|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
e quando vai al supermercato a comprare i pomodorini, sappi che li paghi cosi' poco (?) anche perchè li hanno raccolti schiavi negri. |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quella del pronto soccorso mi è nuova. I lavoratori extracominari illegali fanno comodo anche agli italiani che possono pagarli in nero. Il problema degli illegali in italia non lo si affronterà mai come non si affronterà mai il problema dell'evasione, perché fa comodo, nonostante i latrati delle parti politiche. edit: come non lo si è affrontato a Rosarno, come si chiudeva un occhio a Prato. Finché tutto non scoppia. Film già visto. Ultima modifica di Mercuri0 : 08-01-2010 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
|
Quote:
se il datore di lavoro non lo mette in regola, come fa a pagare le tasse? |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
quanto e facile puntare sempre il dito eh?invece i datori di lavoro quelli non vengono mai citati
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
perchè se vai al prontosoccorso e devi pagare il ticket te lo paga il datore di lavoro? ma scherzi?
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Gli extracomunitari vanno assunti a contratto:quando scade il contratto devi andare via.
Chiunque non sia d'accordo con questa tesi provi a fare il cazzaro negli USA. |
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Member
|
No,attualmente sono impegnato in un progetto più facile:costruire un motore warp che mi porti su proxima centauri in un'ora.
|
|
|
|
|
#216 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In Italia, se non pagano le tasse, vuol dire che si stanno integrando bene. Sono d'accordo con te, comunque, anzi, mi piacerebbe che la tua filosofia venisse applicata anche agli italiani che non pagano le tasse. Quote:
Ho la stessa fiducia che un governo rimpatri i clandestini, che lo stesso riesca a mettere in fila il lavoro nero. A me pare che alcuni si illudino che il problema è di gente che viene, e quindi basta cacciarla. Il problema è che ci sono interessi percui la gente venga, e finché va tutto bene tutti sono contenti, chiudono un occhio, sono compiacenti. Poi un giorno ci si accorge che c'è un problema sociale. |
||
|
|
|
|
#217 |
|
Member
|
Proprio per questo non devono nemmeno venire in Italia in assenza di un contratto.
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
oh, raga, io comunque non volevo mica convincere nessuno, più che altro esternare la mia disillusione sul fatto che il problema possa essere risolto (macché risolto, quantomeno affrontato!)... e in più devo sorbirmi i latrati dei leghisti che sembrano compiacere il popolo.
I quali, tra l'altro, sono al governo praticamente ininterrottamente da un decennio. Se non ci riescono loro a rimpatriare... |
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.