|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
quindi è OVVIO E FISIOLOGICO che finchè perdura questa situazione saranno in percentuale gli uomini ad uscire in numero maggiore con le ossa rotte dalle aule di giustizia.
cacciate li sordi!!! |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Il fatto che sia quasi sempre l'uomo a pagare è si perchè l'uomo è piu ricco ma fa capire come una donna sposi sempre un uomo piu ricco di lei (salvo rarissime eccezioni) e questo la dice lunga... Non c'è ovviamente bisogno di dire che il figlio viene sempre affidato alla madre e che la casa e metà dello stipendio dell'altro coniuge seguse sempre il figlio. Insomma quando c'è da cambiare i pannolini l'uomo ormai può essere intercambiabile alla donna e lo si accusa di maschilismo se non ci sta',quando c'è da affidarlo il figlio risalta fuori la natura della donna materna,strano eh un po come quando le donne son deboli per natura quando c'è da tutelarle in caso di liti domestiche mentre questa debolezza sparisce quando c'è da entrare nell'esecrito,insomma forti per la guerra ma deboli per le pizze in faccia
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 18-01-2010 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
|
Io non ho dato soldi a nessuna, la mia ex convivente se vuole i soldi se li suda.
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
|
Quote:
Tanto la data di scadenza arriva prima per alcunE che per altrI.
|
|
|
|
#228 |
|
Registered User
|
A.A.A.A.A.
giovane bellissima, 90-60-90, cerca forumista benestante, no avventurieri, max 40enni, scopo divorzio |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Ma ancora qui con sto teatro? Certo che siete peggio di Don Chisciotte.
Aeterna tu non sei una persona obiettiva, tu sei una persona che tira acqua solo per il proprio mulino. Per quanto riguarda i maschi, ben ci sta. La frase "tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi" non e' stata coniata mica per caso... "Chi è causa del suo mal pianga se stesso", dato che ragioniamo piu' con la testa che abbiamo in mezzo alle gambe che quella sulle spalle. |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq ho portato argomentazioni e articoli, non c'è una sola sillaba che non sia supportata da fatti, quindi non ho capito perchè stavolta dovrei essere in torto. |
|
|
|
|
|
|
#232 | ||
|
Member
|
Quote:
Se gli uomini dessero invece retta al loro pene starebbero meglio e probabilmente starebbero meglio anche le donne che magari vogliono essere sbattute e invece gli arriva un mazzo di fiori perchè l'uomo in questione pensa serva a qualcosa di diversa che non squalificarsi. Quote:
![]()
|
|
|
|
#233 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Non e' una partita di calcio dove uno tifa per una squadra e chi per un altra. Almeno io la vedo cosi'. Io se devo per cosi' dire "bacchettare" il sesso maschile lo faccio senza problemi, poi e' chiaro che essendo un discorso generale ognuno fara' i conti con la sua coscenza. Ma le donne non sono neppure dei stinchi di santo. Per cui non vedo il motivo di fare sempre addosso al maschio come se la colpa la tiene sempre e solo lui quando non e' affatto cosi'. Non sarebbe sbagliato se pure la donna si mettesse in discussione e con coscienza ammettesse pure i suoi difetti, invece che porsi sopra al maschio. Uomo o donna, i difetti li abbiamo tutti e nessuno e superiore all'altro. Personalmente, i tempi sono cambiati. Qui non esiste un solo sesso ad essere vittima. LE vittime sono da ambo le parti. Diepende da caso a caso. Ho letto varie argomentazioni e devo dire che ognuno ha detto una piccola verita'. Anche tu hai detto una piccola verita', ma non e' la sola, essa fa parte di tante altre, come quelle dette da altri utenti e che a te non piacciono. Non esiste una sola realta' ma tante realta'. Ultima modifica di Joshwa : 19-01-2010 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Pregherei di restare inun ambito di civiltà, sopratutto aeterna che mi pare abbia una seriainclinazione a travalicare.
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://cultura.blogosfere.it/2009/06...-ferretti.html ....qui invece qualcosa di ben più serio preoccupante, a cura del ministero per le "pari opportunità", qui in versione alto atesina, praticamente una serie di istruzioni mascherate sulle possibili modalità per metterlo nel didietro, metaforicamente parlando, al partner di turno..... http://www.pariopportunita.provincia...onvivenza.html |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Member
|
Quote:
Edit: ottimo quel memorandum del ministero,mi ha praticamente detto cosa devo fare per non avere rogne,a cominciare dal non fare foto con la conviente cosi che non possa dimostrare nulla
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 19-01-2010 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Praticamente, se sposi uno e lo molli subito, hai una casa e uno stipendio sicuro, cose che in Italia sono ormai un miraggio se provi a lavorare onestamente. Ma attenta, non convivere, devi sposarlo, altrimenti perdi questa fantastica opportunità... Pare na promozione della Coop
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.