Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 15:35   #1881
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao no in start programmi non vi e' la voce disinstalla ,inoltre volevo sapere io ho seguito il post 5 di Romagnolo sulla configurazione di chrome plus,ho installato ADTHWART e funziona benissimo,poi ho messo il flag alla voce ITALIAN LIST in ADBLOCK OPTION,ma non so se dovevo farlo o utilizzare solo ADTHWART.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:08   #1882
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Io uso l'utima versione di advance system care ,ma non e' presente neppure li.Per disinstallarlo vado nella cartella di chrome plus clicco su unistall parte la disinstallazione ed al riavvio del pc non vi e' piu' traccia di chrome plus.Unultima cosa io utilizzo il salvataggio delle password se su uno stesso sito ho piu' di una password,vi e' il modo di selezionare con quale entrare,perche' ho notato che mette sempre la stessa,una funzione come ha firefox o la chiavetta in alto di opera su cui si clicca e ti appare l'elenco delle pass per quel sito? poi giuro non chiedo altro cosi' funziona egregiamente.
No, il loro gestore di password (che a differenza di quello di Chrome funziona) non permette scelte plurime per lo stesso sito, devi provare in questo caso ad usare LastPass che è free oppure Roboform (che però penso sia a pagamento), trovi le estensioni nel sito di estensioni di Chrome sempre linkato al post 5. Io però con lastPass non mi ci sono trovato magari a te va meglio
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi
  • nn voglio l'icona di ChromePlus nella traybar
  • la italianlist+easylist che ho sottoscritto non funonzia, gli ads mi escono dappertutto
  • e con adtwart vado terribilmente in disaccordo

comu a ma fa ?
Sheikkinha lo ho detto già, puoi togliere l'iconcina ti basta andare in ChromePlus Options Page e da lì neel General Settings togli la spunta ad Enable BossKey e salva , e puff l'icona svanisce
Per l'ADBlock sei sicura di averlo attivato? torna sulla pagina e vedi se in Subscibed rules ci sono righe di testo e inoltre vedi alla fine di quelle righe se sono siti italiani, se sì allora hai attivo ADB con la lista anche italiana
In alternativa usa ADThwart e togli la spunta ai filtri ulteriori visto che tra quei filtri c'è il tuo amato FaceBook e dovresti risolvere, oppure se hai ancora problemi basta per quel singolo sito disattivare AdThwart con un clic sul diavoletto rosso e togli la spunta ad enable for this site e diventa un faccino che ride
Quote:
Ciao no in start programmi non vi e' la voce disinstalla ,inoltre volevo sapere io ho seguito il post 5 di Romagnolo sulla configurazione di chrome plus,ho installato ADTHWART e funziona benissimo,poi ho messo il flag alla voce ITALIAN LIST in ADBLOCK OPTION,ma non so se dovevo farlo o utilizzare solo ADTHWART.
Togli ADBlock di Chromeplus perchè è doppione rispetto ad adthwart, nel post 5 ho scritto adesso come disabilitarlo, basta fare unsibscribe, salvare e riaprire chorme e tornare sulla pagina e non ci sono più voci in lista
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:12   #1883
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Amichetto mio, ora ti devo lasciare, perché Sheikkinha sta per uscire, stasera quando torno, ti faccio sapere i prossimi sviluppi delle mie battaglie con CP, FB e company .... ciao ciao ragassuoli, bacini bacetti

Grazie per il tuo aiuto, sei mitico cmq
Old 02-01-2010, 19:12   #1884
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Ciao Romagnolo,ho provato ,ma le voci in lista rimangono.
Old 02-01-2010, 19:26   #1885
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ciao Romagnolo,ho provato ,ma le voci in lista rimangono.
fai unsubscribe, salva e chiudi il browser definitivamente, poi riapri e torna alla pagina e le voci sono scomparse (salvo bug di questa versione, io ho fatto le prove qualche giorno fa con la versione precedente)

Sto provando Roboform che è free (a parte esserci una versione pro) e mi funziona decisamente meglio di LastPass, mi sa che lo inserisco in guida di Chrome sul come farlo andare
Old 02-01-2010, 21:44   #1886
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi

Sheikkinha lo ho detto già, puoi togliere l'iconcina ti basta andare in ChromePlus Options Page e da lì neel General Settings togli la spunta ad Enable BossKey e salva , e puff l'icona svanisce
Per l'ADBlock sei sicura di averlo attivato? torna sulla pagina e vedi se in Subscibed rules ci sono righe di testo e inoltre vedi alla fine di quelle righe se sono siti italiani, se sì allora hai attivo ADB con la lista anche italiana
In alternativa usa ADThwart e togli la spunta ai filtri ulteriori visto che tra quei filtri c'è il tuo amato FaceBook e dovresti risolvere, oppure se hai ancora problemi basta per quel singolo sito disattivare AdThwart con un clic sul diavoletto rosso e togli la spunta ad enable for this site e diventa un faccino che ride

Romagnolinhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sono appena tornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto mi piace quando rispondi ai posts, sei così esaustivo ed esauriente ma allo stesso tempo hai uno stile tutto tuo, boh, sembra quasi come se stessi parlando molto velocemente

allora, muito obrigada per l'iconcina nella traybar, che credo che sicuramente al prox avvio di CP sparirà, e per quanto riguarda l'adblock, sì certo, è tutto pieno il box delle subscribed rules ... bah, vedremo, altrimenti 2 sò le cose: o mi devo abituare a vedere quegli odiosi ads oppure devo installare il diavoletto - che ripeto stride molto col mio essere un angioletto - che sembrava nn andare daccordo con i miei giochetti preferiti su fb

Vi terrò cmq aggiornati ragassuoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 02-01-2010, 21:52   #1887
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Ciao risolto adblock,seleziono tutte le voci dall'elenco elimino e salvo al successio riavvio non sono piu' presenti,se voglio ripristinarle faccio la procedura di inserire la spunta,subscribe,salva ed eccole di nuovo.
Per quanto riguarda roboform la versione free e' limitata all'utilizzo di 10 password io l'ho disinstallata perche' dopo le 10 pass devi acquistare il prodotto per inserirne altre.
Old 03-01-2010, 00:02   #1888
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ciao risolto adblock,seleziono tutte le voci dall'elenco elimino e salvo al successio riavvio non sono piu' presenti,se voglio ripristinarle faccio la procedura di inserire la spunta,subscribe,salva ed eccole di nuovo.
Per quanto riguarda roboform la versione free e' limitata all'utilizzo di 10 password io l'ho disinstallata perche' dopo le 10 pass devi acquistare il prodotto per inserirne altre.
azz!!! ne abbiamo quasi tutti più di 10 quindi ...stavo pensando di metterlo in guida ma idea abortita, aspetterò di vedere se migliorano LastPass ce a me almeno non funziona un piffero
Old 03-01-2010, 00:19   #1889
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
azz!!! ne abbiamo quasi tutti più di 10 quindi ...stavo pensando di metterlo in guida ma idea abortita, aspetterò di vedere se migliorano LastPass ce a me almeno non funziona un piffero
hai provato SuperChromePass? sembra che oltre a generare le passw le faccia anche quello che serve a noi

p.s. l'estensione Bubble Translate è una bomba!!!
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 00:44   #1890
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Ciao Lius allora se e' un estensione si puo' provare,da dove si scarica? Fatto gia' scaricata ed installata adesso la provo e vi dico.
Old 03-01-2010, 00:47   #1891
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Ciao Lius allora se e' un estensione si puo' provare,da dove si scarica? Fatto gia' scaricata ed installata adesso la provo e vi dico.
http://code.google.com/p/superchromepass/downloads/list
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 00:52   #1892
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

No non fa al caso nostro.
Old 03-01-2010, 01:05   #1893
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
hai provato SuperChromePass? sembra che oltre a generare le passw le faccia anche quello che serve a noi

p.s. l'estensione Bubble Translate è una bomba!!!
Io sto provando LastPass che funziona praticamente con tutto salvo che con questo sito quì
Non c'è verso di fargli fare il login

EDIT: dopo vari "smanettamenti" ora anche questo sito mi funziona, mi mette i campi e non fa l'autologin (sebbene impostato) ma behh devo solo cliccare su login e funziona, mistero
Non so come ho fatto ma va, ho rifatto vari procedimenti più volte , diciamo che sicuramente serve impostare il Save All Entered Data, eliminare dal Vault ogni altra voce relativa alo stesso sito, incrociare le dita e forse potete ripeterlo pure voi

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-01-2010 alle 02:33.
Old 03-01-2010, 01:17   #1894
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Sai puo' darsi che io abbia capito male,ho provato ad installare last pass,ma le mie password criptate finiscono nel loro database? perche' funziona online devo creare un account.
Old 03-01-2010, 01:42   #1895
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Sai puo' darsi che io abbia capito male,ho provato ad installare last pass,ma le mie password criptate finiscono nel loro database? perche' funziona online devo creare un account.
devi creare un account sì ma è criptato in AES, diciamo che per decriptarlo ci vuole un serverone mega che ci lavori su una decina d'anni, insomma è sicuro, ma comunque io ci metto solo le pass dei siti e NON quelle della banca che stanno solo nella mia testolina così come il bancomat
LastPass uses SSL exclusively for data transfer even though the vast majority of data you're sending is already encrypted with 256-bit AES and unusable to both LastPass and any party listening in to the network traffic -- the amount of data is trivial so the extra encryption doesn't hurt. Our policy of never receiving private data that you haven't already locked down with your LastPass master password (which we never receive and will never ask for) radically reduces attack vectors. We use firewalls and best practices to protect the servers and service, but our best line of defense is simply not having access to data even if someone got in. If LastPass can't access it, hackers can't either.
Old 03-01-2010, 13:00   #1896
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Amici posters, innanzitutto buona domenica ....

è insorto un nuovo problema... con la nuova versione di zecca di CP scaricata ieri, non riesco + a visualizzare i videos su YouTUbe ... perchééééééé ??????

così visualizzo la pagina io ma pure ora che sto caricando la pic su imageshack, il tutto mi sembra così strano , è come se il layout della pagina fosse totalmente cambiato

Ho dovuto aprire opera per caricare lo screenshot

Old 03-01-2010, 14:12   #1897
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Amici posters, innanzitutto buona domenica ....

è insorto un nuovo problema... con la nuova versione di zecca di CP scaricata ieri, non riesco + a visualizzare i videos su YouTUbe ... perchééééééé ??????

così visualizzo la pagina io ma pure ora che sto caricando la pic su imageshack, il tutto mi sembra così strano , è come se il layout della pagina fosse totalmente cambiato

Ho dovuto aprire opera per caricare lo screenshot

Imageshack non fa fare l'upload neppure a me, ma se è per questo non lo fa fare neppure su IE8, per caricare le immagini devo fare login (sono iscritto a Imaheshack) e a quel punto va
Youtube non mi da problemi
Old 03-01-2010, 16:07   #1898
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

@Romagnolo
Ho visto che hai aggiunto last pass alla guida di CP.
ma quel procedimento messo in prima pagina va bene anche x la portable?
inoltre devo obbligatoriamente creare un account?

ciao
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 16:08   #1899
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Ciao e buona domenica,sara' stato un problema temporaneo a me funziona sia youtube sia imageshak.
Old 03-01-2010, 16:13   #1900
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ciao e buona domenica,sara' stato un problema temporaneo a me funziona sia youtube sia imageshak.
Imageshack se si usano i FoolDNS non va molto bene, rimessi gli OpenDNS e zero problemi
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian