|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Farsi picchiare dalla moglie è davvero super
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ma da lì ad arrivare a dare giudizi di massima su TUTTE le donne ce ne corre. Cioè, rendetevi conto, le uscite sono appena uno scalino sopra "le femmine sono tutte troie"... è falso ed offensivo, per di più la cosa mi urta profondamente essendo io un grande estimatore delle (belle) donne.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai facendo il difensore delle donne per niente, non le stiamo mica attaccando... Il problema sono le sentenze che spesso vengono fuori quando sono delle donne a compiere dei delitti e che vengono assolte in modo assai discutibile come nei casi di cui sopra. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ecco era esattamente questo che intendevo,si è passati da un estremo all'altro dove se 100 anni fa a momenti le donne le potevi prendere a sganassoni e incatenarle a letto ora invece guai pure a roteare l'occhio nella linea visiva del suo seno,pena denuncia per molestie sessuali e come qualcuno ci ha fatto notare poco prima in certe località i giudici sono quasi la maggioranza donne con alcune di queste che si professano apertamente femministe senza che nessuno vada a piagnucolare al ministero come invece succederebbe se un giudice uomo facesse anche solo una battutina un po' fuori dalle righe. Non è una questione che tutte le donne son puttane come qualcuno ha detto,è semplicemente che c'è un doppiopesismo bestiale,tollerato ed in molti casi anche istituzionalizzato del quale ne è prova ulteriore il fatto che abbiamo in Italia decine di migliaia di uomini che a seguito di divorzi hanno perso casa e mezzo stipendio e a 40 e passa anni son dovuti tornare a vivere dai genitori benchè avessero lavoro e reddito,mentre le loro mogli(comprese quelle colpevoli del divorzio) stanno a sollazzarsi tranquillamente a casa senza dover lavorare in quanto forti di uno stipendio fisso(quello del marito) e volendo anche con nuovo compagno oltre alla possibilità di non far mai vedere i figli ai padri qualora si sentissero vendicative.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 04-12-2009 alle 18:49. |
|||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Però ti dico: attenzione a non commettere lo stesso peccato di cui ci stai accusando... al contrario. Mi spiego meglio, non utilizzare un ragionamento induttivo prendendo come esempio le donne che conosci tu... Quello che ho scritto sul tribunale dei minori di Milano è una cosa vera e verificabile. Ti sembra una cosa giusta? Una femminista dichiarata che decide la vita e la morte di un uomo che potrebbe essere una vittima? Vedi tu. Comunque se non l'hai fatto dai un'occhiata a quel thread perchè sebbene tu possa considerare quelle cose come assurde cazzate qui dalle mie parti le donne ragionano spesso così (negli uffici, sui mezzi pubblici, nei locali, nei giri di amicizie, ecc...) Non amo parlare a vanvera nè generalizzare, quindi poniti il dubbio che magari qualche verità in ciò che abbiamo detto ci sia.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io, semplicemente, non amo le generalizzazioni.
So che a patire (da secoli) fra le quattro mura domestiche sono più spesso (ma molto più spesso) le donne. Poi ovviamente ci stà la donna stronza come ci stà l'uomo stronzo ma a parità di stronzaggine la donna è rompiballe, l'uomo è pericoloso.
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Non una generalizzazione quindi, semplicemente una constatazione personale.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
che ci sia questa tendenza è una cosa risaputa e confermata:
http://4.bp.blogspot.com/_sX6G8kdRfQ...31.01.2009.gif «I maltrattamenti in famiglia stanno diventando un'arma di ritorsione per i contenziosi civili durante le separazioni», avverte Carmen Pugliese, pm del pool della Procura specializzato in reati sessuali e familiari, scorrendo i dati che vedono questo tipo di violenza aumentare in maniera significativa. Nella Bergamasca si è passati dai 278 casi del 2006 ai 306 del 2007, fino ai 382 del 2008, in pratica più di una denuncia al giorno. E se è vero che si riscontra una sempre più diffusa propensione da parte di padri e mariti ad alzare le mani, è altrettanto appurato che molte volte le versioni fornite dalle presunte vittime (quasi sempre donne) sono gonfiate ad arte. «Solo in due casi su 10 si tratta di maltrattamenti veri - analizza il pm Pugliese -. Il resto sono querele enfatizzate e usate come ricatto nei confronti dei mariti durante la separazione. "Se non mi concedi tot benefici, io ti denuncio", è la minaccia che fanno alcune mogli. Tanto che, una volta ottenuto quello che volevano, tornano in Procura a chiedere di ritirare la denuncia. Non sanno che nel frattempo noi abbiamo speso tempo ed energie per indagare. L'impressione è che alcune mogli tendano a usare pm e polizia giudiziaria come strumento per perseguire i propri interessi economici in fase di separazione». Poche, in percentuale, le inchieste che sfociano in condanna. «Molte volte - rivela il pm Pugliese - siamo noi stessi a chiedere l'archiviazione. In altri casi, invece, si arriva a un processo dove la presunta vittima ridimensiona il proprio racconto. È successo anche che qualche ex moglie sia finita indagata per calunnia». Sono per lo più italiane (mogli di italiani e anche di stranieri) le presunte vittime che si rivolgono alla Procura. Più limitata, invece, la percentuale dei genitori (il più delle volte anziani) presi a botte dai figli. Anche papà e mamme tendono a minimizzare i fatti dopo la denuncia, ma in questo caso lo fanno per amore e non per denaro. Carmen Pugliese una tiratina d'orecchi la riserva anche alle associazioni che operano a tutela delle donne: «Non fanno l'operazione di filtro che dovrebbero fare: incitano le assistite a denunciare, ma poi si disinteressano del percorso giudiziario, di verificare come finirà la vicenda. Mi sembra una difesa indiscriminata della tutela della donna che viene a denunciare i maltrattamenti, senza mettere in conto che questa donna potrebbe sempre cambiare versione». Ovvio che molte volte le violenze si verificano davvero e in modo pesante: «Da noi arrivano donne col volto tumefatto e in alcuni casi contro i mariti emettiamo misure cautelari». Ma talvolta a patire le conseguenze di denunce enfatizzate sono uomini che cascano dalle nuvole. Come quel bergamasco denunciato dalla ex moglie dell'Est che s'era rifugiata in una comunità protetta. Lei lo aveva dipinto come una sorta di persecutore, lui si presentò in Procura a raccontare che il rapporto non era poi così compromesso: i due continuavano a vedersi ogni fine settimana e per provarlo l'ex marito esibì le ricevute del motel. Soldi richiesti e rapporti coniugali deteriorati, soprattutto in tempi di recessione, sono l'impasto che spesso porta davanti a un giudice. Lo si può leggere nelle statistiche dei reati consumati nella Bergamasca nel 2008, alla voce del mancato versamento di alimenti fra coppie separate. Un numero passato dai 278 casi denunciati nel 2006 ai 292 del 2007 per giungere ai 315 dello scorso anno. «E chiaro che separarsi comporta difficoltà economiche - osserva il procuratore Addano Galizzi -. Se poi in famiglia lavora solo il marito, versare gli alimenti alla moglie separata e ai figli diventa un problema quando scatta la cassa integrazione o addirittura il licenziamento, soprattutto in questi periodi di crisi economica diffusa». A volte sono gli inquirenti stessi a mettersi la mano sul cuore: « Se - confessa il pm Pugliese - un ex marito per uno o due mesi non versa gli alimenti e mi documenta che ha perso l'impiego o parte significativa del reddito, io per la denuncia chiedo l'archiviazione». Stefano Serpellini L'Eco di Bergamo Ultima modifica di arara : 04-12-2009 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che ci sia una crescita della violenza nel genere femminile (diciamo tra le giovani, ma direi che è comunque molto significativo) mi pare sia evidenziato da alcune ricerche sul bullismo femminile, che sembra essere in vigoroso aumento (ma parliamo di violenza psicologica subdola ma devastante, anche se pure la violenza "fisica" prende più piede ad esempio con la crescita di baby gang rosa).
Ultima modifica di sander4 : 04-12-2009 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
guarda sotto l'aspetto puramente pratico gay battono etero 10 a 0, purtroppo è una cosa che non si può scegliere
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Member
|
Quote:
Quelle dell'uomo sono punite severamente,quelle della donna sono tollerante e anzi danneggiano ulteriormente l'uomo se le denuncia. Se io andassi ai carabinieri dicendo che la mia ragazza mi insulta spesso e pesantemente mi riderebbero in faccia mentre se ci andasse lei a dire che la prendo per i capelli passerei un paio d'ore in caserma. Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hanno gia' disposto la perizia psichiatrica della donna per verificare se sia o meno in grado di intendere o volere?
Ma che curiosa combinazione..... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non ho capito che piega ha preso la discussione, finora quando qualcuno ha postato un articolo su uno stupratore e tutti giu a dire "castriamolo", "ammazziamolo" e via dicendo non ho mai visto nessuno intervenire per ricordare che non tutti gli uomini sono cosi e che non bisogna generalizzare... invece quando si apre un thread del genere su una donna appare sempre qualche paladino delle donne a ricordare che quelle cosi sono una minoranza e che non bisogna parlare male delle donne.
Era successo su un thread simile qualche giorno fa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095293 Sembra quasi che per certi parlare di un delitto commesso da un donna non sia politically correct ![]() Succederebbe lo stesso anche se andassi a dire che ti ha tirato un calcio nelle palle.
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
che riderebbero intendevo io... sempre che non trovi una poliziotta come quelle che ci sono nel tribunale di Milano che potrebbe pensare che se lei ti ha tirato un calcio nelle palle per forza dev'essere colpa tua che l'hai molestata e ti tengono dentro lo stesso
![]() vabèh si scherza, lo dico che magari qualcuno non lo capisce...
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Secondo me siete tutti un po' troppo spaventati. Basta non sposare una psicopatica e non succede niente!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
parlando di abusi di donne su uomini, una volta il nostro attuale vice ministro delle infrastrutture, Roberto Castelli, ha dichiarato di essere sfuggito ad una donna che voleva violentarlo
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
invece se era il contrario, il protagonista maschile della vicenda sarebbe stato acclamato come un eroe |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.