|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17101 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
quanto a malesani,si è stato zitto se nò veniva espulso... |
|
![]() |
![]() |
#17102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Io credo di essere obiettivo, infatti non credo che la punizione sia frutto della maliziosità dell'arbitro.
Quello che mi fa ridere è chi adesso difende la propria squadra sul fatto che una punizione così poteva essere ininfluente, mentre circa un mese fa attaccavano l'arbitro sulla punizione (ancor meno ininfluente) da cui è scaturito il gol in juventus - inter.... Detto questo....bisogna prendere le cose con filosofia...attualmente purtroppo l'inter non ha rivali in campionato, anche se gioca costantemente male, poi quando vince così di fortuna c'è poco da fare.. |
![]() |
![]() |
#17103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sulla fortuna, a me piace pensare che aiuta i più forti, è ingiusto ma naturale |
|
![]() |
![]() |
#17105 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
#17107 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ospiti ci diamo un taglio o devo far volare i giorni di ferie?
poi non dite che ho un approccio aggressivo. questo è un chiaro avviso che dovete smetterla
#17108 | |
Senior Member
|
Quote:
Contro il milan credo sia più per demeriti del milan che meriti dell'inter, sembrava un inter - oratorio...e con la dinamo i minuti giocati bene sono stati 20 su 90. Però bando alle ciance, quello che penso è che l'inter ha fatto anche buone prestazioni, ma tante altre sono state prestazioni al di sotto della media, molto, alcune volte anche ridicole. Quello che gli interisti non capiscono (o almeno io così credo) è che non è che gli si dice che hanno una squadra piena di brocchi, è che nonostante abbiano un'ottima squadra facciano in media prestazioni scandalose condite a volte da brutti arbitraggi. |
|
![]() |
![]() |
#17109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() ah si, pure la juve veniva aiutata. Iniziate a restituire gli scudetti allora ![]()
![]() |
#17110 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
vabbè raga, hanno vinto...punto...(complimenti al siena
![]() ogni squadra ha i propri episodi favorevoli (chi più chi meno), ma questo è il calcio ![]() ps: cmq dario nn parlare più di sportività ti prego ![]() giorno ![]() |
![]() |
![]() |
#17111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
infatti di risultati influenzati si può parlare nei vari siena inter degli anni passati ma in quello di quest'anno no. ovviamente si parla di sudditanza psicologica ecc. ecc. ma imho era una stupidaggine prima che ci fosse calciopoli, figuriamoci se ancora se ne può parlare (in italia ma anche all'estero, korea docet) senza sentirsi presi in giro. |
|
![]() |
![]() |
#17112 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
basta essere un pò obiettivi, l'inter di adesso ha veramente qualcosa che mi ricorda la juve di qualche anno fa,un rosa completa, un allenatore che sa quello che fa e che sa far capire ai giocatori il loro ruolo all'interno della squadra (per quanto ritengo anche io che sia sopravvalutato e strapagato, ma è solo una mia opinione
![]() Inoltre c'è da dire che anche se loro a volte fanno brutte prestazioni, si vede però che in campo sono organizzati e compatti, se la juve gioca male si disintegra completamente e butta la palla a casaccio perchè al contrario dei nerazzurri non abbiamo un'identità. ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#17113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
meglio così alla fine
![]() Tanto lo scudetto è andato inutile prendersi per il culis. Inoltre una sconfitta dell'itner poteva ingolosire il milan, magari ora vengono senza grossi stimoli e ce ne fanno solo 2-3 invece che 5-6 ![]()
#17114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
-2 gol del siena nato da una rimessa invertita sotto gli occhi dell'assistente ![]() -3 gol del siena nato da un fuorigioco di reginaldo DAVANTI all'assistente ![]() -Codrea ammonito anzichè espulso per fallo da dietro sulle gambe di Zanetti ![]() -nel secondo tempo quelli del siena erano sempre in terra, il massaggiatore è entrato volte, più i cambi.....4 minuti di recupero? ![]() Eh si, abbiamo RUBBBATO..... ![]() ![]() Però alla fine NOI abbiamo vinto. ![]() Ah,dimenticavo. Vediamo adesso cosa succederà ai tesserati del Siena, Malesani in primis, per i loro comportamenti e commenti post-partita.....Io dico NIENTE. ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#17115 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il fallo di Codrea non era da dietro... le gambe le colpisce davanti
![]()
#17116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dai ieri l'arbitraggio non ha influito...
i furti in questo campionato ci sono stati eccome, ma non ieri sera. è come con la Juve qualche anno fa. episodi favorevoli a parte, il primo posto è meritato. è quello che dico da 3 anni. non è cambiato assolutamente nulla, se non il colore della maglia della squadra prima in classifica. stesse polemiche, stessi errori arbitrali. e noi sembriamo l'inter di una volta. facciamo schifo e stiamo a contare i punti persi per torti contro di noi o favori agli avversari, quando siamo terzi solo per aver perso contro delle provinciali un'altra differenza che vedo è il livello del campionato, molto basso. sempre peggio. come facciamo ad essere terzi, con il gioco inesistente degli ultimi mesi??? |
![]() |
![]() |
#17118 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo poi l'itner, che dovrebbe essere il maggior esponente del nostro calcio, va in giro per l'europa a prender stracci bagnati in faccia da chiunque. Son riusciti a perdere pure contro di noi ed è tutto dire ![]()
![]() |
#17119 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Diego e Melo insieme ad Amauri è ora che sia diano una svegliata stasera.. e ci faccian vedere cose al di sopra della media
#17120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
dove avrei detto che l'inter ha rubato? no ora sono curioso, illuminami... il mio era un discorso generale, e infatti nn ho parlato nè dell'inter(manco ho visto la partita) nè di nessuna altra squadra, quindi potevi pure risparmiarti questa scenata... tornando a parlare di cose serie... almiron si è fatto espellere, portiamo un pò sfiga ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.