Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2010, 11:19   #8261
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Cmq è sempre di una solidità incredibile l'Inter. Gioca bene, gioca male.. alla fine in un modo o nell'altro la partita la porta a casa sempre.
Grandissimo Sneijder, da sempre mio pupillo
si beh certo con 2 portieri incapaci sono bravi tutti a segnare due gol su punizione....il primo che porca tr** la barriera va a farfalle....il secondo ri-porca tr** non è commentabile....prendere gol sul proprio palo basso è una cosa che...........

PS: non gioca male/gioca bene.....GIOCA SOLO MALE
DrunknAndry è offline  
Old 10-01-2010, 12:08   #8262
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
commento incredibile assolutamente di parte e non sportivo...
vogliamo dire che sulla prima punzione la barriera ha fatto il suo dovere...??? vogliamo dire che sullla seconda punzione il portiere ha fatto il suo dovere...???

io non sarò sportivo ma tu hai i prosciutti interi sugli occhi...
DrunknAndry è offline  
Old 10-01-2010, 12:11   #8263
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Uè non scaldatevi per nulla

A me il gioco dell'Inter non piace, ma se riescono a risolvere spesso partite come quella di ieri un motivo ci sarà...
Faccio sport da anni come penso tanti altri di voi e c'è poco da fare, la fortuna ci vuole ma va soprattutto a chi se la cerca e ha i mezzi tecnici e fisici per cercarsela, altrimenti puoi sperare quanto vuoi...
Poi non vedo molte altre squadre che fino al 93esimo, pur dopo aver giocato una brutta partita ed essendo in svantaggio, continuano a credere nella vittoria. E i talenti non mancano, possono permettersi pure di tenerli in panchina...

Poi è ovvio, se pago il biglietto per andare allo stadio vorrei vedere 90 minuti di belle giocate, ma se la mia squadra vince il singolo match ed è prima in classifica, sono contento comunque.
In questo periodo sto sbavando per la classe di Dinho e soci, ma sbaverei (meno, vero, ma è un fatto soggettivo) pure a vedere gli avversari inseguirci per tutto il campionato.

La sconfitta dell'Inter con il Barca? Beh, lì si è dimostrata la netta superiorità dello squadrone di Guardiola, ma si sono ripresi subito moralmente.
ezio è offline  
Old 10-01-2010, 12:16   #8264
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi

A me il gioco dell'Inter non piace, ma se riescono a risolvere spesso partite come quella di ieri un motivo ci sarà...
Faccio sport da anni come penso tanti altri di voi e c'è poco da fare, la fortuna ci vuole ma va soprattutto a chi se la cerca e ha i mezzi tecnici e fisici per cercarsela, altrimenti puoi sperare quanto vuoi...
Poi non vedo molte altre squadre che fino al 93esimo, pur dopo aver giocato una brutta partita ed essendo in svantaggio, continuano a credere nella vittoria. E i talenti non mancano, possono permettersi pure di tenerli in panchina...

Poi è ovvio, se pago il biglietto per andare allo stadio vorrei vedere 90 minuti di belle giocate, ma se la mia squadra vince il singolo match ed è prima in classifica, sono contento comunque.
In questo periodo sto sbavando per la classe di Dinho e soci, ma sbaverei (meno, vero, ma è un fatto soggettivo) pure a vedere gli avversari inseguirci per tutto il campionato.

La sconfitta dell'Inter con il Barca? Beh, lì si è dimostrata la netta superiorità dello squadrone di Guardiola, ma si sono ripresi subito moralmente.
ma quale fortuna...qua ragazzi è tutto stabilito....dal 2006 almeno...

ci sarà un motivo perchè galliani indica sempre come massimo obbiettivo il 2° posto...perchè si è accorto anche lui che qualcosa è cambiato e in favore del petroliere...

si fanno le rivoluzioni non per rimuovere il problema ma per cambiarne gli interpreti...
DrunknAndry è offline  
Old 10-01-2010, 12:19   #8265
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
no comment...
ma riesci ad articolare un discorso...??

mi spieghi perchè il mio pensiero sarebbe da "no comment"....

avanti sono qui che ascolto...
DrunknAndry è offline  
Old 10-01-2010, 12:22   #8266
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
ma riesci ad articolare un discorso...??

mi spieghi perchè il mio pensiero sarebbe da "no comment"....

avanti sono qui che ascolto...
il tuo intervento è da "no comment", perchè non è mica colpa nostra se il portiere e/o la barriera avversario/a sono posizionati male
Markcus è offline  
Old 10-01-2010, 12:23   #8267
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
tu sopravvaluti la gente!
*

Minchiazza cmq, il pareggino sarebbe stato ottimo, eravamo a potenziali 2 punti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 10-01-2010, 12:24   #8268
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Ripeto nuovamente, non c'è bisogno di scaldarsi, di litigare o altro, non fatevi pregare nuovamente
PS sul discorso del "tutto stabilito": storia trita e ritrita senza fondamenti validi, inutile parlarne.
ezio è offline  
Old 10-01-2010, 12:27   #8269
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
il tuo intervento è da "no comment", perchè non è mica colpa nostra se il portiere e/o la barriera avversario/a sono posizionati male
scs per caso leggi in qualche mio post "è colpa nostra se il portiere è incapace..."...???
DrunknAndry è offline  
Old 10-01-2010, 12:28   #8270
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Ripeto nuovamente, non c'è bisogno di scaldarsi, di litigare o altro, non fatevi pregare nuovamente
PS sul discorso del "tutto stabilito": storia trita e ritrita senza fondamenti validi, inutile parlarne.
invece a moggi e compagnia bella li hanno condannati su fondamenti solidissimi....
DrunknAndry è offline  
Old 10-01-2010, 12:32   #8271
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
vi si accomuna perchè penso che nessuno di voi sia stato contento del risultato di ieri sera o no? e che forse al 93° avevate un leggero senso di vuoto nello stomaco...

le analogie finiscono qui. riconosco che a parte certi soliti utenti i vostri commenti sono quasi sempre sportivi o almeno non sono sarcastici.
Bhe grazie tante allora, asd.

Ovviamente nessuno era contento, ma da nessun Milanista è arrivato un commento negativo da rosicamento plurimo (almeno non al momento del mio commento, visto che ora si sta scatenando un flame che comunque non condivido). Una cosa è essere insoddisfatti della vittoria altrui per "complotti" o "organizzazioni", una cosa è essere dispiaciuti perchè l'avvicinamento con i punti avrebbe dato energia ad una squadra che, nonostante i risultati acquisiti ultimamente, faccia ancora acqua.

Poi ognuno nel proprio clan è libero di dire ciò che vuole, ma quei commenti danno comunque fastidio perchè gratuiti.
Old 10-01-2010, 12:34   #8272
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
siccome già un moderatore vi ha consigliato di stare calmini, io seguirei il suo consiglio.
l'alternativa è un bella passeggiata.
poi non dite che cordialmene non cerchiamo di calmare le cose.

Ultima modifica di verolenny : 10-01-2010 alle 12:36.
verolenny è offline  
Old 10-01-2010, 12:38   #8273
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Bhe grazie tante allora, asd.

Ovviamente nessuno era contento, ma da nessun Milanista è arrivato un commento negativo da rosicamento plurimo (almeno non al momento del mio commento, visto che ora si sta scatenando un flame che comunque non condivido). Una cosa è essere insoddisfatti della vittoria altrui per "complotti" o "organizzazioni", una cosa è essere dispiaciuti perchè l'avvicinamento con i punti avrebbe dato energia ad una squadra che, nonostante i risultati acquisiti ultimamente, faccia ancora acqua.

Poi ognuno nel proprio clan è libero di dire ciò che vuole, ma quei commenti danno comunque fastidio perchè gratuiti.
se ancora voi credete che sarebbe servito a qualcosa......

quanto scommettete che la prox giornata (MILAN-SIENA) a parte che il fatto che il siena sarà agguerritissimo e si giocherà la partita della vita (come accade a tutte le squadre contro il milan) avranno qualche episodio a favore....

QUOTA: @ 1.30
DrunknAndry è offline  
Old 10-01-2010, 12:40   #8274
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
siccome già un moderatore vi ha consigliato di stare calmini, io seguirei il suo consiglio.
l'alternativa è un bella passeggiata.
poi non dite che cordialmene non cerchiamo di calmare le cose.
non mi sembra che sta litigando nessuno....abbiamo pareri molto contrastanti e ognuno esprime le sue opinioni senza offendere nessuno...
DrunknAndry è offline  
Old 10-01-2010, 12:51   #8275
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
non mi sembra che sta litigando nessuno....abbiamo pareri molto contrastanti e ognuno esprime le sue opinioni senza offendere nessuno...
ho scritto che state litigando? quotami il messaggio dove uso il termine litigare.

esistono molti modi per esprimere le proprie che non sono solo quello di scrivere tutto ciò che passa per la testa, senza filtro...cerchiamo di leggere bene prima di scrivere
Old 10-01-2010, 12:52   #8276
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:

Sono in totale sintonia con il tuo pensiero.

Alla fine la fortuna premia gli audaci e sono sempre e comunque dell'idea che disegni, gombloddi e affini servono solo a dar fiato a certi giornalai.
L'Inter ha la rosa più attrezzata per affrontare maratone di più mesi ed è per questo che vincerà, salvo situazioni inimmaginabili, il campionato.

Detto questo è anche vero che sono anni che non vedo l'Inter esprimere un bel calcio con continuità: sembrava che questa fosse la volta buona quando a inizio campionato ha fatto vedere qualche scampolo di bel gioco, ma tutto è naufragato. Se segui il 3d sai cosa penso del Milan attuale e dei limiti, di equilibrio e di rosa, che ha: ma è indubbio che una squadra capace di far divertire, anche quando perde. E' emblematica, a tal proposito, la partita col Palermo: persa 2-0 ma che tuttosommato mi avrebbe lasciato comunque "soddisfatto" non fosse stato, appunto, per il distacco dall'Inter.

Detto questo: in europa sono anni che vince chi, nel complesso, gioca meglio. Di conseguenza, di strada, ne devono fare moltissima, le italiane!
Old 10-01-2010, 13:01   #8277
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Sono in totale sintonia con il tuo pensiero.

Alla fine la fortuna premia gli audaci e sono sempre e comunque dell'idea che disegni, gombloddi e affini servono solo a dar fiato a certi giornalai.
L'Inter ha la rosa più attrezzata per affrontare maratone di più mesi ed è per questo che vincerà, salvo situazioni inimmaginabili, il campionato.

Detto questo è anche vero che sono anni che non vedo l'Inter esprimere un bel calcio con continuità: sembrava che questa fosse la volta buona quando a inizio campionato ha fatto vedere qualche scampolo di bel gioco, ma tutto è naufragato. Se segui il 3d sai cosa penso del Milan attuale e dei limiti, di equilibrio e di rosa, che ha: ma è indubbio che una squadra capace di far divertire, anche quando perde. E' emblematica, a tal proposito, la partita col Palermo: persa 2-0 ma che tuttosommato mi avrebbe lasciato comunque "soddisfatto" non fosse stato, appunto, per il distacco dall'Inter.

Detto questo: in europa sono anni che vince chi, nel complesso, gioca meglio. Di conseguenza, di strada, ne devono fare moltissima, le italiane!
domanda....col chievo anche li è stata fortuna i 2 (due) rigori negati agli avversari...??
DrunknAndry è offline  
Old 10-01-2010, 13:02   #8278
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Milan in emergenza, ma Leonardo si fida

MILANO, 8 gennaio 2009 - Juve-Milan senza Pato, Seedorf e Zambrotta non suona bene. In altri tempi sarebbe stato letale per i rossoneri. Ma lo scintillante 5-2 al Genoa è la migliore garanzia per Leonardo che è riuscito a dare una precisa identità al Milan che adesso è diventato suo. Tre pezzi da novanta sostituiti nel migliore dei modi, come se nulla fosse. A cominciare da David Beckham, lanciato nel tridente più inedito degli ultimi anni. Lui uomo d'ordine del centrocampo quasi in linea con Borriello e Ronaldinho.

L'idea di Leo è praticamente servita come prova generale per il big-match di domenica sera, anche se di fronte i rossoneri si troveranno una Juventus agguerrita, sospinta anche dal pubblico di casa. Le certezzse offensive dell'allenatore brasiliano contro il 4-4-2 di Ferrara, rispolverato dopo il tragico dicembre, uscito con 3 punti dal Tardini. Ma la prova di Parma ha evidenziato che la Juve è ancora alla ricerca di un'identità. Il confronto diretto di domenica sera diventa così una buona occasione per il Milan "per staccare la Juventus" come afferma la colonna rossonera Alessandro Nesta intervistato da Milan Channel. "Sarebbe un bel passo in avanti - è il parere del difensore -. Stiamo attraversando due periodi diversi, forse la campagna acquisti ha messo un po' più di pressione sulla Juve mentre noi abbiamo speso un pò meno e ci davano un pochino per morti. Ma dopo un inizio difficile ci siamo tirati su e abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva". Milan l'anti-Inter? "Dobbiamo crederci per forza di poter arrivare primi, però abbiamo visto che l'Inter comunque è fortissima, non perde un punto, domenica avevano 7-8 giocatori fuori e la squadra è forte quasi allo stesso modo. È difficile farle la guerra, però ci dobbiamo provare, perché è giusto così".

Scontata la conferma della formazione che ha sbancato nel giorno della Befana, magari con piccoli aggiustamenti nello schema. Ipotizzabile sempre un 4-2-1-3 così composto: Dida in porta; Abate, Nesta, Thiago Silva e Antonini in difesa; Gattuso e Ambrosini cerniera di centrocampo alle spalle, ecco la novità, di Pirlo, e il tridente Beckham-Borriello-Ronaldinho. A preoccupare semmai è il recupero degli infortunati, in vista del derby in programma il 24 gennaio. A rischiare di più è Clarence Seedorf, vittima di una distrazione al retto femorale, mentre Zambrotta e Pato dovrebbero farcela. Ma Leo non ne fa un dramma: il Milan ha imparato anche a soffrire e a gestire tutte le stuazioni con il gruppo, cancellando piano piano i vuoti lasciati da Kakà, Ancelotti e Maldini. Semplice la ricetta: motivare i sazi senatori e dare spazio ai giovani, come Abate e Antonini. Ma anche consegnare carta bianca a Beckham, perfettamente inserito nei nuovo meccanismi, come se non avesse mai lasciato Milano.
Old 10-01-2010, 13:03   #8279
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
ho scritto che state litigando? quotami il messaggio dove uso il termine litigare.

esistono molti modi per esprimere le proprie che non sono solo quello di scrivere tutto ciò che passa per la testa, senza filtro...cerchiamo di leggere bene prima di scrivere
la parola specifica non c'è.....xo se uno dice a della gente di stare calmi vuol dire che non stavamo proprio prendendo un caffe insieme.....

cmq afferrato il concetto.....
DrunknAndry è offline  
Old 10-01-2010, 13:04   #8280
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
domanda....col chievo anche li è stata fortuna i 2 (due) rigori negati agli avversari...??
Fortuna che l'errore arbitrale sia andato a loro favore. Posso capire un po' di sudditanza psicologica (che dovrebbe favorire anche noi, parimenti), ma alla fine della fiera secondo me non esiste uno scudetto vinto per un rigore concesso o negato a una grande.

Gente, poche storie: l'Inter non farà divertire, ma merita la posizione che ha. Quando vincevamo noi tutte le partite al 93esime, qualche anno fa, ce lo siamo già dimenticati?

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian