Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2009, 15:33   #61
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da johnnyc_84 Guarda i messaggi
il danaro che si guadagna in quei posti è macchiato dal sangue dei civili morti nei combattimenti...non sono soldi puliti
Con che coraggio poi ci vieni a fare la lezioncina sulla propaganda mi domando e dico..
Comunque se permetti.. i primi vanno a lavorare con la convinzione di tornare a casa.. i secondi son costretti a camminare in un campo minato. Se non ci fosse differenza tutti farebbero i soldati non pensi? Eppure son pochi quelli che intraprendono questa strada, tant'è vero che li paghiamo di più.
Se per te è uguale vai a farlo te il soldato al fronte.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 15:34   #62
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
il danaro che si guadagna in quei posti è macchiato dal sangue dei civili morti nei combattimenti...non sono soldi puliti
Nervi tesi Muscoli allo spasimo Manolo ! No limits
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 15:34   #63
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
questo pensionato di 65 anni e la sua mogliettina di 39 che stavano facendo li?
stavano andando dal figlio di lei, di 12 anni, in burkina faso.. purtroppo la strada da fare passa per la mauritania.

http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...,28.256836&z=5

sono un poco in ansia perchè proprio in questi giorni una mia amica è in mauritania.. anche lei sta passando di lì per portare dei furgoni di aiuti in benin
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 15:37   #64
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Quote:
Si, è un ruolo necessario alla nostra società. Non rimaner saldato tue convinzioni giovanili ed alla propria ideologia locale sarebbe già un grosso passo in avanti per capire le meccaniche che davvero muovono il nostro mondo.
Una cosa è guardar con gli occhi di chi ragiona guardando il proprio quartiere.. ben altra cosa è il guardar e ragionare sulle meccaniche che governano intere nazioni.
non mi sembra che finora il mondo abbia funzionato bene seguendo queste meccaniche, avete ancora la concezione occidentale ottocentesca del colonialismo in testa

Quote:
No? E la benzina con cui viaggi? Sai a chi l'hai rubata\ruberai? Sai, le auto non si muovono con i buoni propositi.
Sembra di riveder il cartone animato di Capitan Planet, tutti bei discorsi sull'ecologia.. peccato che a dirli sia uno che è in grado di volare.

CIAWA
non uso la macchina, e per quanto mi riguarda avrei da tempo trovato alternative ai combustibili fossili da rubare ai morti di fame
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 15:39   #65
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Appunto questa è ideologia. I morti per le strade non ci sono per colpa delle società straniere che al contrario stanno contribuendo per la normalizzazione del paese. Per i civili irakeni la speranza non è certo data dagli integralisti che piazzano le bombe o fanno sequestri...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 15:42   #66
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Appunto questa è ideologia. I morti per le strade non ci sono per colpa delle società straniere che al contrario stanno contribuendo per la normalizzazione del paese. Per i civili irakeni la speranza non è certo data dagli integralisti che piazzano le bombe o fanno sequestri...
si infatti danno lavoro alle popolazioni locali
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
Old 31-12-2009, 15:45   #67
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
non uso la macchina, e per quanto mi riguarda avrei da tempo trovato alternative ai combustibili fossili da rubare ai morti di fame
Con cosa credi che le trasportino le merci? Il computer che stai usando ti si è materializzato sul tavolo? I cibi che mangi come ci arrivano in casa tua? I vestiti? i mobili? L'energia elettrica non la usi? La tua casa è riscaldata? Fai parte di questa società esattamente come gli altri o pensi forse di essere senza macchie?
Old 31-12-2009, 15:49   #68
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Con cosa credi che le trasportino le merci? Il computer che stai usando ti si è materializzato sul tavolo? I cibi che mangi come ci arrivano in casa tua? I vestiti? i mobili? L'energia elettrica non la usi? La tua casa è riscaldata? Fai parte di questa società esattamente come gli altri o pensi forse di essere senza macchie?
usa solo pile Duracell col bollino "eco compatibile" e si veste ricavando la lana da una pecora che viene mandata a pascolare solo là dove l'acqua è altissima, purissima e levissima.
Old 31-12-2009, 15:49   #69
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Quote:
non ho preso io le decisioni scellerate che hanno portato a questo
Old 31-12-2009, 15:50   #70
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
usa solo pile Duracell col bollino "eco compatibile" e si veste ricavando la lana da una pecora che viene mandata a pascolare solo là dove l'acqua è altissima, purissima e levissima.
te invece sei orgoglioso di indossare stivali in pelle "umana" di "bingo-bongo" africano o iracheno?
Old 31-12-2009, 15:51   #71
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
bene abbiamo un marziano nel forum
Old 31-12-2009, 15:52   #72
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
te invece sei orgoglioso di indossare stivali in pelle "umana" di "bingo-bongo" africano o iracheno?
stai delirando. Un giorno mi chiederò come mai da un frase di La russa siamo finiti a parlare di "bingo bongo"...e farò fatica a trovare una risposta...sei per caso parente del commissario Zuzzurro?
Old 31-12-2009, 15:54   #73
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Quote:
bene abbiamo un marziano nel forum
appartengo per caso alla classe dirigente passata o presente?
Old 31-12-2009, 15:54   #74
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Quote:
stai delirando. Un giorno mi chiederò come mai da un frase di La russa siamo finiti a parlare di "bingo bongo"...e farò fatica a trovare una risposta...sei per caso parente del commissario Zuzzurro?
mi sono limitato a risponderti con i tuoi stessi argomenti
Old 31-12-2009, 16:00   #75
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
mi sono limitato a risponderti con i tuoi stessi argomenti
mi hai convinto (di cosa non posso dirlo). ciao
Old 31-12-2009, 16:01   #76
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
No però ti guardi bene dal rinunciare ai vantaggi che queste "decisioni scellerate" ti hanno dato. E non venire a dire che non ci puoi fare niente... potresti dare tutti i tuoi soldi macchiati di sangue agli irakeni tanto per iniziare...
Old 31-12-2009, 16:01   #77
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Quattrocchi mi pare che stesse lavorando (che bello spunto che vi ho dato con questa parola).. questo pensionato di 65 anni e la sua mogliettina di 39 che stavano facendo li? Per quale masochistica ragione dovremo pagare tanto oro quanto pesano per riaverli?

CIAWA
al tg hanno detto che i due coniugi stavano andando a trovare la figlia.
dove sta il problema?
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 16:02   #78
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Pensa a lungo e non a breve termine, il far finta che una situazione non ci sia non risolve certo i problemi.

Facendo un parallelo (sia ben chiaro, ricalco solo la situazione non voglio trovar giustificazioni con questo parallelo.. quindi non strumentalizzate le mie parole), se la Francia e l'Inghilterra alla vigilia della Seconda Guerra mondiale avessero impedito alla Germania di riarmarsi forse ci saremmo evitati un conflitto mondiale.

Ad oggi c'è il problema dell'Iran, apertamente in conflitto con noi.. secondo te è meglio far finta di nulla e non metter parola sulla situazione o prenderne atto?
Un singolo cittadino può dire "chissene frega", un apparato che alle sue spalle ha la responsabilità di 60.000.000 di abitanti ed ha la responsabilità di garantirne la stabilità per i prossimi decenni (quindi a lungo raggio, non ragionando su "domani cosa faccio?") non può ragionare come un cittadino che dice "domani si vedrà".
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
al tg hanno detto che i due coniugi stavano andando a trovare la figlia.
dove sta il problema?
Questo non lo sapevo.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 31-12-2009 alle 16:05.
Old 31-12-2009, 16:03   #79
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Quote:
fare il mercenario non è proprio lavorare...significa solo portare morte per denaro...tanto denaro
Quattrocchi non era un mercenario, perfino un tribunale italiano ha perso tempo a sottolineare questa ovvietà (pure semplice da comprendere, o almeno così credevo). Il che fa si che le tue affermazioni possano risultare molto al limite, se non ben oltre, il legale:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...rcenario.shtml
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 16:07   #80
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Quattrocchi non era un mercenario, perfino un tribunale italiano ha perso tempo a sottolineare questa ovvietà (pure semplice da comprendere, o almeno così credevo). Il che fa si che le tue affermazioni possano risultare molto al limite, se non ben oltre, il legale:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...rcenario.shtml
Già, ma cosa vuoi che non si faccia per tirar l'acqua al proprio mulino.

CIAWA
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian