|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
questa nn è professionalità, è quasi mancanza di rispetto verso l'utenza. boh a quanto pare sarò l'ultimo sognatore idealista rimasto sulla terra, che ti devo di
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Imho cambiano motore grafico se no non si spiega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Non era meglio darsi da fare per dare una conclusione sensata ad Half-life 2 con un solo episodio (o fare HL3) e passare ad altro? Invece adesso si rischia di mandare a donnine un gioco che ha fatto la storia dei videogiochi ![]() Con Left 4 Dead (gioco che personalmente non mi piace) hanno trovato la gallina dalle uova d'oro. Quindi perchè mai sbattersi a continuare una saga single player che richiede uno sforzo pazzesco, un background sensato e una trama coerente con ricavi incerti...quando vendi 10 volte tanto a costruire mappe con zombi che girano a random? ![]() Bla Bla Bla, Mr.Freeman... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Se non completano la saga un bel pollicione in giù per Valve. Ma come, prima mi propinate la storiella a episodi dicendo che è bellissima, conveniente ecc ecc...(scuse per vendere di più e lavorare di meno a mio parere) e poi manco finite la serie, già non sopporto le storielle a puntate poi se nemmeno le finiscono è il colmo.
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
se cancellano episode 3 giuro che mi imbottisco di tritolo e mi faccio crocifiggere sulla porta di ingresso della valve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se poi a qualcuno non piace giocare online o non considera i giochi senza una trama, sono problemi suoi... Valve i giochi li ha fatti e l'utenza li ha pagati per quello che valgono... Episode Two, al di là che si chiuda con un cliffhanger (come HL2 e Ep1, tra l'altro), è comunque divertentissimo da giocare e rigiocare... quindi, lo hai pagato, lo hai giocato, magari lo hai rigiocato, ti ha dato qualche ora di divertimento, che cosa vorresti di più? Quote:
Episode Three uscirà e quando uscirà sarà qualcosa di mai visto... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Ultime novità succose... Valve all'E3 presenterà Left 4 Dead 3, che porterà nuovi infetti, nuovi survivors, 5 nuove campagne e una nuova incredibile modalità di gioco: Aspettando Episode Three.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
|
Che dite? Piangere è troppo? Eccheccacchio!!! Io già mi aspettavo un Orange Box 2 la vendetta! Con Portal 2 ecc..!!! Mapporc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Rivendico il diritto di sentirmi preso per il ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
va beh, mi farei fregare volentieri quest'anno con un altro episode 3, non scherziamo
![]()
![]() |
#54 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello che erano gli episodi aggiuntivi era impensabile che fossero rilasciati a più di un anno di distanza, EP3 doveva essere arrivato nel 2008 solo così questa cosa poteva avere un senso. Half life è un bel gioco ma sono riusciti a rovinarmelo a tal punto che ormai non me ne frega più niente se esce la conclusione o meno (Ep 1 e 2 li ho giocati insieme proprio per "fare finta" che fosse un gioco completo)...mi dispiace per quello che rappresenta per la storia dei videogames ma a questo punto l'eutanasia sarebbe da prendere in considerazione. Half life è Valve che è nata con Half-life. Tutto il resto è nebbia per me, del multiplayer non mi interessa nulla...e noto con dispiacere che invece è diventato preponderante a tal punto da mettere a rischio i progetti storici singleplayer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se Episode2 è DIO........io sono Germano Mosconi !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
EP1 a 15€ poi non dico che è troppo ma è comunque un prezzo non proprio basso, considerando che arriva a malapena a 6 ore essendo lenti. Poi francamente la questione del gioco a puntate con 2 anni di intermezzo fra l'una e l'altra ha un po stancato. Io non mi posso ricordare i dettagli di un gioco giocato 2 anni prima per riprendere l'episodio corrente. Hanno trasformato Half Life 2 nel beautiful dei videogiochi. Solo che con beautiful almeno trasmettono tutti i giorni. Ultima modifica di mjordan : 20-01-2010 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Senza contare che Valve, mica rilascia semplici espansioni... ogni episodio porta notevoli miglioramenti anche all'engine... ed è per quello che stanno mettendoci così tanto per Ep3... spero non pensiate che quando uscirà sarà, tecnicamente, al livello di Episode Two. Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Crysis Warhead dura 5-6 ore, idem Mirror's Edge, idem Max Payne 2, idem i Call of Duty (MW2 si finisce in 2 minuti esatti), ma vengono venduti tutti a prezzo pieno... Valve invece vende a 1/3 del prezzo, ma fa comunque una cazzata. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Cmq a leggere i commenti sembra sia morto qualcuno...
![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.