|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Immagino che non sia propriamente il tuo campo nè la politica energetica, nè i trasporti visto quello che scrivi. ![]() Ma perchè parlate di cose di cui non avete nemmeno una vaga idea?
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Forse sono io che non so leggere ma questo non l'hai scritto tu ?
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#146 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi io preferisco un po' di puzza al gelo sinceramente, e mi sa che la pensano così tutti quelli che prendono il treno con me.. Quote:
poi dato che quando una carrozza è a sauna vuol dire che tutte quelle in cui il riscaldamento va sono a sauna (è sempre così sui miei treni, esperienza insegna) che è?è rotto il termostato su tutte? (visto che ogni carrozza ha il sistema di areazione indipendente) o è il capotreno che non è capace di regolare il riscaldamento? |
||
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se non sai leggere o tagli le frasi a tua convenienza non mi interessa, per me il discorso è chiuso qui. sta di fatto che io faccio il pendolare da anni e parlo per esperienza mentre tu parli per sentito dire dal cuggggino o dall'amico dell'amico. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)in altre non so se c'è un termostato nascosto cosicchè solo i capotreni possano regolarlo. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo: non taglio nulla, ho inserito solo quella frase perchè era quella che volevo evidenziare. Se io parlo a favore di una categoria, non do della testa di cazzo a gran parte dei facente parte di quella categoria nella frase successiva. Il primo ad attaccarsi alle "minchiate" sei stato tu inserendo fail di qui e di là e dando più peso alle frasi che ti facevano comodo. Per chiudere, pendolare lo sono anch'io e da parecchi anni. Non parlo per sentito dire. Semplicemente avendo, come già detto prima, parenti che lavorano sui treni, ho una visione più ampia dell'argomento di cui si sta discutendo. Non mi interessa avere ragione, solo detesto vedere spalare m. gratuitamente come hai fatto in parte anche tu.
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda ripeto, se pensi di avere la visione globale conoscendo qualche controllore (sai quanti ne ho conosciuti io di controllori e macchinisti ma non è che solo per questo penso di saperne più degli altri) possiamo subito chiudere il discorso. se ti senti toccato nell'argomento solo perchè i tuoi parenti lavorano in fs questo non ti autorizza a dire che gli altri parlano per dare fiato alla bocca, tu non hai la Verità, come non ce l'ho io e come non ce l'ha il controllore del frecciarossa vecchio di 20 anni. io ti ho portato delle situazioni che mi hanno indotto a pensare che certi controllori (alcuni di quelli che ho incontrato io) siano degli incompetenti, tu invece hai iniziato ad attaccare per difendere gente di cui non conosci manco l'esistenza e che non sai cosa possa aver o non aver fatto. houston chiudo. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
nel mentre la gente si sta menando in stazione centrale per salire sui 3-4 treni che circolano...
|
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Credo di esser stato chiaro, se preferisci capire altro dai miei discorsi fa pure. Mi viene in mente una battuta ma non mi va di prendere una sospensione a causa del tuo atteggiamento provocatorio ed un po' infantile. Comunque vedo che parzialmente ti sei corretto in questo post. E' già qualcosa. ![]() Dal Corriere.it Quote:
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 23-12-2009 alle 17:09. |
||
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
prima dicono si lasciare le auto a casa e prendere i mezzi pubblici ..
http://milano.corriere.it/milano/not...98089812.shtml Quote:
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Fortuna che gli annunci sono tempestvi e non arrivano dopo mezz'ora . E fortuna anche che fa caldo e non siamo ad aspettare a 0 gradi o quasi .... Ovviamente il prossimo treno manco si sa quand'e' e o se ci riuscirò a salire ( la norma è stare in piedi chissà ora col natale e con un treno soppresso prima ...). Allucinante, un giorno o l'altro farò causa a fs per danni esistenziali ...
Ultima modifica di MesserWolf : 23-12-2009 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
non penso sia contestabile. Quote:
tra l'altro - per soddisfare la domanda incredibile di questi giorni- trenitalia mette a disposizioni ulteriori treni c.d. speciali. Vi lascio immaginare in quali condizioni siano questi treni se già quelli che viaggiano tutti i giorni sono in condizioni paragonabili ai carri bestiame. La società, inoltre, evidentemente non ritenendo prevedibile una cosa che si ripete puntualmente ogni anno, mette a disposizione questi treni solo qualche giorno prima dei giorni di maggiore richiesta, impedendo così di fatto alle persone di prenotare (se vai in agenzia anche sette giorni prima non trovi niente perchè il treno viene messo a disposizione 2-3 giorni prima) e causando notevole confusione in stazione (spesso i treni speciali non sono segnalati sui tabelloni). Ovviamente il fatto di avere molti più treni a lunga percorrenza sulla linea - stante la scarsa capacità della stessa - causa - al primo piccolo ritardo - il crearsi di un effetto dominocomportando così ritardi biblici (da mia esperienza personale 7 ore di ritardo su un treno che doveva arrivare in 10 ore: totale viaggio 17 ore, partito il 23 alle 11 ed arrivato il giorno dopo, senza neve, nè pioggia, ne altri incidenti particolari- con il posto prenotato a bologna, sono riuscito a raggiungere il mio sedile - eh si c'era tanta calca e valigine, che neanche si passava - a roma dopo circa 5-6 ore di viaggio). |
||
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Auguri a chi ha avuto la ventura di prendere i treni tra ieri e oggi.
chissà se la mia collega romana ci è arrivata a Roma. Io cmq i treni per il sud li evito come la peste (da napoli in poi per capirci), piuttosto mi sparo un calcio nei bassifondi da solo.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 23-12-2009 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
.Un'insegnante è scivolata sul ghiaccio-> slegamento alla spalla->118. Un'altra (collega romana) per ritornare a casa si è quasi persa nella nebbia. Mi verrebbe quasi da votare Forza Nuova, giusto per fare dispetto al sindaco di sinistra di Rozzano (scuole aperte per mostrare quanto è bravo..mica come Moratti).
|
|
|
|
#160 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
io dal sito fs ho fatto a tempo a vedere TUTTI gli eurostar soppressi, l'interregionale delle 15.15 che viaggiava più o meno in orario e poi il vuoto pneumatico. sono andato lemme lemme in stazione rassegnato a sperare in un pullman. beh, credici o no, il treno delle 16,25 dato come non viaggiante, si è materializzato in perfetto orario. mi pare di capire che sia stato l'ultimo mezzo a viaggiare, questa sera... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

.