Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2010, 14:10   #21
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Francamente non verserò una lacrima per il morto visto che a mio parere era feccia ma la moglie non è meglio,anche gli imbecilli si sono accorti che quello era un omicidio bello e buono e che poteva evitarsi con una telefonata non essendoci appunto nessun pericolo immediato ma anzi una decisione a freddo della donna.
Diciamo che non è stato il fatto a portare a questa sentenza ma il fatto che fosse uomo,bianco e nazista e per quanto posso provare schifo per questa terza sua caratteristica non posso non pensare che anche io appartengo alle prime due e in questi tempi si sta prendendo davvero una cattiva strada nel modo di giudicare,quasi a voler vendicarsi dei tempi passati.

La sindrome della "moglie maltrattata" quella che se ammazzi tuo marito che dorme non ti fai un giorno di galera,e invece la sindrome del marito maltrattato non c'è? la sindrome dei mariti la cui moglie gli rompe il cazzo dalla mattina alla sera e gli spende i soldi senza manco dargliela perchè tanto sa' che non gli conviene divorziare,na sberla ci può capitare li?

Ultima modifica di _Magellano_ : 10-01-2010 alle 14:12.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 14:11   #22
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Quindi tutti i tedeschi che hanno votato Hitler democraticamente (PRIMA della propaganda) erano violenti?

Mi sa di no

Al massimo c'è un retroazione tra le due cose che porta a divergere alcuni tratti.

Discorso un po' diverso per i NEOnazisti come questo ovviamente.
Mi riferisco a chi lo è ora, rompiscatole.
Old 10-01-2010, 14:28   #23
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Mi riferisco a chi lo è ora, rompiscatole.
E' consolante vedere come gli anni passano ma riesca a restare lo stesso

La mia fortezza è nella pedanza
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 14:29   #24
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
La sindrome della "moglie maltrattata" quella che se ammazzi tuo marito che dorme non ti fai un giorno di galera,e invece la sindrome del marito maltrattato non c'è? la sindrome dei mariti la cui moglie gli rompe il cazzo dalla mattina alla sera e gli spende i soldi senza manco dargliela perchè tanto sa' che non gli conviene divorziare,na sberla ci può capitare li?
E se osano chiedere le scuse è STALKING
Old 10-01-2010, 14:29   #25
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
E' consolante vedere come gli anni passano ma riesca a restare lo stesso

La mia fortezza è nella pedanza
Lo faccio sempre anch'io, ti capisco ..

Starò piú attento.
Old 10-01-2010, 15:44   #26
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
non vedo quali pericolosi risvolti possa avere se non terrore tra il gruppo di neonazi amici del marito..
Mettiamola così: tu hai un ruolo nel forum che è fondamentale per la sua sopravvivenza come tale; se io mi appropriassi indebitamente di questa funzione, anche per scopi condivisibili, non andrei contro di te ma contro il forum stesso e dovrei essere sanzionato anche se la mia condotta sarebbe da te addirittura condivisa, a mio parere.

La gerarchia normativa non è solo questione di resistenza all'abrogazione, e la norma che assegna alla mano pubblica poteri perchè i cittadini non si debbano far giustizia da sé è la condizione base perchè si possa avere una costituzione prima e un ordinamento completo in seguito.
Senza il rispetto di questa norma non scritta si vive come le bestie.

Quote:
E se osano chiedere le scuse è STALKING
Scherza, intanto se chiami la tua ex moglie a mezzanotte per sapere che fine ha fatto tuo figlio vieni condannato per molestie...
Old 10-01-2010, 15:50   #27
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Scherza, intanto se chiami la tua ex moglie a mezzanotte per sapere che fine ha fatto tuo figlio vieni condannato per molestie...
Non stavo scherzando, è questo il problema
Old 10-01-2010, 20:04   #28
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
NEW YORK - Aveva ucciso il marito neonazi ... non dovrà passare neppure un giorno dietro le sbarre.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 20:22   #29
arara
Senior Member

L'Avatar di arara

Iscritto dal: Aug 2007
E un caso molto simile a questo:
Vicenza: uccise a colpi d'ascia il marito, assolta

Non mi dispiace per il marito nazista che è morto pero non è cosi che si risolvono le cose.
arara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 20:30   #30
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da arara Guarda i messaggi
E un caso molto simile a questo:
Vicenza: uccise a colpi d'ascia il marito, assolta

Non mi dispiace per il marito nazista che è morto pero non è cosi che si risolvono le cose.
Quello è stato un omicidio premeditato bello e buono ma fin quando fra i magistrati ci sarà chi si dichiara apertamente femminista e ciò nonostante viene lasciato a giudicare casi di divorzio o liti coniugali c'è poco da soprendersi che i risultati siano questi.
Come se siccome sono stati fatti dei torti in una direzione negli anni passati adesso sia giusto invertire vittime e carnefici per farla pari,tenendo conto che le vittime ed i carnefici di ora con quelli di prima non hanno nulla in comune se non il sesso.
Un po' come mettere un leghista a decidere chi merita l'asilo politico e chi no per intenderci.

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Ti commenti da solo,simile ai tuoi compari della parte opposta che gioiscono di un prigionieri pestato dalle guardie che vengono assolte.

Ultima modifica di _Magellano_ : 10-01-2010 alle 20:32.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 21:23   #31
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Con sentenze come questa possiamo tranquillamente fare a meno dei giudici: basta la legge del taglione...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 22:03   #32
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Francamente non verserò una lacrima per il morto visto che a mio parere era feccia ma la moglie non è meglio,anche gli imbecilli si sono accorti che quello era un omicidio bello e buono e che poteva evitarsi con una telefonata non essendoci appunto nessun pericolo immediato ma anzi una decisione a freddo della donna.
Diciamo che non è stato il fatto a portare a questa sentenza ma il fatto che fosse uomo,bianco e nazista e per quanto posso provare schifo per questa terza sua caratteristica non posso non pensare che anche io appartengo alle prime due e in questi tempi si sta prendendo davvero una cattiva strada nel modo di giudicare,quasi a voler vendicarsi dei tempi passati.

e se il marito l'avessero messo dentro dici che non poteva causare qualche serio danno alla moglie chiedendo aiuto a qualche suo amichetto?

che poi uno sano di mente con certe idee, difficilmente lo si recupera..
l'importante è che sia morto nel sonno, così non ha sofferto.
Old 10-01-2010, 23:06   #33
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Quello è stato un omicidio premeditato bello e buono ma fin quando fra i magistrati ci sarà chi si dichiara apertamente femminista e ciò nonostante viene lasciato a giudicare casi di divorzio o liti coniugali c'è poco da soprendersi che i risultati siano questi.
Son d'accordo che un giudice debba apparire imparziale. Però potresti spiegare perché un giudice femminista non possa giudicare bene in un caso di divorzio o lite coniugale? Imo, esistono solo giudici buoni e giudici cattivi.
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 23:09   #34
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
e se il marito l'avessero messo dentro dici che non poteva causare qualche serio danno alla moglie chiedendo aiuto a qualche suo amichetto?

Buona occasione per sgominare tutta la banda invece ed eliminarli in blocco.....assolverla (la donna) del tutto è improprio: arresti domiciliari andavano benissimo; nessuno sta dicendo che sia un mostro (lei) ma che in uno stato di diritto PROPRIO PERCHE' DI DIRITTO il diritto ha la precedenza.

Hai commesso un omicidio? Paghi, ovviamente in base al contesto e questo è tutto a FAVORE della donna e nessuno lo mette in dubbio.

Se io rubo per mangiare.....ho cmq rubato e debbo pagare per questo.
Pagherà (molto) di più chi ruba per divertimento o interesse (in particolar modo questi ultimi, lucratori, frodatori, speculatori) che non sia lo stretto indispensabile per stare in piedi e respirare.

Ultima modifica di lowenz : 10-01-2010 alle 23:12.
Old 10-01-2010, 23:18   #35
arara
Senior Member

L'Avatar di arara

"Avvallando la tesi della difesa secondo cui la donna, affetta da sindrome da moglie maltrattata, avrebbe agito per autodifesa."

non è autodifesa ammazzare uno mentre dorme, è omicidio volontario, e il fatto che veniva maltrattata non è una giustificazione: poteva sporgere denuncia, non farsi giustizia da sola.
In un paese civile la giustizia fai da te non è accettabile in nessun caso se non per autodifesa, non ci possono essere eccezzioni che valgono solo per le mogli maltrattate.

In questo caso l'individuo era uno particolare... ma una persona normale come quello del caso di Vicenza, si meritava di venire ammazzato a coltellate solo perche aveva tirato qualche sberla alla moglie?
E lei è giusto che non si sia fatta neanche un giorno di carcere?
Mentre il negoziante che aveva sparato al ladro dopo essere stato aggredito, derubato e picchiato è finito in carcere?

Quote:

Se è per quello anche adesso qualche suo amichetto puo aggredire la moglie per vendicarlo, e poi se si ragiona cosi chiunque quando esce dal carcere puo aggredire quello che l'ha fatto finire dentro, che facciamo allora? Mettiamo direttamente la pena di morte per tutti i reati?
Old 10-01-2010, 23:23   #36
arara
Senior Member

L'Avatar di arara

Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Son d'accordo che un giudice debba apparire imparziale. Però potresti spiegare perché un giudice femminista non possa giudicare bene in un caso di divorzio o lite coniugale? Imo, esistono solo giudici buoni e giudici cattivi.
per il problema dei giudici femministi vedi questa discussione qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099981

in particolare quello che è capitato all'utente nexus e i miei post #9 e #13. si tratta di cose gravi e diffuse....
Old 10-01-2010, 23:52   #37
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
in particolare quello che è capitato all'utente nexus e i miei post #9 e #13. si tratta di cose gravi e diffuse....
Quello che voglio dire è che se io, giudice, sono femminista, mi baso comunque sulla legge. Nelle decisioni a discrezionalità del giudice, cerco di valutare caso per caso e poi faccio la scelta che reputo più corretta.
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 00:16   #38
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:

La legge non è basata sulla moralità o sulle speculazioni,uccidere qualcuno che dorme mentre hai il tempo di allontanarti o chiamare la polizia è omicidio premeditato o al limite volontario a seconda della modalità.
La legittima difesa prevede che tu non possa fare altro se non uccidere per non essere ucciso(nel caso di omicidio).
Altrimenti il tabaccaio che ha visto il ladro scappare ha fatto bene a sparargli alle spalle perchè questo sarebbe potuto tornare in futuro con gli amici e ci sarebbe stato un ulteriore pericolo?
Old 11-01-2010, 00:19   #39
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Quello che voglio dire è che se io, giudice, sono femminista, mi baso comunque sulla legge. Nelle decisioni a discrezionalità del giudice, cerco di valutare caso per caso e poi faccio la scelta che reputo più corretta.
Un giudice femminista imparziale ancora non si è visto semplicemente perchè il pensare in un modo ti fa da filtro anche per fare valutazioni a fini della legge.
Per un pacifista la legittima difesa arriva fino ad un punto,per un guerrafondaio ad un altro.

Esempio se la legge dice "sia punito chi manca di rispetto alla moglie" per un giudice sano non sarà reato chi si scorda di andarla a prendere dall'estetista,per una giudice femminista è un grave segno di abbandono che lede l'autostima ecc ecc quindi condanna.
Old 11-01-2010, 00:50   #40
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Sentenza che rischia di avere pericolosi risvolti?
per una volta che la giustizia dà ragione a chi usa la forza per difendersi?
ma magari sempre.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian