|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
allucinante di suo come proposta e concetto...deprimente ed illiberale...è come se gli allevatori di cavalli si facessero risarcire perchè nessuno li usa più per spostarsi...assurdo.
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
scusa, non ho resistito è la seconda cosa che mi è venuta in mente dopo quella che ho postato non avranno bisogno di alcun coraggio, anche ora se compri un dvd non puoi farne l'utilizzo che ti pare, te lo devi vedere a casetta tua e basta. se non hanno cambiato le regole non puoi neppure prestarlo. il paragone c'entra qualche cosa.. vero?
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
purtroppo è una tassa che colpirà tutti indiscriminatamente, ma d'altronde è un pezzo che stanno cercando un modo di rifarsi sulla pirateria.
avranno capito che il p2p non potrà mai essere sconfitto e così risolvono il problema alla radice. era solo questione di tempo. speriamo solo che non diventi una normativa europea, anche se con la siae che ci ritroviamo non sarà neanche necessario |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quello perché esiste la clausola che ti permette di riavere indietro i soldi se ti presenti alla SIAE e certifichi che i tuoi DVD non contengono materiale soggetto a copyright (e, ricordiamolo, la tassa è come indennizzo per il backup LEGALE di materiale originale che possiedi).
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
hehe , mi sa che DE benedetti sta facendo il murdoc all'italiana ^^ Sta spingendo in maniera abbastanza chiara ....
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero siamo in 2 -.-
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
insomma cornuti e mazziati. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
...Ma non è possibile che... a no ... se qualcuno fa una cazzata non si può a criticarlo! NO NO NO! Quote:
![]() In pratica è il raddoppio della bolletta per la linea ADSL. E' pura follia una cosa del genere, se vera. Ultima modifica di MadJackal : 10-12-2009 alle 00:04. |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.siae.it/Faq_siae.asp?clic...PrivataFAQ.htm
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il potere degli editori può condizionare anche il governo tedesco ma il mercato deve premiare non solo i prodotti di qualità elevata ma anche i sistemi di distribuzione.
Gli editori in Germania ed anche in Italia hanno fallito su entrambi i fronti, non possono competere con un mercato aperto dove un cittadino è libero di acquistare prodotti esteri. Dove sono ora gli imprenditori del nord che non chiedono mai una lira allo stato e danno dei "terroni" ai "parassiti" del sud italia ?? Ora che gli editori hanno l'acqua alla gola, chiedono nuove tasse ( chiamiamoli contribuiti statali coattivi) per finanziare i loro sporchi affari. Il libero mercato però non funziona in questo modo. ![]() Gli editori stavolta si comportano come dei parassiti.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
la pirateria , intesa anche come il classico manuale delle giovani marmotte , fai prima a scaricarlo che comprarlo in libreria ... suvvia ... chi è che va in libreria ??? C'è uno strumento che va per la maggiore che usiamo tutti , preferito da tutti e che fa risparmiare tutti ... il problema è che poco o tanto lo usiamo illegalmente ! non ci sono storie ! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
fidati che se succede una cosa del genere in italia dimezzi gli abbonamenti, secondo me sarà un flop anche in germania.
internet come strumento di cultura diventa internet per i ricchi. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Sono così in crisi che il signore degli anelli esce in BD nel 2010...
...cofanetto in edizione cinematografica. Poi nel 2012 fanno il cofanetto delle extended e rivendono, per la cinquantesima volta, la stessa zuppa.
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
ecco appunto. cioè, questi hanno magnato sulle spalle dei clienti ingenui in modi che oserei dire TRUFFALDINI, quindi fino a prova contraria penso di avere tutto il diritto a pensare male di loro e delle loro presunte crisi. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ma non saranno all'anno?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sono sircuro che berlusconi vorrà fare la stessa cosa ..
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
) 5,76 al mese mentre chi ha la tv paga ( ) 17,98 e adesso vogliono equiparare internet alla tv.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.