|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Nel caso degli insetti tutta la religiosita' della carne e dei problemi di inquinamento, crudelta', etc. dei bovini/ovini dovrebbe venir meno.
Ripropongo la frittura di aracnidi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#484 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(oltre che della mia scarsissima igiene, sia chiaro )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che nel regno "Animalia" evito più che posso
|
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
A proposito di molluschi (tipo cozze), non capisco perché siano "vietati" in una dieta vegetariana quando non mi pare posseggano né cervello né sistema nervoso.
Conducono la stessa vita della piante in pratica. |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ed anche di pistocchi e analcardi !
C'.a'.'z'.aza
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
vegani & vegetariani vs me magno pur te se c'ho fame,l'avevamo fatta anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...093883&page=11
di recente dunque.
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
è una delle discussioni più cicliche che esistano
![]() buon segno
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vero , come quelle sulle bici !
c'.az'.'.za
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Amici vegani sostengono addirittura che l'uomo non è fatto per mangiare la carne...tesi scien tificamente allucinanti sia perchè non si giustificherebbe dal punto di vista evoluzionistico il perchè abbiamo i canini, sia perchè è provato che l'uomo si è evoluto quando ha smesso di mangiare vegetali tutto il giorno ed ha iniziato a mangiare carne che gli consentiva un maggiore apporto energetico liberandolo dal dover cercare cibo di continuo e lasciandogli tempo per dedicarsi ad altre attività che ne hanno consenstito l'evoluzione intellettiva... Sarà che frequento tanti vegeto-vegani ma mi sono proprio rotto le scatole di discorsi al limite dell'assurdo...sia chiaro ognuno faccia quello che vuole ma venire a prendere come esempio una ricerca di qualche ricercatore vegano che afferma che...mi pare ridicolo... ti posso anche dire che a Roma c'è una famosa oncologa di formazione cattolica che spiega ai suoi studenti che bisogna sapere tutto del paziente per capire il perchè dell'insorgere di un tumore...tutto tra cui il suo ORIENTAMENTO SESSUALE o le sue PERVERSIONI o le sue IMMORALITA'...questo perchè sarà anche una bravissima oncologa...ma nella sua testa sono profondamente radicate certe idee che devono essere giustificate.... Ribadisco...che ognuno faccia come gli pare...ma trovo stucchevole il proselitismo di tanti vegani, sopratutto quando poi si aggrappano a pseudo scienze...veramente stucchevole....poi nelle conversazioni interviene mia sorella che è realmente biologa e mette a tacere trante stronzate |
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se l'uomo non fosse diventato carnivoro sarebbe stato ancora a brucare tutto il giorno e sarebbe ancora uno scimmione...l'uomo si è evoluto quando ha iniziato a mangiare carne ed ha potuto smettere di brucare tutto il giorno...queste tesi sono scientificamente confermate Per piacere...basta con la pseudo scienza... Una sola domanda...se tu avessi il potere nelle tue mani...vieteresti a tutti gli altri che la pensano diversamente da te di mangiare carne? sincero... |
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!