|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1882 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
Per l'ADBlock sei sicura di averlo attivato? torna sulla pagina e vedi se in Subscibed rules ci sono righe di testo e inoltre vedi alla fine di quelle righe se sono siti italiani, se sì allora hai attivo ADB con la lista anche italiana In alternativa usa ADThwart e togli la spunta ai filtri ulteriori visto che tra quei filtri c'è il tuo amato FaceBook e dovresti risolvere, oppure se hai ancora problemi basta per quel singolo sito disattivare AdThwart con un clic sul diavoletto rosso e togli la spunta ad enable for this site e diventa un faccino che ride Quote:
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Amichetto mio, ora ti devo lasciare, perché Sheikkinha sta per uscire, stasera quando torno, ti faccio sapere i prossimi sviluppi delle mie battaglie con CP, FB e company .... ciao ciao ragassuoli, bacini bacetti
Grazie per il tuo aiuto, sei mitico cmq
|
|
|
#1884 |
|
Senior Member
|
Ciao Romagnolo,ho provato ,ma le voci in lista rimangono.
|
|
|
|
|
|
#1885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto provando Roboform che è free (a parte esserci una versione pro) e mi funziona decisamente meglio di LastPass, mi sa che lo inserisco in guida di Chrome sul come farlo andare
|
|
|
|
#1886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Romagnolinhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono appena tornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() allora, muito obrigada per l'iconcina nella traybar, che credo che sicuramente al prox avvio di CP sparirà, e per quanto riguarda l'adblock, sì certo, è tutto pieno il box delle subscribed rules ... bah, vedremo, altrimenti 2 sò le cose: o mi devo abituare a vedere quegli odiosi ads oppure devo installare il diavoletto - che ripeto stride molto col mio essere un angioletto - che sembrava nn andare daccordo con i miei giochetti preferiti su fb Vi terrò cmq aggiornati ragassuoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#1887 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda roboform la versione free e' limitata all'utilizzo di 10 password io l'ho disinstallata perche' dopo le 10 pass devi acquistare il prodotto per inserirne altre. |
|
|
|
|
|
#1888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. l'estensione Bubble Translate è una bomba!!! |
|
|
|
|
|
|
#1890 |
|
Senior Member
|
Ciao Lius allora se e' un estensione si puo' provare,da dove si scarica? Fatto gia' scaricata ed installata adesso la provo e vi dico.
|
|
|
|
|
|
#1891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#1892 |
|
Senior Member
|
No non fa al caso nostro.
|
|
|
|
|
|
#1893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è verso di fargli fare il login EDIT: dopo vari "smanettamenti" ora anche questo sito mi funziona, mi mette i campi e non fa l'autologin (sebbene impostato) ma behh devo solo cliccare su login e funziona, mistero Non so come ho fatto ma va, ho rifatto vari procedimenti più volte , diciamo che sicuramente serve impostare il Save All Entered Data, eliminare dal Vault ogni altra voce relativa alo stesso sito, incrociare le dita e forse potete ripeterlo pure voi
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-01-2010 alle 02:33. |
|
|
|
|
|
|
#1894 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LastPass uses SSL exclusively for data transfer even though the vast majority of data you're sending is already encrypted with 256-bit AES and unusable to both LastPass and any party listening in to the network traffic -- the amount of data is trivial so the extra encryption doesn't hurt. Our policy of never receiving private data that you haven't already locked down with your LastPass master password (which we never receive and will never ask for) radically reduces attack vectors. We use firewalls and best practices to protect the servers and service, but our best line of defense is simply not having access to data even if someone got in. If LastPass can't access it, hackers can't either.
|
|
|
|
#1896 |
|
Senior Member
|
Amici posters, innanzitutto buona domenica ....
è insorto un nuovo problema... con la nuova versione di zecca di CP scaricata ieri, non riesco + a visualizzare i videos su YouTUbe ... perchééééééé ?????? così visualizzo la pagina io ![]() Ho dovuto aprire opera per caricare lo screenshot
|
|
|
#1897 |
|
Senior Member
|
Quote:
Youtube non mi da problemi
|
|
|
#1898 |
|
Senior Member
|
@Romagnolo
Ho visto che hai aggiunto last pass alla guida di CP. ma quel procedimento messo in prima pagina va bene anche x la portable? inoltre devo obbligatoriamente creare un account? ciao |
|
|
|
|
|
#1899 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

- che sembrava nn andare daccordo con i miei giochetti preferiti su fb