Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2009, 14:32   #141
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
se c'è pericolo che la corrente elettrica, e quindi il riscaldamento, vada via mi pare ovvio che si debba consigliare di portarsi coperte, cosa si dovrebbero dire di portarsi delle tshirt!?

il problema è il fatto che la corrente elettrica se ne va, non che una persona abbia dato consigli di buonsenso qualora ciò accada.

di chi è la responsabilità? la sua, o della politica energetica dell'italia dal dopoguerra ad oggi?

Immagino che non sia propriamente il tuo campo nè la politica energetica, nè i trasporti visto quello che scrivi.
Ma perchè parlate di cose di cui non avete nemmeno una vaga idea?
Old 23-12-2009, 14:38   #142
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Io parlo in quanto ho una fonte da cui attingere, tu invece parli, ed offendi dando della testa di ca**o a gran parte del personale, basandoti su singoli episodi.
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
lasciando perdere il controllo dei biglietti (che in effetti son più le volte che non passa nessuno) da me la maggior parte per fortuna è disponibile, certo che ci son non poche teste di caxxo che non sanno manco quali sono i loro doveri.
fail tuo, lascia perdere che è meglio thanks.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 14:39   #143
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
basta spegnere tutto, è meglio che non esca niente piuttosto che aria fredda in inverno.
una carrozza chiusa piena di gente in piedi e senza ricircolo dell'aria... non mi pare saggio

Quote:
poi si passa da carroze con 0 gradi perchè non funziona niente a carrozze con la sauna, penso che almeno il regolare l'aria calda sia un loro compito, altrimenti chi deve farlo, io?
Non ti viene il sospetto che se una carrozza sta a zero e l'altra è una sauna, è rotto l'impianto di regolazione dell'aria? Che magari non funziona il riscaldamento in una carrozza e non va il termostato nell'altra?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 14:42   #144
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
fail tuo, lascia perdere che è meglio thanks.
Forse sono io che non so leggere ma questo non l'hai scritto tu ?

Quote:
certo che ci son non poche teste di caxxo che non sanno manco quali sono i loro doveri.
Old 23-12-2009, 14:44   #145
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
una carrozza chiusa piena di gente in piedi e senza ricircolo dell'aria... non mi pare saggio

Non ti viene il sospetto che se una carrozza sta a zero e l'altra è una sauna, è rotto l'impianto di regolazione dell'aria? Che magari non funziona il riscaldamento in una carrozza e non va il termostato nell'altra?
ma non ci sono neanche i termostati secondo me . se guardi il quadro che usano per accendere il riscaldamento c'è solo ON - OFF
Old 23-12-2009, 14:45   #146
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
quando è pieno di gente il problema del freddo è relativo, io parlo dei casi non in orari di punta quando la gente è relativamente poca e siamo sotto l'aria fredda.
poi io preferisco un po' di puzza al gelo sinceramente, e mi sa che la pensano così tutti quelli che prendono il treno con me..
Quote:
se una carrozza sta a zero è perchè in quella carrozza non funziona il riscaldamento.
poi dato che quando una carrozza è a sauna vuol dire che tutte quelle in cui il riscaldamento va sono a sauna (è sempre così sui miei treni, esperienza insegna) che è?è rotto il termostato su tutte? (visto che ogni carrozza ha il sistema di areazione indipendente) o è il capotreno che non è capace di regolare il riscaldamento?
Old 23-12-2009, 14:48   #147
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Forse sono io che non so leggere ma questo non l'hai scritto tu ?
oddio mio se bisogna attaccarsi alle minchiate, io ho scritto quello ma anche "da me la maggior parte per fortuna è disponibile"
poi se non sai leggere o tagli le frasi a tua convenienza non mi interessa, per me il discorso è chiuso qui.
sta di fatto che io faccio il pendolare da anni e parlo per esperienza mentre tu parli per sentito dire dal cuggggino o dall'amico dell'amico.
Old 23-12-2009, 14:49   #148
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ma non ci sono neanche i termostati secondo me . se guardi il quadro che usano per accendere il riscaldamento c'è solo ON - OFF
no, in alcune c'è il termostato ed è in bella vista così tutti possono regolarlo (nei vagoni più vecchi in effetti )
in altre non so se c'è un termostato nascosto cosicchè solo i capotreni possano regolarlo.
Old 23-12-2009, 14:58   #149
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
oddio mio se bisogna attaccarsi alle minchiate, io ho scritto quello ma anche "da me la maggior parte per fortuna è disponibile"
poi se non sai leggere o tagli le frasi a tua convenienza non mi interessa, per me il discorso è chiuso qui.
sta di fatto che io faccio il pendolare da anni e parlo per esperienza mentre tu parli per sentito dire dal cuggggino o dall'amico dell'amico.
Primo: modera i termini, come ho fatto io finora.
Secondo: non taglio nulla, ho inserito solo quella frase perchè era quella che volevo evidenziare.
Se io parlo a favore di una categoria, non do della testa di cazzo a gran parte dei facente parte di quella categoria nella frase successiva.
Il primo ad attaccarsi alle "minchiate" sei stato tu inserendo fail di qui e di là e dando più peso alle frasi che ti facevano comodo.
Per chiudere, pendolare lo sono anch'io e da parecchi anni. Non parlo per sentito dire. Semplicemente avendo, come già detto prima, parenti che lavorano sui treni, ho una visione più ampia dell'argomento di cui si sta discutendo.
Non mi interessa avere ragione, solo detesto vedere spalare m. gratuitamente come hai fatto in parte anche tu.
Old 23-12-2009, 16:16   #150
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Primo: modera i termini, come ho fatto io finora.
Secondo: non taglio nulla, ho inserito solo quella frase perchè era quella che volevo evidenziare.
Se io parlo a favore di una categoria, non do della testa di cazzo a gran parte dei facente parte di quella categoria nella frase successiva.
Il primo ad attaccarsi alle "minchiate" sei stato tu inserendo fail di qui e di là e dando più peso alle frasi che ti facevano comodo.
Per chiudere, pendolare lo sono anch'io e da parecchi anni. Non parlo per sentito dire. Semplicemente avendo, come già detto prima, parenti che lavorano sui treni, ho una visione più ampia dell'argomento di cui si sta discutendo.
Non mi interessa avere ragione, solo detesto vedere spalare m. gratuitamente come hai fatto in parte anche tu.
oddio..adesso siamo arrivati al punto di hai iniziato tu, ho iniziato io bla bla bla..
guarda ripeto, se pensi di avere la visione globale conoscendo qualche controllore (sai quanti ne ho conosciuti io di controllori e macchinisti ma non è che solo per questo penso di saperne più degli altri) possiamo subito chiudere il discorso.
se ti senti toccato nell'argomento solo perchè i tuoi parenti lavorano in fs questo non ti autorizza a dire che gli altri parlano per dare fiato alla bocca, tu non hai la Verità, come non ce l'ho io e come non ce l'ha il controllore del frecciarossa vecchio di 20 anni.
io ti ho portato delle situazioni che mi hanno indotto a pensare che certi controllori (alcuni di quelli che ho incontrato io) siano degli incompetenti, tu invece hai iniziato ad attaccare per difendere gente di cui non conosci manco l'esistenza e che non sai cosa possa aver o non aver fatto.
houston chiudo.
Old 23-12-2009, 16:43   #151
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
nel mentre la gente si sta menando in stazione centrale per salire sui 3-4 treni che circolano...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:04   #152
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
oddio..adesso siamo arrivati al punto di hai iniziato tu, ho iniziato io bla bla bla..
guarda ripeto, se pensi di avere la visione globale conoscendo qualche controllore (sai quanti ne ho conosciuti io di controllori e macchinisti ma non è che solo per questo penso di saperne più degli altri) possiamo subito chiudere il discorso.
se ti senti toccato nell'argomento solo perchè i tuoi parenti lavorano in fs questo non ti autorizza a dire che gli altri parlano per dare fiato alla bocca, tu non hai la Verità, come non ce l'ho io e come non ce l'ha il controllore del frecciarossa vecchio di 20 anni.
io ti ho portato delle situazioni che mi hanno indotto a pensare che certi controllori (alcuni di quelli che ho incontrato io) siano degli incompetenti, tu invece hai iniziato ad attaccare per difendere gente di cui non conosci manco l'esistenza e che non sai cosa possa aver o non aver fatto.
houston chiudo.

Credo di esser stato chiaro, se preferisci capire altro dai miei discorsi fa pure.
Mi viene in mente una battuta ma non mi va di prendere una sospensione a causa del tuo atteggiamento provocatorio ed un po' infantile. Comunque vedo che parzialmente ti sei corretto in questo post. E' già qualcosa.

Dal Corriere.it
Quote:
RISSA IN CENTRALE - In Stazione Centrale la situazione è arrivata a livelli esasperanti. Migliaia di persone in attesa, tutti i treni (in arrivo e in partenza) con forti ritardi e alcuni addirittura cancellati. Lunghe code nei gabbiotti delle società che noleggiano auto, anch'esse nei guai. I treni diretti in Puglia sono partiti carichi ben oltre la normale capienza, e in un caso è dovuta intervenire la polizia per impedire una sorta di «assalto alla diligenza» da parte dei passeggeri. La presenza di una decina di agenti ha dissuaso diverse persone che, in modo più o meno animato, provavano ad aprire le porte delle carrozze già piene dell'Eurostarcity 9811 per Lecce, che era previsto alle 11.35 ma che è partito dal binario 19 solo due ore più tardi. «Ho il posto prenotato e ho pagato 200 euro per andare da Basilea a Lecce», urlava un uomo, che si è calmato solo quando gli assistenti di Trenitalia hanno spiegato al centinaio di passeggeri rimasti a terra che un altro treno sarebbe partito poco dopo dal binario 15. Anche l'Eurostarcity 9815 delle 13.35 però si è riempito di passeggeri in una decina di minuti. Dietro i finestrini appannati se ne contavano oltre 100 nella carrozza di prima classe e circa 150 in ciascuna di quelle di seconda, praticamente il doppio dei posti a sedere. Infatti erano occupati anche i corridoi e le piazzole davanti ai servizi. Il treno è partito dopo circa un'ora, mentre l'altoparlante annunciava un altro convoglio straordinario per Lecce alle 15.

Ultima modifica di Maverick18 : 23-12-2009 alle 17:09.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:52   #153
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Comunque vedo che parzialmente ti sei corretto in questo post. E' già qualcosa.

Dal Corriere.it
lol ho ripetuto quello che sto dicendo da 5 post

va beh piantiamola lì che è meglio
Old 23-12-2009, 17:57   #154
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
prima dicono si lasciare le auto a casa e prendere i mezzi pubblici ..

http://milano.corriere.it/milano/not...98089812.shtml

Quote:
Treni bloccati all'alba, caos Centrale
Formigoni: «Rfi doveva avvisarci»
Old 23-12-2009, 17:59   #155
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
prima dicono si lasciare le auto a casa e prendere i mezzi pubblici ..

http://milano.corriere.it/milano/not...98089812.shtml
imparassero a fare delle multe, peccato che non si può levare lo stipendio agli amministratori quando succedono sti casini, vedi che diventano all'improvviso efficentissimi.
Old 23-12-2009, 18:08   #156
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
nel mentre la gente si sta menando in stazione centrale per salire sui 3-4 treni che circolano...
Si c'è poco da dire le fs fanno cagare . Punto senza se e senza ma . Sto scrivendo da lambrate .... Sono arrivato una 40 INA di minuti fa per prendere il 17.33 per Venezia sl . Tutti gli altri treni. Con 20-30 minuti di ritardo . Questo nulla... Mezz'ora senza dire nulla , salvo l'annuncio che è tutta colpa della neve e che gli annunci sulla circolazione sarebbero stati tempestivi, poi d'improvviso "treno soppresso"

Fortuna che gli annunci sono tempestvi e non arrivano dopo mezz'ora . E fortuna anche che fa caldo e non siamo ad aspettare a 0 gradi o quasi ....

Ovviamente il prossimo treno manco si sa quand'e' e o se ci riuscirò a salire ( la norma è stare in piedi chissà ora col natale e con un treno soppresso prima ...).

Allucinante, un giorno o l'altro farò causa a fs per danni esistenziali ...

Ultima modifica di MesserWolf : 23-12-2009 alle 18:13.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 19:26   #157
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
ad esempio è un loro dovere chiamare 118 e carabinieri e aspetatre che arrivino quando una persona lascia un dito in mezzo a delle porte assassine che si sono chiuse senza il solito beep invece che ripartire come se niente fosse..
anche il solo controllare i biglietti è un loro dovere, invece nel treno delle 6 e mezza del mattino controllano solo la carrozza in cui sono seduti, poi si assettano e si alzano solo per dare il via libera in stazione.
anche lo spegnere l'impianto di areazione d'inverno quando vedi che butta aria fredda invece che aria calda sarebbe un'idea..non tutti ci arrivano.
poi il 99% dei controllori quando il treno è leggermente in ritardo chiamano la stazione e dicono di far aspettare il treno che devi prendere con la coincidenza, altri si rifiutano dicendo che non è loro compito (quando un altro controllore invece mi ha detto che è loro dovere).

try again e non pensare di avere la verità assoluta solo perchè conosci gente che fa quel lavoro grazie.
effettivamente è quello che talvolta (purtroppo non raramente) accade ed è sotto gli occhi di tutti. ed era quello a cui mi riferivo con l'intervento di qualche pag. fa.
non penso sia contestabile.

Quote:
dal corriere.it
RISSA IN CENTRALE - In Stazione Centrale la situazione è arrivata a livelli esasperanti. Migliaia di persone in attesa, tutti i treni (in arrivo e in partenza) con forti ritardi e alcuni addirittura cancellati. Lunghe code nei gabbiotti delle società che noleggiano auto, anch'esse nei guai. I treni diretti in Puglia sono partiti carichi ben oltre la normale capienza, e in un caso è dovuta intervenire la polizia per impedire una sorta di «assalto alla diligenza» da parte dei passeggeri. La presenza di una decina di agenti ha dissuaso diverse persone che, in modo più o meno animato, provavano ad aprire le porte delle carrozze già piene dell'Eurostarcity 9811 per Lecce, che era previsto alle 11.35 ma che è partito dal binario 19 solo due ore più tardi. «Ho il posto prenotato e ho pagato 200 euro per andare da Basilea a Lecce», urlava un uomo, che si è calmato solo quando gli assistenti di Trenitalia hanno spiegato al centinaio di passeggeri rimasti a terra che un altro treno sarebbe partito poco dopo dal binario 15. Anche l'Eurostarcity 9815 delle 13.35 però si è riempito di passeggeri in una decina di minuti. Dietro i finestrini appannati se ne contavano oltre 100 nella carrozza di prima classe e circa 150 in ciascuna di quelle di seconda, praticamente il doppio dei posti a sedere. Infatti erano occupati anche i corridoi e le piazzole davanti ai servizi. Il treno è partito dopo circa un'ora, mentre l'altoparlante annunciava un altro convoglio straordinario per Lecce alle 15.
anche questa, lungi dal volere spalare merda, è una cosa che accade SEMPRE, ogni anno il 23 dicembre (e talora anche il 22). migliaia di meridionali vanno all'assalto dei treni (specializzandosi negli intercity) tentando di salire ad ogni costo ed impedendo - di fatto- anche a chi ha la prenotazione di salire. questo lo dica per esperienza personale in seguito alla quale mi sono rifiutato di salire un'altra volta su un intercity se non in casi di forza maggiore.
tra l'altro - per soddisfare la domanda incredibile di questi giorni- trenitalia mette a disposizioni ulteriori treni c.d. speciali. Vi lascio immaginare in quali condizioni siano questi treni se già quelli che viaggiano tutti i giorni sono in condizioni paragonabili ai carri bestiame. La società, inoltre, evidentemente non ritenendo prevedibile una cosa che si ripete puntualmente ogni anno, mette a disposizione questi treni solo qualche giorno prima dei giorni di maggiore richiesta, impedendo così di fatto alle persone di prenotare (se vai in agenzia anche sette giorni prima non trovi niente perchè il treno viene messo a disposizione 2-3 giorni prima) e causando notevole confusione in stazione (spesso i treni speciali non sono segnalati sui tabelloni).
Ovviamente il fatto di avere molti più treni a lunga percorrenza sulla linea - stante la scarsa capacità della stessa - causa - al primo piccolo ritardo - il crearsi di un effetto dominocomportando così ritardi biblici (da mia esperienza personale 7 ore di ritardo su un treno che doveva arrivare in 10 ore: totale viaggio 17 ore, partito il 23 alle 11 ed arrivato il giorno dopo, senza neve, nè pioggia, ne altri incidenti particolari- con il posto prenotato a bologna, sono riuscito a raggiungere il mio sedile - eh si c'era tanta calca e valigine, che neanche si passava - a roma dopo circa 5-6 ore di viaggio).
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 19:40   #158
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Auguri a chi ha avuto la ventura di prendere i treni tra ieri e oggi.
chissà se la mia collega romana ci è arrivata a Roma.
Io cmq i treni per il sud li evito come la peste (da napoli in poi per capirci), piuttosto mi sparo un calcio nei bassifondi da solo.

Ultima modifica di zerothehero : 23-12-2009 alle 19:42.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 19:45   #159
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
la gente lavora eh..non è che tutti possono decidere così di stare a casa...ma roba da matti.
e comunque un conto son le macchine e la viabilità stradale, un conto sono i treni.
Ringrazio il sindaco di Rozzano per aver lasciato aperte le scuole il 22 dicembre..mezz'ora a spalare la neve per arrivare in orario a lavoro. .
Un'insegnante è scivolata sul ghiaccio-> slegamento alla spalla->118.
Un'altra (collega romana) per ritornare a casa si è quasi persa nella nebbia.
Mi verrebbe quasi da votare Forza Nuova, giusto per fare dispetto al sindaco di sinistra di Rozzano (scuole aperte per mostrare quanto è bravo..mica come Moratti).
Old 23-12-2009, 19:48   #160
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Si c'è poco da dire le fs fanno cagare . Punto senza se e senza ma . Sto scrivendo da lambrate .... Sono arrivato una 40 INA di minuti fa per prendere il 17.33 per Venezia sl . Tutti gli altri treni. Con 20-30 minuti di ritardo . Questo nulla... Mezz'ora senza dire nulla , salvo l'annuncio che è tutta colpa della neve e che gli annunci sulla circolazione sarebbero stati tempestivi, poi d'improvviso "treno soppresso"

Fortuna che gli annunci sono tempestvi e non arrivano dopo mezz'ora . E fortuna anche che fa caldo e non siamo ad aspettare a 0 gradi o quasi ....

Ovviamente il prossimo treno manco si sa quand'e' e o se ci riuscirò a salire ( la norma è stare in piedi chissà ora col natale e con un treno soppresso prima ...).

Allucinante, un giorno o l'altro farò causa a fs per danni esistenziali ...
poi magari fammi sapere cosa hai preso....
io dal sito fs ho fatto a tempo a vedere TUTTI gli eurostar soppressi, l'interregionale delle 15.15 che viaggiava più o meno in orario e poi il vuoto pneumatico.
sono andato lemme lemme in stazione rassegnato a sperare in un pullman.
beh, credici o no, il treno delle 16,25 dato come non viaggiante, si è materializzato in perfetto orario.
mi pare di capire che sia stato l'ultimo mezzo a viaggiare, questa sera...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian