Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2010, 12:44   #2981
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
server italiano?
eh si dillo agli inglesi "venite a giocare su un server italiano la CW"
gli unici server presi in considerazione nelle cw internazionali sono tedeschi\olandesi\belga... gli altri verranno scartati perchè se giochi coi polacchi\estoni\<est in generale> non puoi andare a giocare in UK\FR\ITA
se giochi con spagnoli, portoghesi non puoi giocare in ITA (non so come siano messi ora come routing ma ai tempi di ut gli unici server fair tra ITA e SPA\POR erano in UK... fatti due conti, nemmeno in germania andava bene perchè il routing faceva spagna->america->germania )
Io italiano cerco di andare a giocare in server quanto più vicini a me per avere un ping migliore, quindi andrò in server italiani, tedeschi o francesi tipo, non di certo in quelli americani, poi per le CW internazionali ci saranno server studiati apposta.
Old 17-01-2010, 13:02   #2982
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
quoto gli unici server presi incosinderazione per fare cw, sono sempre quelli tedeschi !

Ultima modifica di garbage : 17-01-2010 alle 13:04.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:06   #2983
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Io italiano cerco di andare a giocare in server quanto più vicini a me per avere un ping migliore, quindi andrò in server italiani, tedeschi o francesi tipo, non di certo in quelli americani, poi per le CW internazionali ci saranno server studiati apposta.
studiati apposta? ma hai mai giocato in un clan e fatto cw internazionali? o_O
i 3/4 dei clan europei hanno server in ger\hol\bel perchè qualunque admin richiederà di giocare in una di queste nazioni perchè sono in posizione centrale in europa e quindi la preferenza ce l'hanno i server hostati li.

per quanto riguarda IWnet il sistema funziona abbastanza bene per essere fatto in quel modo. come ho già detto altre volte, io con alice20mega in fast non sono mai sceso sotto le 4 barre il che implica ping da 120 (con 120 di ping giocavo ad ut)
solitamente ho 6-7-8 barre il che vuol dire un ping che oscilla tra gli 80 ed i 40 e per essere un sistema basato sull'hosting del giocatore direi che è di tutto rispetto, un netcode molto buono.

non apro mai il nat perchè tanto non mi interessa visto com'è fatto il gioco in se, per com'è studiato e per quello che deve fare.
non esiste il concetto di clan in questo gioco
non esiste il concetto di cw in questo gioco
è pensato per il casaul gamer che si vuole fare due spari senza stare li a cercare il server, filtrare quelli pieni\vuoti, vedere se la mappa gli piace o meno, vedere se c'è gente nel server che conosce etc etc etc.

apri il gioco fai tre clic aspetti 20 secondi a dire tanto e fai i tuoi frag.
questo è cod6.
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:33   #2984
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
studiati apposta? ma hai mai giocato in un clan e fatto cw internazionali? o_O
i 3/4 dei clan europei hanno server in ger\hol\bel perchè qualunque admin richiederà di giocare in una di queste nazioni perchè sono in posizione centrale in europa e quindi la preferenza ce l'hanno i server hostati li.

per quanto riguarda IWnet il sistema funziona abbastanza bene per essere fatto in quel modo. come ho già detto altre volte, io con alice20mega in fast non sono mai sceso sotto le 4 barre il che implica ping da 120 (con 120 di ping giocavo ad ut)
solitamente ho 6-7-8 barre il che vuol dire un ping che oscilla tra gli 80 ed i 40 e per essere un sistema basato sull'hosting del giocatore direi che è di tutto rispetto, un netcode molto buono.

non apro mai il nat perchè tanto non mi interessa visto com'è fatto il gioco in se, per com'è studiato e per quello che deve fare.
non esiste il concetto di clan in questo gioco
non esiste il concetto di cw in questo gioco
è pensato per il casaul gamer che si vuole fare due spari senza stare li a cercare il server, filtrare quelli pieni\vuoti, vedere se la mappa gli piace o meno, vedere se c'è gente nel server che conosce etc etc etc.

apri il gioco fai tre clic aspetti 20 secondi a dire tanto e fai i tuoi frag.
questo è cod6.
La morte del gaming e delle community pc R.I.P.MW2
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:42   #2985
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli

Non male perchè sono di Bari. Devo cercare di risolvere quel 6ms di jitter, so qual'è la causa ma dovrei rompere il muro

Ultima modifica di supersalam : 17-01-2010 alle 13:45.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:58   #2986
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
La morte del gaming e delle community pc R.I.P.MW2
del gaming direi di no visto quanto hanno venduto e quanto è stato scaricato. della community si, in questo caso.
stando agli incassi però direi che la mossa di IW s'è dimostrata vincente, un po come blizzard alla fine... wow sono anni che va avanti tale e quale ed ogni tot tirano fuori un'espansione, aggiungono tre mob in piu, due istance a muzzo ed alzano il cap limite e la gente oltre a pagare mensilmente paga anche le espansioni.

se funziona perchè smettere?
certo è che non so quanta gente avrebbe comprato mw2 a posteriori. io si, mi diverto con mw2, posso capire chi viene da un gioco diverso come cod4 che non ci si trova per nulla, ma come ho appena detto sono due giochi diversi ed in comune hanno solo il nome ed il continue del sp, le analogie finiscono li

Ultima modifica di DodoAlien : 17-01-2010 alle 14:01.
Old 17-01-2010, 15:39   #2987
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
presa la mia prima nuke
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 19:16   #2988
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007

ragazzi io pingo da dio....ma vorrei chiedervi una cosa, allora ho fastweb aziendale e come vedete in tutti i test di ping che faccio vado alla grande parlo anche di quelli fatti direttamenti nei siti dal promt....il problema però è che scarico massimo a 220k al secondo cioè 2 mega garantiti

se pingo da dio ma sono limitato in download a 220k può essere un problema nei giochi ?

ho il pc da fine novembre(per giocare, per internet avevo un portatilino 14 pollici)....prima giocavo solo su console
Newbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 19:21   #2989
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

hanno craccato il gioco, ora anche alla verisone 175 c'e un amico mio che hosta partite con console abilitata, fa porcate nel gioco ecc, e quelli che l'hanno originale entrano da lui!

se continuerà cosi', ci ritroveremo ad avere gioco originale e una miriade di server, con host che abilita la console, toglie la gravità e robe varie. E non possiamo nemmeno scegliere il server dove andare

Ultima modifica di garbage : 17-01-2010 alle 19:24.
Old 17-01-2010, 19:29   #2990
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
hanno craccato il gioco, ora anche alla verisone 175 c'e un amico mio che hosta partite con console abilitata, fa porcate nel gioco ecc, e quelli che l'hanno originale entrano da lui!

se continuerà cosi', ci ritroveremo ad avere gioco originale e una miriade di server, con host che abilita la console, toglie la gravità e robe varie. E non possiamo nemmeno scegliere il server dove andare
ma no!!!!!!!!! che c***o 60€ buttati nel cesso! uffa! e io che pensavo che quei ca****i di steam riuscissero a non farlo crackare... che 2 palle!
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 19:31   #2991
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
ma no!!!!!!!!! che c***o 60€ buttati nel cesso! uffa! e io che pensavo che quei ca****i di steam riuscissero a non farlo crackare... che 2 palle!
Eh si è brutto scoprire ste cose, ah già che ci siamo, non esiste neanche babbo natale...
Old 17-01-2010, 19:37   #2992
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Eh si è brutto scoprire ste cose, ah già che ci siamo, non esiste neanche babbo natale...
non è vero!!! sei un bugiardo!!! lui esiste!!! XD bah... speravo che almeno resistesse di più...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Old 17-01-2010, 19:38   #2993
DodoAlien
Senior Member

Quote:
io non ho ancora visto robe del genere
Old 17-01-2010, 19:40   #2994
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
non è vero!!! sei un bugiardo!!! lui esiste!!! XD bah... speravo che almeno resistesse di più...
Io invece credevo resistesse molto di meno mi ha stupito
Old 17-01-2010, 19:42   #2995
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
io non ho ancora visto robe del genere
vieni a rimini, e andiamo dal mio amico
ci sono stato prima, efettivamente ci siamo fatti 2 risate, tutti che volavano ahhaha, munizioni infinite eccccccccc.
la cosa bella è che io sono felice, perchè questo iwnet che non ti fa scegliere il server/mappa, ci porterà tutti a stancarci del gioco, specialmente quando troverai questi server modificati dopo ovviamente esserti fatto per 16 volte le stesse 3 mappe
speriamo iwnet ci ripensi e sistemi le cose riguardanti la scelta delle mappe.

iwnet e un arma a doppio taglio, bisogna stare attenti. se si sparge la moda di abilitare console (tanto chi non l'ha pagato fa piu danni che puo) ci sarà da ridere
Old 17-01-2010, 19:43   #2996
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Io invece credevo resistesse molto di meno mi ha stupito
lol, vabbè a sto punto è pure inutile mandare a steam la crack perchè tanto al rimedio razor1911 o qualcun altro troverà un'alternativa
Old 17-01-2010, 19:44   #2997
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
vieni a rimini, e andiamo dal mio amico
ci sono stato prima, efettivamente ci siamo fatti 2 risate, tutti che volavano ahhaha, munizioni infinite eccccccccc.
la cosa bella è che io sono felice, perchè questo iwnet che non ti fa scegliere il server/mappa, ci porterà tutti a stancarci del gioco, specialmente quando troverai questi server modificati dopo ovviamente esserti fatto per 16 volte le stesse 3 mappe
speriamo iwnet ci ripensi e sistemi le cose riguardanti la scelta delle mappe.

iwnet e un arma a doppio taglio, bisogna stare attenti. se si sparge la moda di abilitare console (tanto chi non l'ha pagato fa piu danni che puo) ci sarà da ridere
se valà 16 volte! è già tanto se il server non cade o l'host non si disconnette dopo 2 mappe!
Old 17-01-2010, 19:45   #2998
Capbloodie
Member

L'Avatar di Capbloodie

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Moniga del Garda

qlkno mi spiega cosa è il jitter?
.:My new Pc:. CoolerMaster Stacker 830 Silver - Intel Core I7 2.8Ghz - Asus Maximum Formula III - Corsair 8GB (4x XMS3 2GB) PC-12800 (1600MHz) XMS KIT, DDR3 - Gigabyte Nvidia GTX570 OC - OCZ GameXStream 700W ATX2 - Western Digital 160Gb 10000 Rpm Raptor X - 2x Western Digital 1.5Tb SATA II 7200 Rpm - Noctua NH-U12P SE2 - Thermaltake MediaLab Black - Mouse G5/7 Logitech - MONITOR LED 27" IIYAMA PL E2773HDS-B1 WIDE HDMI DVI
Capbloodie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 19:47   #2999
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
se valà 16 volte! è già tanto se il server non cade o l'host non si disconnette dopo 2 mappe!
appunto, quando cambia host, ti rimette con molto piacere in un gruppo con una delle mappe che hai fatto prima
Old 17-01-2010, 19:47   #3000
DodoAlien
Senior Member

Quote:
secondo me si romperanno le balle appena esce un nuovo giochino ed appena esce un nuovo giochino si romperanno le balle anche chi ha il gioco originale e mw2 multi morirà li perchè non ci sarà piu nessuno che possa fare da host a ping decenti

iw net è come il p2p, se c'è seed si gioca, se no t'attacchi. penso che al massimo questo gioco durerà ancora un annetto come massimo.

al momento io mi diverto uguale
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian