|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io ho sempre fatto lavoretti quando studiavo.
il che non mi ha impedito di studiare abbastanza da sapere che maria antonietta non abbia mai pronunciato la frase delle brioches e che il diritto al raggiungimento della felicità non sia sancito nella costituzione americana ma nella dichiarazione di indipendenza ![]() ps. a fronte dell'utilizzo dei buoni lavoro, è altamente plausibile che la paga oraria sia, seppur non astronomica, assai superiore a 25 euro/giorno. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
mi sono fatto 4 mesi di turno notturno (20-02) in una ditta di spedizionieri, d'estate, di giorno (dopo pranzo però...) studio, a lezioni finite però
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Anch'io ho studiato.Faccio l'operaio,se trovo qualcosa di meglio ok altrimenti posso anche andare a pulire i cessi o raccogliere i pomodori,nessun problema.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sacconi vuole portare pace e amore ... non istigare all'odio ..
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
se fossi uno dei tanti che si sono trovati disoccupati e con un mutuo da pagare potrei anche provare in attesa di trovare di meglio...
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
![]() edit. emmaccheccazzo... mai una volta che uno ha un'idea e che non scopre che gliel'hanno già fottuta... http://it.wikiquote.org/wiki/Citazioni_errate |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Non è che i neri hanno sfasciato tutto perchè non sapevano cosa fare durante l'ora tra l'aperitivo in centro e la cena al ristorante... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ci avevo provato con le mele in montagna.
Sono tornato a casa il giorno dopo, completamente distrutto e con la caviglia slogata...
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
http://cercalavoro.monster.it/Search...5&re=132&lv=11 fortunato lo studente di Abano Terme... Per un posto in un hotel mio cugino (mio cuggino) si è laureato, prima della laurea in Italia ZERO lavoro nel settore (a parte cameriere in nero in pizzeria), nonostante abbia lavorato un anno... in Inghilterra ovviamente... |
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Se quando avrò finito, dovrò sentirmi apostrofare da un ministro della nostra Repubblica che mi dà del figlio di papà e mi manda a raccogliere arance, lo sai che faccio? EMIGRO, come stanno facendo tutti i miei colleghi più in gamba. Sai contenti che sono gli Stati Uniti di avere ingegneri e ricercatori qualificatissimi senza spendere un dollaro per la loro formazione? Ma prima di partire, invito sacconi a Ivrea a carnevale... così gli faccio vedere dove se le può mettere, le sue arance...
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Io vado a raccogliere arance (o mele, visto la provenienza
), però sacconi si fa un dottorato.Poi vediamo cos'è più faticoso...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ti assicuro che di gente che il titolo se l'è dovuto sudare pagandoselo col proprio stipendio e che è arrivata in fondo ce n'è... e chi se ne fotte del dopo. O pensi forse che le sorti della tua vita ruotino sul prendere 30 in comunicazioni elettriche? |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma sacconi non sa che ormai non serve piu raccogliere arance? Possono anche restare a marcire, la comunità europea finanzia lo stesso le aziende agricole in difficoltà
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
se è un invito a trovarsi lavori per arrotondare, non credo che sto tale debba dare lezioni a nessuno
se è un invito a fari sfruttare perchè in italia va di moda, mi unisco a chi gli consiglia di usare le arance come supposte ma te pensa se occorre farsi prendere per il culo così, prima mammoni e poi a raccogliere arance...
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
"Mi verrebbe da dire a molti giovani italiani e a molti studenti, compatibilmente con le loro attività scolastiche: 'perchè non fare in termini regolari con un semplice buono prepagato anche la raccolta breve in agricoltura in attesa di un'occupazione più corrispondente alle aspettative della persona..." rivolto a chi non studia ed è disoccupato Mi verrebbe da dire a molti giovani italiani e a molti studenti, compatibilmente con le loro attività scolastiche: 'perchè non fare in termini regolari con un semplice buono prepagato anche la raccolta breve in agricoltura in attesa di un'occupazione più corrispondente alle aspettative della persona..." studenti + compatibilita con le attivita scolastiche, chissa cosa vorra mai dire ci stai venendo a dire che nei 50 giorni di sospensione delle lezioni uno studente non trovi il tempo di lavorare 20 giorni.... cos'è ingegneria dei teletrasporti impega 12 mesi a esame ? ah gia le vacanze, dimentico sempre una delle poche volte che si sente qualcosa di sensato c'è pure chi riesce a dargli contro |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/cronache/09_l...4f02aabc.shtml |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

), però sacconi si fa un dottorato.