|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Bannato
|
Quote:
usa chrome o ff. e sei a posto no?
|
|
|
|
|
|
#1923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
E' anche molto più difficile per un hacker di ottenere la password principale di LastPass perché, a differenza della posta elettronica, con LastPass la tua password di LastPass non lascia mai il PC che si sta utilizzando. Detto questo, se si sceglie una password povera o non sei attento con la tua password principale LastPass potrebbe essere più pericoloso. La nostra speranza è che se hai una sola password è probabile tu sia meglio protetto e la cambi più spesso. Your sensitive data is encrypted with your key that LastPass doesn't have, so it can't be taken. The only pieces of sensitive information that we have, is your password hint (server side encrypted) and email address. We will notify users via the email address you provided at sign-up and post on our blog as a precautionary measure but we won't need to recommend that you change your passwords as all your sensitive data is encrypted. LastPass has two active data centers so the website and service will still be available. Even if all our data-centers went down, you still will be able to login to your accounts via the plug-ins while we recover. AES-256 is accepted by the US Government for protecting TOP SECRET data. AES is implemented in JavaScript for the LastPass.com website, and in C++ for speed in the Internet Explorer and Firefox plug-ins. This is important because your sensitive data is always encrypted and decrypted locally on your computer before being synchronized. Your master password never leaves your computer and your key never leaves your computer. No one at LastPass (or anywhere else) can decrypt your data without you giving up your password (we will never ask you for it). Your key is created by taking a SHA-256 hash of your password. When you login, we make a hash of your username concatenated with your password, and that hash is what's sent to verify if you can download your encrypted data. Se lasci le password sul browser per conoscerle ci riuscirebbe un bambino, sono in un file all'interno della cartella di installazione del browser, sono i primi dati che qualsiasi malware va a guardare Poi come già detto io e anche tu, le password serie stanno in testa e basta, ma quelle di account a siti di forum ecc.. meglio metterle con lastpass che lasciarle al gestore password del browser che inoltre lavora pure peggio non riconoscendo spesso i campi di login
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-01-2010 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Io semplicmente non le registro MAI....
O ce le ho tutte in mente o se sono siti che frequento poco,lesegno in un block notes a mano
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
|
Chrome supera Safari secondo Net Applications, stabile secondo FF e primo nettamente IE ma in costante caduta (-8% in un anno)
http://g1.globo.com/Noticias/Tecnolo...+NO+MUNDO.html oppss è in portoghese scusate, la forza dell'abitudine lo metto anche in italiano http://www.theapplelounge.com/intern...supera-safari/
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-01-2010 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
quand'è che esce FF 3.6 ???
non vedo l'ora
|
|
|
|
#1929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Beh messa così effettivamente un pò più di sicurezza rispetto al gestore password del browser la offrono :P Magari lo provo questa sera... @buonasalve: è stato rinviato. Io spero di vederlo per febbraio... @enigmista63: lol se per caso qualcuno fregasse un account a te, io ne avrei già persi un centinaio |
|
|
|
|
|
|
#1930 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
L'ho installato e funzionava. Poi ho aggiornato il mio vista al pack2 e da allora il programma non funziona più. Non si avvia. Ho disinstallato e reinstallato...ma nulla. Consigli? |
|
|
|
|
|
|
#1931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi reinstalla la 2 Se non funzionasse prova la portable (lo zip file) e vedi se quello va http://keepass.info/download.html
|
|
|
|
#1932 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Romagnolinhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sheikkinha è appena tornata, nn ho alcuna extension su ChromePLus, se nn Wot... dici che crea qualche problema il piccolo pallino verde ?
|
|
|
|
#1933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
a me 'sto fatto, a Luisito i bsods, mah ![]() piccolo EDIT: per fortuna FB mi funziona eh, altrimenti starei ancora + isterica, nn credete ???!!!
|
|
|
|
#1935 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di jedy48 : 05-01-2010 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#1936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Firefox 3.5.7
aggiornamento
Le novità di Firefox 3.5.7 http://www.mozilla-europe.org/it/fir.../releasenotes/ In Firefox 3.5.7: * Corretto un problema frequente legato alla stabilità dell'applicazione. * Risolto un problema relativo alla modalità di presentazione agli utenti degli aggiornamenti.
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 05-01-2010 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#1938 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
infatti chrome plus e' basato su chrome 4 beta...il futuro di chrome 3.. sarebbe bello testare la velocita della beta di firefox 3.6 ...se c'e' gia
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

usa chrome o ff. e sei a posto no?