|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#242 |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Per il manuale... lo sanno pure i sassi. |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Member
|
Quote:
Ma penso anche da non sposati se la metti in cinta sei fatto. Sei fatto lo stesso
|
|
|
|
#245 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Le persone sono molto più contorte e complicate di come le presenti tu, sia uomini che donne. Non si conosce mai veramente una persona, banale, ma verissimo. Il fatto è che per tutelare quelle donne davvero bisognose di aiuto (ingenue, indifese, sottomesse, ecc) si mettono in ginocchio (nel migliore dei casi) quegli uomini che invece sono sempre stati corretti. Quel manualetto della perfetta "approfittatrice" postato qualche riga più in alto ne è il lampante esempio. La diffidenza che esiste fra noi uomini è il risultato diretto. Quando mia moglie (all'epoca "compagna") è rimasta incinta tanti mi hanno detto: "Ti sei fatto fregare". E nel mio caso avevano ragione... Trasformare i padri in poveracci non vuol dire "tutelare i figli". Un figlio non è tutelato quando una delle due figure cardine della sua vita viene praticamente annientata. E' ora di aprire gli occhi e mettere da parte i bei sogni. Le persone giuste e l'amore esistono, ma è più facile trovare bugie, falsità, tradimenti, rancore, patologie mentali e altro... purtroppo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
un mio amico si è fatto infinocchiare da una divorziata (senza figli), messa incinta e sposata... risultato: 1a figlia femmina cresciuta senza amore, 2o figlio maschio "finalmente" atteso da lui e SUCCESSIVO divorzio con infelicità x tutti (specialmente i figli che non meritano...) ho solo riportato il caso che conosco meglio...... ma c'è ne sono altri.... |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di nesema : 19-01-2010 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Per il fatto che se fai 1 figlio sei fragato, bhe quello e' chiaro. Sposato o no, quando ci sono dei figli ormai sei fregato. Per carita', i figli sono una cosa bella, ma troppo spesso vedo che vengono usati dalle ex-moglie per farsi mantenere/spillare soldi all'ex-marito. Comunque ha ragione NexusMM. Oggi coi tempi che ci sono e' piu' facile trovare tradimenti e falsità che persone giuste che ti amano veramente. |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
quindi stai ammettendo la fallacia del ragionamento secondo cui i romeni sono delinquenti! magari mi sbaglio, ma a scopo cautelativo mi salvo il tuo post nei segnalibri, potrebbe essere divertente entro qualche ora
|
|
|
|
|
#252 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
p.s.
dichiaro guerra a lowenz* e voglio il suo posto da opinion leader... è vero che non tutte le donne sono delinquenti, ma visto che a quanto pare nella maggior parte delle condizioni [lo sono] io propongo che possano entrare in un letto per sentimento solo se hanno una fede al dito (possibilmente del partner) e una casa loro *preparati ad essere scalzato da un filogino
|
|
|
|
#253 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Adesso IN TEORIA si sposano per amore. Ma finito l'amore STRANAMENTE quasi nessuna rinuncia all'assegno di mantenimento. That's amore! Quote:
E' proprio nella vostra natura. Sapevatelo. Quote:
Quanto amooooooore traspare dalle tue parole. Quote:
Perché altrimenti, finito un rapporto, se avessero un minimo di dignità cercherebbero qualunque lavoro pur di non farsi mantenere, a maggior ragione dall'ex. Invece o lo fanno per comodità (vivere alle spalle degli altri è oggettivamente comodo, no?) oppure per vendetta. In entrambi i casi, si commenta da sé questo comportamento. Quote:
Quote:
Quote:
D'altra parte se negli sport generalmente c'è una netta separazione fra le donne e gli uomini, non è certo per una discriminazione, ma perché sarebbe una competizione impari. Ma le donne non vogliono sentir parlare di diversità biologica: sono uguali agli uomini, per diamine! Però le gare di atletica preferiscono farsele soltanto fra di loro. Quote:
Il classico "pianto di donna", insomma. Quote:
Quote:
Fino a prova contraria chi si adagia attaccandosi all'assegno di mantenimento non siamo certo noi maschietti... Quote:
E non stiamo parlando di uomini di 40 anni fa, che sottomettevano le donne. Stiamo parlano della società moderna dove uomini e donne possono entrambi cercarsi un lavoro per mantenersi autonomamente. Secondo me dovrebbero cambiare il nome, da Ministero delle Pari Opportunità, a quello della Propaganda Femminista.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#254 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#255 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Direi che è colpa principalmente di chi cerca una moglie che faccia la casalinga. Io scapperei a gambe levate da una che mi dicesse di voler fare la donna di casa. Anche a me pare il Ministero delle Donne, più che il Ministero delle Pari Opportunità. Disponibile a cambiare idea quando vedrò occupare quel posto da un uomo gay o da un immigrato extracomunitario. |
||
|
|
|
|
|
#256 |
|
Member
|
Un uomo italiano ed etero no invece? non fa abbastanza "pari opportunità" rappresentando soltanto meta circa della popolazione attuale?
|
|
|
#257 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Stavo pensando a come intervenire nella discussione, poi ho capito che dovevo scrivere troppo quindi ho rinunciato
![]() Pero' vi propongo uno spunto interessante che non si allontana molto da quello che avrei sostenuto (vi sottolineo i passaggi salienti): Quote:
Quote:
Ultima modifica di Kharonte85 : 21-01-2010 alle 13:54. |
||
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Bannato
|
Quote:
In compenso quelle che ci riescono sono peggio di papesse, incarnano un'autorità matronale che le rende praticamente inavvicinabili Hai dimenticato le furbe bugiarde cmq, quelle che sapendo che il maschio si aspetta queste 3 categorie agiscono di conseguenza simulandone l'appartenenza ad una di volta in volta
Ultima modifica di lowenz : 21-01-2010 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi oh, lasciamole pure fare figli, altrimenti come lavorano gli psicologi se tutti avessero una personalità compiuta grazie ad una buona madre? ![]() Bisogna pur dar da mangiare a Kharonte poverino Ultima modifica di lowenz : 21-01-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#260 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30