|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma piú di tutto il resto, io mi chiedo come fanno le ragazzette a sbavare per un tipo simile, non ha educazione, non si dá un limite (si é spaccato una mano contro un muro
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
Cmq consiglio un po' di passatempi a Corona quando uscirà di prigione (se mai ci andrà si intende
)Un bel destro contro qualche muro illustre come lui! ![]() ![]() Corona è duro
Ultima modifica di lowenz : 12-12-2009 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
la pancetta dà la sicurezza....il figlio di puttana l'eccitazione.
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Corona è una delle tante metastasi del cancro socio-culturale che affligge questo paese.
Il fatto che venga idolatrato è l'ennesima dimostrazione di quanto gli uomini non siano uguali dato che anche le minime facoltà mentali farebbero dare la giusta valutazione alla sua figura. In ogni caso vorrei che qualcuno di quegli utenti che minaccia di lasciare l'Italia su ogni topic da circa 3 anni questa volta si decidesse a farlo e se lo portasse dietro visto che è comunque di strada anche lui.
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E' un dritto, se ne fotte delle regole, sta con fighe pazzesche (vedi Belen) per questo vi sta sul culo .
Alzarsi presto e sgobbare per 800 euri , forza andare!!
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
In quanto alle fighe pazzesche e' il successo che ve le fa apparire tali senza che notiate quelle spesso piu' belle che vi passano accanto. |
|
|
|
|
#89 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
"Vi"?
Guada che lui è un liberista più a destra di Silvio ![]() In un mese di forum non hai ancora capito dove stanno i "soliti" ? |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
Allora e' stato un vip anche il Pacciani secondo il vostro criterio e magari mi direte che lo invidio, in fondo anche lui ha scopato assai. |
|
|
|
|
#93 |
|
|
Perche' non sa che una delle manifestazioni dell'invidia e' l'ammirazione sfegatata di una persona.
Mentre io quando esco da questo 3d non mi ricordero' del Corona loro (fammelo dire anche a me) faranno sogni bagnati pensando alle prodezze del tipo. |
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
"Mi vergogno di chi si vergogna." ![]() P.S. Corona ha tentato di estorcere denaro e per questo è stato condannato, quindi dovrebbe solo vergognarsi di se stesso.
|
|
|
#95 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Questo è solo un criminale che si è adattato all'ambiente meglio di altri,c'è l'imbecille che si rischia pallottole e galera per rapinare 1000 euro dall'ufficio postale e chi rischia poco e nulla spacciando banconote false un po' per volta. Quote:
Suppongo tu la conosca quindi non sto' a spiegarla.
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Se è nella legge (o sul limitare, in quella zona grigia dove vivono i furbetti).....è solo un "dritto" come infatti non ha mancato di far presente Encounter Ovviamente io la penso in modo molto diverso |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
|
Se uno viene condannato la legge lo ritiene un delinquente, non un furbo.
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sto giro quoto magellano.
Eterna, termina, finisci l'eternità, e tornate da saiballo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
È un po' come le banche: (parafrasando Brecht) i criminali intelligenti le fondano, mica si mettono a rapinarle.
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

)