|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
deve essere dal dentista ..
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Credo che si riferisca a tutte le costituzioni (degli stati europei).
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
lo schifo che ho avutoquando sono apparsi i leghisti è stato davvero tanto.
posso tranquillamente affermare che costoro i più beceri , sono veramente la feccia dell italia , razzisti , ignoranti la cui ignoranza si trasorma in cattiveria e paura per le cose che non si conoscono. ho avuto davvero una pessima impressione. speriamo non governino mai più. NAZISTI |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/interni/rai...e=0-comments=1 suvvia...lo sappiamo tutti che santoro e' un mafioso |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
http://www.ilgiornale.it/interni/rai...e=0-comments=1
Sulla prima pagina cartacea Sallusti fa un articolo simile, ma non lo trovo online... |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Bella puntata, pessimi leghisti, lupi distrutto, grande Antonio!!!!
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Di Pietro ieri più incartato del solito, ma m'ha fatto morire verso la fine con il suo discorso sul clima
![]() Questa volta ho apprezzato il monologo di Travaglio, si è solo limitato a far notare che il clima d'odio è stato alimentato in gran parte anche dal centrodestra e dai suoi media/giornali. Riguardo al video sui leghisti, beh, si sa come molti di essi son fatti, non mi sorprende. Mi ha sopreso invece il leghista di quel comune che ha votato contro perchè per lui è giusto che ognuno possa professare la propria religione, la mia domanda allora è: ma chi ci stai a fare nella Lega ? ![]() M'ha dato fastidio Santoro che non ha lasciato finire il discorso di quel ragazzo che parlava di internet. A volte Santoro dovrebbe essere più elastico e non correre lasciando subito la parola ad altri.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 18-12-2009 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=OV46Y
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Dal Corriere.it
Quote:
|
|
|
|
#194 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#195 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
Il cittadino ignorante che quindi non sa,leggendo il rotolo e guardando la tv di silvio,osserva ciclicamente questo comportamento e di conseguenza esprime il suo voto.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
||
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Travaglio SUBLIME nel far ricordare certi articoli e certe dichiarazioni.
Lupi non era all'altezza di controbattere i leghisti un vero obbrobrio Ultima modifica di monkey.d.rufy : 18-12-2009 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per questo post e altri simili, sono 5 gg. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
e dopo mentre sta parlando un altro si sente Lupi in sottofondo che continua "lo stuzzicadenti.....ahahaha lo stuzzicadenti"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

Evil Army wants you! Join the DarkSide