefox lo uso da anni, un idea personalissima ce l'avro' forse anch'io...
Ma li hai fatti almeno due benchmark prima di fare tutte queste chiacchiere?
E' normale che nell'uso non si percepisce, qui 20% nell'esecuzione di codice JavaScript implicherà si e no qualche manciata di millisecondi in alcune operazioni. Se valuti tali numeri dai tempi di startup e dalla percezione che ne ottieni dall'uso, sei fuori strada. Lo usi da anni e da anni hai una percezione distorta.
Problemino di rinfresco per la quinta classe: se un'operazione impiega 4ms per essere completata, a quanto ammonta una maggiore velocità del 20%?
E tu la vuoi percepire "usandolo"?

Quote:
Ce l'ho. E' che non sono un polentone. Quelli come te "credon di parlar bene pure quando ometton le lettere finali".
Francamente grammaticalmente mi suona piu' corretto l'accento mio.

Ultima modifica di mjordan : 22-01-2010 alle 17:53.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:46   #34
Glacier
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Memoria

Mah, dopo che era avviato e utilizzato da 10 min, nel Task Manager il processo firefox occupava 180 Mb di RAM, al che l'ho chiuso e ho utilizzato come ormai da qualche mese Chrome. Non c'è paragone al confronto Firefox è un pachiderma e ora Chrome ha anche le estensioni per cui.. Bye Bye
Glacier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:49   #35
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Come fai a non averli notati? Dalla versione 3.0 alla versione 3.5 è stato aggiornato il motore javascript da completamente interpretato a "just-in-time", che ha portato con se un aumento pauroso delle prestazioni su javascript.

Dire io non l'ho notato non significa che non ci sia.

Per quanto mi riguarda, ho appena formattato un notebook, ed ho appena installato firefox. Con il sistema pulito, l'apertura è abbastanza veloce sia se deve avviarsi da cache, sia se deve avviarsi da disco.
Old 22-01-2010, 17:51   #36
radoen
Member

L'Avatar di radoen

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
SENTI QUI NOI SIAMO L'ESERCITO DEL NERD E NON C'E' TALPA NE MONTAGNA AL MONDO CHE POTRA' MAI PARAGONARSI A IBRAHIMOVIC IN QUANTO OMOSESSUALITA' E SOPRATUTTO IO SONO IL MIGLIOR PESCIVENDOLO DI TUTTA FERRARA E GUARDO DALLA MATTINA ALLA SERA LE AVVENTURE DI TOPOGIGIO SU LA 7 E VI INVITO AD ANDARE A CACCIA DI PIOVRE TRA L'ALBA E IL TRAMONTO COME IL FILM CON RALPH FIENNES!!!
Old 22-01-2010, 17:51   #37
mak77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Glacier Guarda i messaggi
Mah, dopo che era avviato e utilizzato da 10 min, nel Task Manager il processo firefox occupava 180 Mb di RAM, al che l'ho chiuso e ho utilizzato come ormai da qualche mese Chrome. Non c'è paragone al confronto Firefox è un pachiderma e ora Chrome ha anche le estensioni per cui.. Bye Bye
la 3.6 occupa meno memoria della 3.5 che è _provato_dati_alla_mano_ occupa meno memoria di Chrome (per ovvi motivi architetturali di condivisione memoria tra processi). Gli sparuti casi di occupazione memoria eccessiva sono solitamente dovuti a malconfigurazioni o vecchie versioni dei plug-in (ed in primis dovuti a Flash).
In ogni caso se anche occupasse 1GB di ram, meglio un browser veloce e capace che 1GB di ram inutilizzato.

quanto a notare differenze, il problema è che ci "abituiamo"... provate a usare x una settimana la versione 3.0... o la 2.5... poi ne riparliamo.

E gli incrementi di prestazioni non sono solo sul motore JS, sono state fatte anche molte altre migliorie alla reattività dell'interfaccia (senza citare il bug specifico, visto che non ha importanza, alcune modifiche hanno portato al 70% di prestazioni aggiuntive su una determinata operazione)... il 20% ci sta tutto, è chiaro che oggi ormai a dominare sono i motori JS, ogni vendor li usa come scudo

Ultima modifica di mak77 : 22-01-2010 alle 17:56.
mak77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:52   #38
Gianluca00144
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Problema di installazione

Solo a me non si installa e dice "Impossibile installare l'aggiornamento. Assicurarsi che non vi siano altre copie avviate di Firefox in questo computer, quindi riavviare Firefox per riprovare"?

Ho già provato a riavviare Windows ma senza successo.
Gianluca00144 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:59   #39
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca00144 Guarda i messaggi
Solo a me non si installa e dice "Impossibile installare l'aggiornamento. Assicurarsi che non vi siano altre copie avviate di Firefox in questo computer, quindi riavviare Firefox per riprovare"?

Ho già provato a riavviare Windows ma senza successo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=31
Eulogy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:19   #40
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
20% di aumento prestazioni ?! ahahah ... ma la finiscono di sparare cavolate? la credibilita' va sotto zero con questo modo di fare..

se a ogni release sparano incrementi di 10% , poi 20% e poi 15% e cosi via.. adesso dovremmo essere al punto che il programma si apre prima che tu vuoi aprirlo e va sulle pagine prima di averle cliccate..

ma fatela finita.
20%+20%+20%+20%+20% non fa 100%, per capirci se prima FF ci metteva 500ms ad avviarsi ora ci metterà 400ms, se per aprire una pagina ci metteva 50ms ora ce ne metterà 40, è normale che la differenza non si noti perché è minima, loro usano le % perché così sembra più grossa.

Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Ma solo io non riesco a visualizzare i video in HTML5?? Come mai??
Comunque questa versione è molto più pesante all'avvio delle precedenti. Diventa sempre più lento a mio parere!
Se dicono che è più prestante non dovrebbe essere più pesante però è un classico che appena esce una versione nuova di FF ad alcuni va benissimo e invece altri hanno qualche problemino che cmq generalmente viene risolto con gli aggiornamenti.

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
20% di prestazioni un corno a me non parte l'installazione: faccio "Aiuto" -> "Applica adesso l'aggiornamento scaricato..." -> "Riavvia Firefox" e poi mi compare questo

ho già provato a riavviare il pc e riprovare ma niente!

Sarà mica che l'aggiornamento a IE8 mi crei qualche "conflitto"?
Quando ti da quel messaggio fai CTRL+SHIFT+ESC e ti comparirà Gestione Attività, in Processi cerca tutti i Firefox.exe e Terminali.
Ora dovresti poter avviare Firefox tranquillamente.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian