Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2009, 16:53   #4041
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
intanto, da qualche giorno tra le mod utili annoveriamo la 'natural bodies' finalmente dignitosa
Dicci di più
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 17:18   #4042
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
mi sa che per determinati argomenti qui dentro si può venir bannati
facciamo così, io pubblico il link, http://www.dragonagenexus.com/downloads/
cercatelo tu
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 17:32   #4043
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
intanto, da qualche giorno tra le mod utili annoveriamo la 'natural bodies' finalmente dignitosa
Già vista, come anche la mod polygamy e altre mod legate al natural bodies che offorno textures migliori

Ma non sarebbe il caso di fare un thread tecnico per i mod? Ormai ne sono usciti un bel po'
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 18:58   #4044
michelgaetano
Senior Member

Quote:
mi sa che per determinati argomenti qui dentro si può venir bannati
facciamo così, io pubblico il link, http://www.dragonagenexus.com/downloads/
cercatelo tu
Ma non riguarda posture più naturali che a volte sembrano degli impalati?

Vado a vedere il link va'

Edit: non sono registrato
Old 12-12-2009, 19:21   #4045
scalmanato92
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi a me mi crasha dopo qualche minuto di gioco... adesso che sono uscito dalle caverne (sono nano) ancora più spesso... qualcuno può aiutarmi?
scalmanato92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 20:20   #4046
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Edit: Nel mentre: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104022 Voi cosa avete votato? Incredibilmente Dragon Age sta tenendo testa a CoD
Dragon Age ha avuto il mio voto!!!
Old 12-12-2009, 20:26   #4047
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Dragon Age ha avuto il mio voto!!!
Ben fatto

Non che sia il massimo fan di Dragon Age, ma dargliela vinta a quello schifo di CoD 6 (tra le altre cose, quante testate ha pagato, è assurdo) quando ci sono giochi di ben altro calibro...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104022 12 voti sopra, non so quanto durerà
Old 12-12-2009, 20:38   #4048
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Ben fatto

Non che sia il massimo fan di Dragon Age, ma dargliela vinta a quello schifo di CoD 6 (tra le altre cose, quante testate ha pagato, è assurdo) quando ci sono giochi di ben altro calibro...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104022 12 voti sopra, non so quanto durerà
Fra un po' sarò anch'io del gruppo....praticamente qualche giorno fa sono riuscito a strappare una copia della collector's edition da eprice (penso sia stata l'ultima..perchè ultimato l'acquisto il prodotto è risulatato "al momento non più disponibile"; na' botta di c..., dato che la volevo e mi ero girato vari negozi e eshop...senza trovarlo o trovandolo già esaurito!! Da considerare che non ho mai comprato all'estero, dove forse l'avrei trovato.... ): ma mio padre me l'ha voluto pagare lui e darmelo come regalo a natale ( ), quindi non lo proverò fino ad allora: buon per me che risparmio euro...tanto nel frattempo sono impegnato su altri lidi nel tempo libero (SFIV, Assassin's Creed da finire, Football Manager 2010, Europa Universalis III...na marea de roba!! ). Però nel frattempo ho votato anch'io per DAO; anche se non l'ho ancora provato mi "attizza" troppo

PS: ma chi ha votato per Wii Sports Resort ???
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8

Ultima modifica di Lampa8 : 12-12-2009 alle 20:42.
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 20:39   #4049
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Fra un po' sarò anch'io del gruppo....praticamente qualche giorno fa sono riuscito a strappare una copia della collector's edition da eprice (penso sia stata l'ultima..perchè ultimato l'acquisto il prodotto è risulatato "al momento non più disponibile"; na' botta di c..., dato che la volevo e mi ero girato vari negozi e eshop...senza trovarlo o trovandolo già esaurito!! Da considerare che non ho mai comprato all'estero, dove forse l'avrei trovato.... ): ma mio padre me l'ha voluto pagare lui e darmelo come regalo a natale ( ), quindi non lo proverò fino ad allora: buon per me che risparmio euro...tanto nel frattempo sono impegnato su altri lidi nel tempo libero (SFIV, Assassin's Creed da finire, Football Manager 2010, Europa Universalis III...na marea de roba!! ). Però nel frattempo ho votato anch'io per AOE; anche se non l'ho ancora provato mi "attizza" troppo

PS: ma chi ha votato per Wii Sports Resort ???
AOE?

Ben fatto sulla collector's comunque
Old 12-12-2009, 20:41   #4050
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
AOE?

Oddio...in preda all'euforia ho riesumato Age of Empires!!
Intendevo DAO chiaramente.....

...adesso edito....
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Old 12-12-2009, 20:42   #4051
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
AOE?

Ah, grazie!!
Old 12-12-2009, 20:43   #4052
michelgaetano
Senior Member

Ah ecco

Da appassionato della serie Age of ci ero un attimo rimasto
Old 12-12-2009, 20:57   #4053
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Ah ecco

Da appassionato della serie Age of ci ero un attimo rimasto
Entrambi appassionati allora!!!
Old 12-12-2009, 21:12   #4054
Darkest Side
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Aiuto gestione Combattimenti

Premetto che trovo questo gioco profondamente complesso, longevo e appagante.....ma proprio due cose non le digerisco:
1 - la mancanza di una traduzione in ITALIANO, dato che per leggere i sottotitoli mi perdo tutte le splendide animazioni facciali che ha creato Biowae

2 - la gestione dei combattimenti. Le tattiche non sempre vanno in porto come prestabilito e la difficoltà nasce dal non poter assegnare più azioni al personaggio controllato. La domanda che vi faccio è questa:

Qualcuno sà se esiste un MOD o qualcos'altro che mi permetta di mettere in coda più di un azione durante la pausa?

Perchè poter impartire un solo comando alla volta e affidare gli altri membri alle tattiche.......mi sento come se non gestissi davvero io il gruppo......altro che erede di Baldur's gate......
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 21:27   #4055
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side Guarda i messaggi

2 - la gestione dei combattimenti. Le tattiche non sempre vanno in porto come prestabilito e la difficoltà nasce dal non poter assegnare più azioni al personaggio controllato. La domanda che vi faccio è questa:

Qualcuno sà se esiste un MOD o qualcos'altro che mi permetta di mettere in coda più di un azione durante la pausa?

Perchè poter impartire un solo comando alla volta e affidare gli altri membri alle tattiche.......mi sento come se non gestissi davvero io il gruppo......altro che erede di Baldur's gate......
Lasciar fare all'IA significa sempre avere un party meno efficiente. Fai tutto da te e vedrai come vanno le cose.
Old 12-12-2009, 21:38   #4056
Darkest Side
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Quote:
Lasciar fare all'IA significa sempre avere un party meno efficiente. Fai tutto da te e vedrai come vanno le cose.
Si si questo l'avevo capito......
il punto è che non è facile gestire il party se ad ogni pausa posso dare un solo ordine.
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 21:47   #4057
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side Guarda i messaggi
Si si questo l'avevo capito......
il punto è che non è facile gestire il party se ad ogni pausa posso dare un solo ordine.

???

Puoi pausare quante volte vuoi, e ad ogni pausa dare un ordine ad ogni membro del party.
Old 12-12-2009, 23:39   #4058
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Città: Napoli
Si, ma credo che a lui manchi il sistema alla Kotor che ti da la possibilita per ogni personaggio di selezionare due tre attacchi ... Concetto meglio conosciuto come coda d'azioni... si ineffetti in dragon age e assente ma grazie alle tattiche spesso e inutile.

I primi liv senza quell'opzione risultano alquanto noiosi, poi un po apprendi la dinamica di gestione del party, un po i personaggi acquisiscono slot per le tecniche ed e a quel punto che neanche noti piu la mancanza della coda d'azione
Old 13-12-2009, 01:06   #4059
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Questa risposta andava su un altro topic,editato.

Ultima modifica di Dragon2002 : 13-12-2009 alle 01:08.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 01:11   #4060
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
Si, ma credo che a lui manchi il sistema alla Kotor che ti da la possibilita per ogni personaggio di selezionare due tre attacchi ... Concetto meglio conosciuto come coda d'azioni... si ineffetti in dragon age e assente ma grazie alle tattiche spesso e inutile.

I primi liv senza quell'opzione risultano alquanto noiosi, poi un po apprendi la dinamica di gestione del party, un po i personaggi acquisiscono slot per le tecniche ed e a quel punto che neanche noti piu la mancanza della coda d'azione
Beh ti dico, io non ho mai giocato KOTOR, ma la coda, per quanto possa essere comoda, non è grave. Cioè come dicevo prima tutto il party lo gestisco io, e castata ogni spell (o skill) faccio di nuovo pausa e la metto in coda.

Non comodissimo volendo, ma mai problematico

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
L'ultimo Call of Duty non merita nemmeno un posto tra i primi 10 e pensare che su Multiplayer.it alcuni utenti di quel sito hanno criticato il recensore del gioco perché come voto gli ha dato 8.7, manco gli avesse dato 4.
Il single player a differenza del primo non emoziona assolutamente e anche a livello di gameplay è monotono e poco vario,si è praticamente sempre a sparare ai nemici con mitragliatrici e fucili da precisioni,ma mancano le parti in cui li prendiamo di mira sparando con le torrette e manca pure una missione veramente top come era stata quella a Chernobyl nel primo Modern Warfare o parti particolarmente emozionanti a livello di trama e infine ha una longevità da presa in giro,non fai in tempo ad iniziarlo che è già finito.
Per uno come me alla quale il gioco online non piace è stata una delusione pazzesca.
Se masticate l'inglese, vedetevi la recensione di IGN. È uno scandalo, è un advertisment vero e proprio (addirittura le frasi che incitano ad invitare gli amici, mancava solo il logo "sponsored by" della casa ). Se andate a vedere il reader average, è 2.2, mentre il voto della recensione è un assurdo 9.5.

Davvero se DAO perde (ma varrebbe per qualunque altro gioco) è uno scandalo, per quel che mi riguarda.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP