|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ma solo io sono "costretto" al jb per backgrounder? e non mi dite di usare le app push...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq a me va benone, a parte il tomtom che in mezzo all'incrocio della tiburtina si dimentica di dirti in tempo reale dove devi svoltare....
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
se non fosse che, causa sbsetting e compagnia, batteria e prestazioni del mio 3g in caso di jb decadono, lo terrei pure io
vorrei un background serio da apple, non come quello schifo di push ce c'è ora!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
penso sia il più intelligente ma è troooooppo lento, a roma una tale lentezza è fastidiosa cmq non capisco chi dice che il jb appesantisce il sistema... non vengono caricati nuovi servizi con il jb puro anzi in realtà grazie a memtool o sbsettings è possibile liberare ram chiudendo servizi che non sono utili (per esempio se aprite safari o ipod o mail e uscite rimangono cmq aperti occupando sia ram che cpu! Il jb appesantisce se iniziate ad installare programmi che rimangono aperti in memoria e occupano risorse come appunto backgrounder ma dipende da quello che ci installate! Di per sè un iphone puro e uno jb pulito durano uguali Ultima modifica di manowar84 : 30-12-2009 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Infatti sto valutando seriamente di acquistare la staffa della tomtom con l'antenna integrata, tanto costa solo 99€..
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
il 3gs è supportato da roqygps, il problema è che con il nuovo bootloader (da ottobre in poi) il jb per 3gs non è ancora disponibile (c'è ma ad ogni riavvio va rifatto e non è comodissimo
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Dai su ragazzi non scherziamo, chi ha un iphone è noln ha il JB usa un terzo delle sue potenzialità. Potrebbero essere anche piccolezze,ma sono cose che sommate una ad una rendono grande e di success un dispositivo.
L'Iphone senza il JB ha delle GRAVISSIME lacune. qualche esempio? -non c'è il feedback dei tasti con una vibrazione - impossibile cancellare singole chiamate -impossibilità di scattare foto usando tasti fisici del volume anziche il touch - Impossibile impostare un tema - impossibile disattivare l'accelerometro (provare a scrivere un sms mentre siete a letto con una mano) -impossibile avere scorciatoie per attivare o disattivare varie cose (sb setting) - impossibile gestire il background (se arriva un sms mentre stiamo giocando dobbiamo per forza USCIRE dal gioco per rispondere) insomma ci sono un enormità di cose che senza JB non si possono fare, quindi chi fa il JB non per forza deve essere additato come chi ruba i soldi alla software house, ma piuttosto come chi ha vuole godere APPIENO delle potenzialita nascoste che ha il nostro dispositivo da 700€
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi indicare con quali software riesci a fare queste due cose: -non c'è il feedback dei tasti con una vibrazione - impossibile disattivare l'accelerometro (provare a scrivere un sms mentre siete a letto con una mano) Grazie mille.
|
|
|
|
#32 | |||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E per fortuna che han creato anche il cydia store!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A me basterebbe che nella Home indicassero gli impegni della giornata. C'è praticamente ical sopra, con tutto il bene (e il male) che questo può comportare, ma per sapere cosa devo fare devo entrare nell'app o mettere un'allarme?
In Cydia c'è LockInfo che è fatto bene (permette anche di bloccare i popup dei msg e di indicare i nuovi nella home, stile Symbian per fare un esempio), ma ovviamente obbliga a fare il JB e non tutti sono disposti. Pensando anche alla convivenza tra iPhone e Tablet dello stesso OS, quest'ultimo, con lo schermo più grande, se avesse la stessa home sarebbe veramente limitato. Vediamo e speriamo che Apple ci ascolti
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Magari l'OS4 è quello del Tablet e fanno due "fork" della stessa base di partenza
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Già, e magari anche programmi del cavolo come 3g unrestrictor..
Programma scomodo eh.. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
Per il feed back dei tasti usa "haptic vibration" sempre da cydia
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

) venduto a 12 $ ...