Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2010, 12:19   #17101
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
ancora a pensare al passato!
guardate avanti altrimenti queste annate non finiranno...

questo commento mi fa capire quado una persona non è onesta come non lo è stato Malesani che ha protestato per il fallo solo dopo che Sneijder l'ha messa dentro...e non prima!

inoltre vorrei far presente che era un fallo da oltre 30 metri dalla porta e che non era molto influente...non è mica un rigore oppure un'espulsione che non c'era oppure altre cose!
nella partita anch'io ho visto falli dati al Siena che non c'erano...un calcio d'angolo non dato a Pandev, ecc...

non vi arrampicate sugli specchi e siate sportivi...45 punti non si fanno per culo oppure per 2 partite giocate male e comunque vinte!
nessuno ha ricordato che non avevamo centrocampisti di ruolo ieri e che avevavmo Samuel punta...voi invece su ste cose vi lamentate eccome...
interisti,considerando il momento della juve,e considerando l' inizio di campionato del milan non vi vantate molto di essere a 45 punti e di essere molti punti distanti dalle 2...in fondo in champions non siete un granchè...più volte venite premiati dalla fortuna,altre volte c'è di mezzo l' aiutino dell' arbitro...in champions non vi potete permettere partite del genere

quanto a malesani,si è stato zitto se nò veniva espulso...
lupin87 è offline  
Old 10-01-2010, 12:20   #17102
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Io credo di essere obiettivo, infatti non credo che la punizione sia frutto della maliziosità dell'arbitro.

Quello che mi fa ridere è chi adesso difende la propria squadra sul fatto che una punizione così poteva essere ininfluente, mentre circa un mese fa attaccavano l'arbitro sulla punizione (ancor meno ininfluente) da cui è scaturito il gol in juventus - inter....

Detto questo....bisogna prendere le cose con filosofia...attualmente purtroppo l'inter non ha rivali in campionato, anche se gioca costantemente male, poi quando vince così di fortuna c'è poco da fare..
manu@2986 è offline  
Old 10-01-2010, 12:23   #17103
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da manu@2986 Guarda i messaggi
Io credo di essere obiettivo, infatti non credo che la punizione sia frutto della maliziosità dell'arbitro.

Quello che mi fa ridere è chi adesso difende la propria squadra sul fatto che una punizione così poteva essere ininfluente, mentre circa un mese fa attaccavano l'arbitro sulla punizione (ancor meno ininfluente) da cui è scaturito il gol in juventus - inter....

Detto questo....bisogna prendere le cose con filosofia...attualmente purtroppo l'inter non ha rivali in campionato, anche se gioca costantemente male, poi quando vince così di fortuna c'è poco da fare..
esatto, ma mica lo fanno apposta, è la memoria del tifoso medio che è corta

sulla fortuna, a me piace pensare che aiuta i più forti, è ingiusto ma naturale
luckyluke5 è offline  
Old 10-01-2010, 12:25   #17104
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Chi tifare questa sera?
Old 10-01-2010, 12:26   #17105
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
sulla fortuna, a me piace pensare che aiuta i più forti, è ingiusto ma naturale
Questo lo penso anche io...
manu@2986 è offline  
Old 10-01-2010, 12:27   #17106
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Chi tifare questa sera?
per non sbagliarmi ho organizzato una sacra serata di poker, ed il primo che cerca di accendere la tv lo metto fuori con i cani
luckyluke5 è offline  
Old 10-01-2010, 12:36   #17107
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
ospiti ci diamo un taglio o devo far volare i giorni di ferie?
poi non dite che ho un approccio aggressivo.
questo è un chiaro avviso che dovete smetterla
Old 10-01-2010, 12:40   #17108
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Quote:
questo non è vero, abbiamo giocato molto bene con: Milan, Rubin, Dinamo, Palermo, Parma, Napoli, ecc...

Contro il milan credo sia più per demeriti del milan che meriti dell'inter, sembrava un inter - oratorio...e con la dinamo i minuti giocati bene sono stati 20 su 90.

Però bando alle ciance, quello che penso è che l'inter ha fatto anche buone prestazioni, ma tante altre sono state prestazioni al di sotto della media, molto, alcune volte anche ridicole.

Quello che gli interisti non capiscono (o almeno io così credo) è che non è che gli si dice che hanno una squadra piena di brocchi, è che nonostante abbiano un'ottima squadra facciano in media prestazioni scandalose condite a volte da brutti arbitraggi.
manu@2986 è offline  
Old 10-01-2010, 12:42   #17109
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
infatti è per quello che abbiamo vinto la partita...l'arbitro doveva immaginarsi che Sneijder la metteva sul palo...ci credi???
sei tu che dici che la punizione ci stava. Cosi come ogni altro regalo fatto ai diversamente onesti

ah si, pure la juve veniva aiutata. Iniziate a restituire gli scudetti allora
Old 10-01-2010, 13:26   #17110
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
vabbè raga, hanno vinto...punto...(complimenti al siena )
ogni squadra ha i propri episodi favorevoli (chi più chi meno), ma questo è il calcio

ps: cmq dario nn parlare più di sportività ti prego

giorno
P.M.&R.M. è offline  
Old 10-01-2010, 13:44   #17111
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
comnque lo ribadisco, la partita di ieri sera mi è piaciuta, e l'arbitraggio non mi pare proprio da criticare al punto da aver influenzato il risultato
ti quoto.
infatti di risultati influenzati si può parlare nei vari siena inter degli anni passati ma in quello di quest'anno no.

ovviamente si parla di sudditanza psicologica ecc. ecc.
ma imho era una stupidaggine prima che ci fosse calciopoli, figuriamoci se ancora se ne può parlare (in italia ma anche all'estero, korea docet) senza sentirsi presi in giro.
Jackari è offline  
Old 10-01-2010, 14:42   #17112
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
basta essere un pò obiettivi, l'inter di adesso ha veramente qualcosa che mi ricorda la juve di qualche anno fa,un rosa completa, un allenatore che sa quello che fa e che sa far capire ai giocatori il loro ruolo all'interno della squadra (per quanto ritengo anche io che sia sopravvalutato e strapagato, ma è solo una mia opinione ) e soprattutto alterna belle prestazioni a partite brutte in cui riesce a fare lo stesso risultato. Morale: bravi loro, quasi sicuramente noi non saremmo riusciti a tenere il loro ritmo ma c'è da mangiarsi i maroni perchè invece che 12 potevano almeno essere 6/7.
Inoltre c'è da dire che anche se loro a volte fanno brutte prestazioni, si vede però che in campo sono organizzati e compatti, se la juve gioca male si disintegra completamente e butta la palla a casaccio perchè al contrario dei nerazzurri non abbiamo un'identità.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 10-01-2010, 14:46   #17113
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
meglio così alla fine

Tanto lo scudetto è andato inutile prendersi per il culis. Inoltre una sconfitta dell'itner poteva ingolosire il milan, magari ora vengono senza grossi stimoli e ce ne fanno solo 2-3 invece che 5-6
Old 10-01-2010, 15:10   #17114
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
vabbè raga, hanno vinto...punto...(complimenti al siena )
ogni squadra ha i propri episodi favorevoli (chi più chi meno), ma questo è il calcio

giorno
Infatti....

-2 gol del siena nato da una rimessa invertita sotto gli occhi dell'assistente
-3 gol del siena nato da un fuorigioco di reginaldo DAVANTI all'assistente
-Codrea ammonito anzichè espulso per fallo da dietro sulle gambe di Zanetti
-nel secondo tempo quelli del siena erano sempre in terra, il massaggiatore è entrato volte, più i cambi.....4 minuti di recupero?

Eh si, abbiamo RUBBBATO.....

Però alla fine NOI abbiamo vinto.

Ah,dimenticavo. Vediamo adesso cosa succederà ai tesserati del Siena, Malesani in primis, per i loro comportamenti e commenti post-partita.....Io dico NIENTE.
paolo.guidx è offline  
Old 10-01-2010, 15:12   #17115
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
il fallo di Codrea non era da dietro... le gambe le colpisce davanti
Old 10-01-2010, 15:12   #17116
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Infatti....

-nel secondo tempo quelli del siena erano sempre in terra, il massaggiatore è entrato volte, più i cambi.....4 minuti di recupero?

che pregiati
Old 10-01-2010, 15:19   #17117
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
dai ieri l'arbitraggio non ha influito...
i furti in questo campionato ci sono stati eccome, ma non ieri sera.
è come con la Juve qualche anno fa. episodi favorevoli a parte, il primo posto è meritato.

è quello che dico da 3 anni. non è cambiato assolutamente nulla, se non il colore della maglia della squadra prima in classifica. stesse polemiche, stessi errori arbitrali. e noi sembriamo l'inter di una volta. facciamo schifo e stiamo a contare i punti persi per torti contro di noi o favori agli avversari, quando siamo terzi solo per aver perso contro delle provinciali

un'altra differenza che vedo è il livello del campionato, molto basso. sempre peggio. come facciamo ad essere terzi, con il gioco inesistente degli ultimi mesi???
recoil è offline  
Old 10-01-2010, 15:24   #17118
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
dai ieri l'arbitraggio non ha influito...
i furti in questo campionato ci sono stati eccome, ma non ieri sera.
è come con la Juve qualche anno fa. episodi favorevoli a parte, il primo posto è meritato.

è quello che dico da 3 anni. non è cambiato assolutamente nulla, se non il colore della maglia della squadra prima in classifica. stesse polemiche, stessi errori arbitrali. e noi sembriamo l'inter di una volta. facciamo schifo e stiamo a contare i punti persi per torti contro di noi o favori agli avversari, quando siamo terzi solo per aver perso contro delle provinciali

un'altra differenza che vedo è il livello del campionato, molto basso. sempre peggio. come facciamo ad essere terzi, con il gioco inesistente degli ultimi mesi???
il livello di gioco del nostro campionato è bassissimo, per questo squadre come il Bari o il Siena giocando con un minimo di ordine mettono in difficoltà le prime. Si vince a sportellate, tiracci e qualche invenzione.

Per questo poi l'itner, che dovrebbe essere il maggior esponente del nostro calcio, va in giro per l'europa a prender stracci bagnati in faccia da chiunque. Son riusciti a perdere pure contro di noi ed è tutto dire
Old 10-01-2010, 15:27   #17119
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Diego e Melo insieme ad Amauri è ora che sia diano una svegliata stasera.. e ci faccian vedere cose al di sopra della media
Old 10-01-2010, 15:34   #17120
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Infatti....

Ah,dimenticavo. Vediamo adesso cosa succederà ai tesserati del Siena, Malesani in primis, per i loro comportamenti e commenti post-partita.....Io dico NIENTE.

dove avrei detto che l'inter ha rubato?
no ora sono curioso, illuminami...

il mio era un discorso generale, e infatti nn ho parlato nè dell'inter(manco ho visto la partita) nè di nessuna altra squadra, quindi potevi pure risparmiarti questa scenata...

tornando a parlare di cose serie...
almiron si è fatto espellere, portiamo un pò sfiga
P.M.&R.M. è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian