|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Pestava a sangue marito e lochiudeva in cantina mentre stava con gli amanti
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...623958529.html
Quote:
Poi con un po di fortuna,un buon avvocata e un giudice donna ex sessantottina riusciranno pure a dare la colpa a lui. ![]() Francamente non so' se ridere o piangere. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma come solo
![]() Aspettavo te o kharonte per cercare di capire cosa diavolo frulla nella testa di certa gente.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Magellano sembra ironico, ma è la triste realtà.
Nel tribunale dei minori di Milano ci sono 9 giudici donne. Una di loro si è apertamente dichiarata femminista e gli avvocati che difendono i mariti sanno già che se si beccano lei conviene semplicemente andare in appello direttamente. Ovviamente non sto scherzando.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bisognerebbe vedere quanto sia "femminile" innanzitutto e se non ha per caso un passato di violenze familiari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Poraccio. Che tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
foto della moglie
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
5 anni? Ma che cavolo aspettava a denunciarla?
Io questi casi di sudditanza psicologica proprio non riesco a comprenderli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Mah, con tutti gli ormoni che si è presa quella dubito ci sia una ffff lì sotto.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma che c'entra?... anche tra di voi ghé
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Siete "un altro tipo" di omofobi.
Ultima modifica di ConteZero : 04-12-2009 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
io invece credo che commenti come il suo abbiano origine da notizie come questa: Vicenza: uccise a colpi d'ascia il marito, assolta oppure quello della bobbit che ha fatto storia: La sera del 23 giugno 1993 la signora Bobbitt tagliò il pene di suo marito mentre dormiva nella loro casa di Manassas, in Virginia. Poi prese l'auto e lanciò la parte del corpo amputata fuori dal finestrino. Fu accusata di "lesioni volontarie" ma nel 1997 fu assolta perche aveva dichiarato che il marito abusava di lei, nonostante lui avesse smentito. John dovette anche rispondere alle accuse di violenza che derivavano dalle dichiarazioni di Lorena. se cerchi in rete ne trovi quanti ne vuoi di casi simili, di donne che dopo aver aggredito qualcuno dichiaravano di essere state molestate senza fornire alcuna prova e non venivano punite di conseguenza. ed è una cosa molto irritante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.