Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2009, 19:29   #2181
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
mi sembra abbia lo stesso range di una granata, solo che va in linea retta...

io lo uso abbastanza da skifo... mi accontento di killar la gente a granate e claymor (usate in modo simile alle granate)
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 19:34   #2182
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Il coltello è buggato, ha un raggio altissimo, con il commando praticamente fai fuori chiunque nel raggio di 50m....
edit credevo parlassi del coltello da lancio

Ultima modifica di Crystal Dragon : 28-12-2009 alle 19:47.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 19:41   #2183
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Se la pensi in modo diverso dillo e porta prove per sostenere le tue posizioni, se non sai discutere tieni la bocca chiusa invece di rompere, c'è libertà di pensiero e di espressione in questo paese, e se ti rode leggere dei difetti del tuo giochino non entri nel topic nel quale si discute di esso... non è che essendo topic ufficiale possono postare solo quelli che sono al 1000% entusiasti del gioco, altrimenti 3/4 o più dei topic di questo forum sarebbero chiusi... troppo facile dire non parlare se non si è capaci di argomentare o non si hanno argomenti a disposizione
il problema è che tu dici le stesse cose da 100 pagine... visto che hai giocato si e no quattro partite e non sai cosa dire oltre a quello che hai ripetuto e ripetuto e ripetuto e ripetuto e...tuto...
di qualcosa di nuovo sui bug del gioco e ne discutiamo, non le solite cose già discusse

quando dirai qualcosa di sensato ne discuteremo... al momento non ho argomenti di discussione con te perchè non ne fornisci oltre a dire che fa schifo
Quote:
Il coltello è buggato, ha un raggio altissimo, con il commando praticamente fai fuori chiunque nel raggio di 50m....
oggi mi è capitato di accoltellare uno mentre era chinato, solo che ho mirato ad altezza uomo e m'è passato sotto... poi mi ha fregato con un colpo in testa...

comunque il bonus sono fatti per qualcosa, è un gioco non la vita reale...
penso che se mi prendono con un coltellino (anche con commando come bonus) vuol dire che sono stato un bigolo a farmi accoltellare come un nabbo... poi inizio a seguire il tipo per tutta la mappa

comunque io trovo il gioco abbastanza bilanciato in tutto.
c'è la combo di armi\bonus sgrava e c'è quella che la countera... devi trovare la combo sgrava e nel caso avere quella che la countera... se no facciamo un gioco con un pistolino a testa a tutti e andiamo avanti così divertente no?

Ultima modifica di DodoAlien : 28-12-2009 alle 19:44.
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 19:43   #2184
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
A proposito di bug...

http://www.youtube.com/watch?v=maCSZFEPwzc
http://www.youtube.com/watch?v=AXTAQCYwPt8
http://www.youtube.com/watch?v=AspuPudWolo
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 19:44   #2185
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
Quote:
hehe ho appena finito di ucciderne 5 di fila col coltello...in un'ora ne ho ammazzati 56 (devo fare la sfida veterano del coltello)
CM690 5x CM blue led 2000rpm- i7 920 @3,4 1,05 @ Prolimatech Megahalems - Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz
riky94rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 19:56   #2186
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
al momento non ho argomenti di discussione con te perchè non ne fornisci oltre a dire che fa schifo
E' qui che ti sbagli, tutte le volte che ho affermato qualcosa ho motivato la mia affermazione, è ben diverso dal tuo "Non è il miglior gioco al quale hai giocato? Allora zitto e vattene" Molto maturo soprattutto
Old 28-12-2009, 19:58   #2187
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
troppo belli sti bug...quello del coltello poi..........
CM690 5x CM blue led 2000rpm- i7 920 @3,4 1,05 @ Prolimatech Megahalems - Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz
riky94rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 20:24   #2188
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
se mi elenchi quello che intendi per scorrettezze te ne sono grato cosi imparo qualcosa.
L'uso smodato di granate e lanciagranate, i mirini termici e il cardiorivelatore (che è un po' come usare un wallhack quasi), uccidere la gente negli spawn (i punti dove rinascono) camperare (tranne magari i cecchini), fare il bunnyhopper (andare in giro saltellando), lamerare [disturbare gli altri o sfruttare bug o exploit (per esempio, c'è chi dal punto iniziale riesce ad uccidere gli avversari dall'altra parte della mappa che sono ancora nel loro spawn, uccidere sparando a caso tipo attraverso i muri su un obiettivo, lanciare attacchi aerei di continuo rendendo impossibile plantare/disattivare, etc...)], e se vuoi ce ne sono altre ancora.

Quote:
si, in ogni tuo post e inizia a rompere un po dover leggere sempre le stesse cose nei tuoi post, smettila per favore
Il gioco ad alcuni può piacere ad altri no, ha alcuni lati piacevoli e altri spiacevoli, è giusto che vengano fuori tutti e due se no si ha una versione di parte, ognuno credo sia libero di di dire cosa gli piace o meno spiegandone anche perché, la censura non ha mai aiutato nessuno, un po' di critiche costruttive invece fanno bene a tutti.
Old 28-12-2009, 20:39   #2189
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
ragazzi me come si apre la console?

e come faccio ad impostare il limite di fps a 250, io modifico il file config_mp.cfg ma non cambia niente nel gioco e poi il file ritorna come prima ogni volta
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 20:42   #2190
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
ragazzi me come si apre la console?

e come faccio ad impostare il limite di fps a 250, io modifico il file config_mp.cfg ma non cambia niente nel gioco e poi il file ritorna come prima ogni volta
non si può aprire la console e non si possono sbloccare gli fps
Old 28-12-2009, 20:43   #2191
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
non si può aprire la console e non si possono sbloccare gli fps
ma comè possibile io, ke posso andare a piu di 85fps non posso andare oltrE???
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
Old 28-12-2009, 21:13   #2192
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
esatto, bella la vita eh?
Old 28-12-2009, 21:15   #2193
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
L'uso smodato di granate e lanciagranate, i mirini termici e il cardiorivelatore (che è un po' come usare un wallhack quasi), uccidere la gente negli spawn (i punti dove rinascono) camperare (tranne magari i cecchini), fare il bunnyhopper (andare in giro saltellando), lamerare [disturbare gli altri o sfruttare bug o exploit (per esempio, c'è chi dal punto iniziale riesce ad uccidere gli avversari dall'altra parte della mappa che sono ancora nel loro spawn, uccidere sparando a caso tipo attraverso i muri su un obiettivo, lanciare attacchi aerei di continuo rendendo impossibile plantare/disattivare, etc...)], e se vuoi ce ne sono altre ancora.
il gioco è previsto così, è come pretendere che uno non faccia walldodge in UT2K4 perchè giocando a ut99 non si poteva fare... non ha senso

Quote:
Il gioco ad alcuni può piacere ad altri no, ha alcuni lati piacevoli e altri spiacevoli, è giusto che vengano fuori tutti e due se no si ha una versione di parte, ognuno credo sia libero di di dire cosa gli piace o meno spiegandone anche perché, la censura non ha mai aiutato nessuno, un po' di critiche costruttive invece fanno bene a tutti.
critiche che non ho ancora visto se non
"a me non piace perchè .... in cod4 invece"
cod4 != cod6 non sono giochi fatti per essere uguali e meno male se no si sarebbe chiamato cod4,5 e sarebbe uscito come DLC
in un gioco nuovo mi aspetto qualcosa di completamente diverso.

ho giocato 8 anni ad ut99 nel mentre ho giocato anche ut2k3 (che non mi è piaciuto) ho giocato aut2k4 (che mi è piaciuto piu del 2k3 ma molto del 99).
non ho fatto invettive su un gioco perchè è diverso da com'era il predecessore... non ha senso pretendere che sia uguale a cod4, è un gioco diverso fatevene una ragione :|
Quote:
a me è fisso su 91 e non vedo comunque necessità di andare oltre visto che comunque oltre i 60 non noterai differenza di sorta, mettici anche i ping che per forza di cose sono astronomici, sarebbe uno "spreco di risorse" far andare a 300fps non ti cambierebbero la vita
Old 28-12-2009, 21:17   #2194
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Quote:
il gioco è previsto così, è come pretendere che uno non faccia walldodge in UT2K4 perchè giocando a ut99 non si poteva fare... non ha senso

critiche che non ho ancora visto se non
"a me non piace perchè .... in cod4 invece"
cod4 != cod6 non sono giochi fatti per essere uguali e meno male se no si sarebbe chiamato cod4,5 e sarebbe uscito come DLC
in un gioco nuovo mi aspetto qualcosa di completamente diverso.

ho giocato 8 anni ad ut99 nel mentre ho giocato anche ut2k3 (che non mi è piaciuto) ho giocato aut2k4 (che mi è piaciuto piu del 2k3 ma molto del 99).
non ho fatto invettive su un gioco perchè è diverso da com'era il predecessore... non ha senso pretendere che sia uguale a cod4, è un gioco diverso fatevene una ragione :|

a me è fisso su 91 e non vedo comunque necessità di andare oltre visto che comunque oltre i 60 non noterai differenza di sorta, mettici anche i ping che per forza di cose sono astronomici, sarebbe uno "spreco di risorse" far andare a 300fps non ti cambierebbero la vita
ricordi su cod2 che si metteva quasi tutto al minimo per far andare a 125 e non perdere pacchetti e fare salti piu lunghi?
Old 28-12-2009, 21:33   #2195
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
ricordi su cod2 che si metteva quasi tutto al minimo per far andare a 125 e non perdere pacchetti e fare salti piu lunghi?
anche nel 4 da 60 a 250fps c'è una bella differenza...
Old 28-12-2009, 21:33   #2196
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
ho appena giocato in una mappa, mi sembra sia la base petrolifera, molto piccola e condensata, devo dire che mi è piaciuta parecchio per il fatto che i giocatori non si disperdono troppo nell'ambiente e gli scontri a fuoco sono molto numerosi..mi sono davvero divertito

PS: la mappa si chiama "Rust"

Ultima modifica di petru916 : 28-12-2009 alle 21:37.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 21:34   #2197
DodoAlien
Senior Member

Quote:
lo si faceva anche in Q3
ma qui non la si finisce piu di dire "non è realistico" e mo mi dici "salti piu lunghi"? presumibilmente uno con un RPG sulle spalle, caricatori, divisa, coperture\elmetti, granate ed arma ha un peso corporeo di circa 25kg in piu del suo peso... altro che salto piu lungo, non riuscirebbe nemmeno a fare 3 passi di corsa senza avere una crisi respiratoria
ma non è un gioco realisto, è un gioco... punto

possiamo fare mille esempi così.
tipo come fanno i terroristi nelle favela ad avere la tecnologia della squadra 141 (radioline, radar, predator, etc etc)
tipo come fanno i terroristi ad avere la stessa resistenza corporea se hanno addosso due stracci ed una kefia mentre i ranger\seal hanno addosso divisa\protezioni(in teoria)\elmetti rinforzati

ah e quello dei 125 è un bug del motore grafico, non una cosa prevista dal gioco
continuiamo a dire che ci sono armi sgrave ed armi che dovrebbero esserlo e poi mi dici che "cheati" il gioco per avere una spinta in piu e chi non lo sa s'attacca? leale come cosa

Ultima modifica di DodoAlien : 28-12-2009 alle 21:41.
Old 28-12-2009, 21:39   #2198
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
ho appena giocato in una mappa, mi sembra sia la base petrolifera, molto piccola e condensata, devo dire che mi è piaciuta parecchio per il fatto che i giocatori non si disperdono troppo nell'ambiente e gli scontri a fuoco sono molto numerosi..mi sono davvero divertito

PS: la mappa si chiama "Rust"
si capito quale dici, carina, io quella che odio di piu e Afghan, troppi spazi aperti..
Old 28-12-2009, 21:42   #2199
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
si capito quale dici, carina, io quella che odio di piu e Afghan, troppi spazi aperti..
dai afghan è carina ci sono spazi aperti nel mezzo ma anche mille protezioni, mi sembra ben fatta come mappa, dove c'è uno spazio aperto ci sono anche piu punti per ripararsi
Old 28-12-2009, 21:46   #2200
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
dai afghan è carina ci sono spazi aperti nel mezzo ma anche mille protezioni, mi sembra ben fatta come mappa, dove c'è uno spazio aperto ci sono anche piu punti per ripararsi
mah de gustibus, io sinceramente gioco sempre male in quella mappa, anche perche basta un qualsiasi attacco aereo e sei fregato..

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP