Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2009, 12:48   #1221
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
se non ci fosse nessuno con cui giocare in un server dedicato smadonneresti uguale?
in 10min rischi di non fare nemmeno un DM express
concordo, ci son state settimane di vera difficoltà ma ultimamente entra ingame con una velocità sorprendente...
diamogli almeno il pregio di buttarti ingame bene o male come pochi altri giochi sanno fare...

ps: anche a me capita di dover aspettare l'ingresso dei giocatori o la divisione delle squadre ma nell'80% dei casi il tutto è molto veloce..
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 12:52   #1222
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
ma c'è il modo di personalizzare la ricerca della partita in modo che non ti metta (ad esempio) in partite in cui hai un ping maggiore di 120??
Old 03-12-2009, 12:58   #1223
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
concordo, ci son state settimane di vera difficoltà ma ultimamente entra ingame con una velocità sorprendente...
diamogli almeno il pregio di buttarti ingame bene o male come pochi altri giochi sanno fare...

ps: anche a me capita di dover aspettare l'ingresso dei giocatori o la divisione delle squadre ma nell'80% dei casi il tutto è molto veloce..
a me succede il contario:
lunghe attese prima di riuscire ad entarre in game

inoltre spero che presto si possano selezionare la partitre: non c e la faccio piu tra lg,claymore ecc per non parlare dei camper....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 13:25   #1224
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Come dicevo quel fucile non esiste o in sperimentazione, come si vede dal video non basta un silenziatorino tipo Pistolina per silenziare un pompa...
Per i ban tanto ci sarà sempre un hack undetected però speriamo che si diano da fare.

Quote:
Originariamente inviato da teh_tave Guarda i messaggi
Le perk un senso ce l'hanno, eccome. Più che altro, ce ne sono alcune decisamente forti ed altre decisamente troppo scarse (come nel 4 d'altronde), quindi alla fine si usano sempre quelle e buona lì, sono tutti alla pari (leggi: è come se non ci fossero).
Il vero problema sono le killstreak, mica le perk. Qui arrivare all'elicottero non ci vuole nulla, ma il peggio è che si va persino oltre e se si arriva a 9/11 kill ci sono bonus da paura che sbilanciano troppo la partita.
A livello di perk, siamo sinceri: cosa c'è di "sproporzionato"? Nulla. L'unica che IMHO si DEVE sempre usare è Ninja, perchè ti da Dead Silence e protezione da quei diavolo di cardiorivelatori.
Il "problema" delle perk è che te ne fanno equipaggiare "troppe" tutte allo stesso tempo e quindi diventa decisamente molto facile uccidere (per entrambe le parti però ), ma bene o male in un gioco dove il rinculo è pressochè assente questo comunque non cambia nulla. Tra due giocatori, il primo che sente i passi/vede l'avversario vince se non è davvero supersfigato o scarso.
Io di cheater non ne ho mai incontrati, quindi mi ritengo fortunato, ma in ogni caso se proprio ciò dovesse diventare un problema basterebbe trovare un buon gruppo di persone su Steam e giocare sempre con le stesse tramite Private Match. Ovvio che bisogna prima salire di livello "normalmente", perchè in Partita Privata i "punti esperienza" da quanto ricordo non vengono registrati.
Alla fine, basta joinare un match con un setup del tipo:
- Scar con FMJ
- fucile a pompa (random, basta che abbia un rateo di fuoco alto)
- Scavenger/Marathon + Neutralizza Bonus + Ninja
e te ne vai tranquillo. Non ti puoi sbagliare. Entri, se l'host lagga te ne vai, idem se ci sono dei cheater, altrimenti stai lì e ti diverti. Non ha senso rosicare per colpa dei troppi camper, perchè se ti ammazzano due volte di fila basta sostituire allo Scar, che ne so, un Barrett e li tiri giù uno alla volta, più volte
Alla fine è un gioco da giocare senza troppe pretese, anche e soprattutto al livello di tattica. Se non conosci le persone con cui giochi, è assolutamente impossibile pensare di poter giocare coerentemente, di squadra insomma. Ma questo anche in COD4. Basta pensare ai match in modalità Demolizione: vinci la partita se quando sei in attacco fai saltare anche la seconda base, perchè tanto è talmente difficile in mezzo a tutto quel caos e disorganizzazione che il primo team che ci riesce si è già aggiudicato l'intera partita, poichè è (quasi) impossibile che anche l'altra squadra riesca a fare altrettanto (o che la stessa squadra riesca a far saltare 2 basi 2 volte di fila, se per questo).

Il VERO smadonnamento alla fine lo provocano solo il matchmaking e Steam. Sì, anche Steam, visto che se solo selezioni la lingua inglese nel menu delle impostazioni dell'eseguibile del single player (senza nemmeno confermare chiudendo la finestra delle impostazioni), ti comincia a scaricare l'ira di dio sia per il single che per il multi (ma di questo solo quando lo avvii, quindi subito non te ne accordi, in quanto a Steam piace farti delle belle sorprese quando non te le aspetti ). E non puoi tornare indietro, perchè intanto gli altri file sono fisicamente spariti (sì, ho controllato di persona) e quindi devi aspettare che termini il download per poter giocare, oppure lo disinstalli e rifai tutto da DVD (per fortuna stavo scaricando anche Mirror's Edge e quindi l'ho lasciato andare e mi sono dedicato a COD4).
Mi vuoi dire che sangue freddo è sensato? Nel 4 le perk erano molto più bilanciate e poi si potevano sempre disabilitare da server quelle non desiderate; non si è tutti alla pari perché chi è di basso livello abbozza e chi di alto ci guadagna non poco; le killstreak come al solito sbilanciano la partita, basta andare in Master Combo ed è fatta, però i veicoli aerei a me preoccupano poco, con un bel bazooka e sciacallo (e volendo quello che potenzia i danni da esplosivi) ho razzi infiniti e li abbatto in 2 secondi, ti dirò che quella della bomba atomica mi gusta molto (è divertente) ma le più sensate credo siano i rifornimenti. I cardio-rivelatori esistono ma non sono assolutamente così precisi, giocare con quelli e il termico è un pò come cittare, poi ti metti ninja e sei a posto. Secondo me non è neanche che sono troppe perché se fossero sensate e bilanciate non darebbero cmq alcun problema. Cmq col barret ci vogliono 2/3 colpi per uccidere a meno che non fai headshot. Sarà anche un gioco da giocare senza tante pretese ma con uqel che costa e visti i precedenti potevano fare indubbiamente di meglio. Poi lasciamo stare Steam, veramente pessimo...

Quote:
lper quanto riguarda il wallhack, probabile ma non sicuro.
i proiettili FMJ trapassano i muri, sono FMJ apposta...
Gli FMJ (Full Metal Jacket) sono fatti per passare i giubbotti antiproiettile non per trapassare i muri!

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma c'è il modo di personalizzare la ricerca della partita in modo che non ti metta (ad esempio) in partite in cui hai un ping maggiore di 120??
EH, magari!

Ultima modifica di JackZR : 03-12-2009 alle 13:29.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 13:47   #1225
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Gli FMJ (Full Metal Jacket) sono fatti per passare i giubbotti antiproiettile non per trapassare i muri!
in realtà (nel gioco) non riescono a trapassare qualsiasi cosa, ma solo le superfici + "deboli"..

ti ci voglio a trapassare i blocchi di cemento nella mappa quarry!
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 14:29   #1226
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
lo fa già da solo
quando clicchi sulla tipologia di partita che vuoi fare (tdm, tdm mercenari, qg pro etc etc) lui parte a cercarti le partite da <50 se non ne trova sale di 10 in 10 finchè non trova qualcosa.

personalmente quando arriva a 100 esco e rientro nella ricerca e due secondi dopo qualcosa trova.

una cosa che sto notando in questi giorni è che la quasi totalità delle persone gioca a tdm (la prima scelta)
qui ogni volta cerca X/19 mentre nelle altre modalità fa X/5 X/6 ed è quello che preventivavo poco tempo fa.
tra non troppo tempo ci ritroveremo che solo il tdm sarà giocato e tutte le altre modalità quasi nulla

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
in realtà (nel gioco) non riescono a trapassare qualsiasi cosa, ma solo le superfici + "deboli"..

ti ci voglio a trapassare i blocchi di cemento nella mappa quarry!
ovvio. FMJ passa anche i muri, non per niente c'è una sfida di ammazzare X persone attraverso gli oggetti

non buchi i blocchi di cemento in quarry ma i muri dei bunker o i muri delle case li passi tranquillamente.

le lamiere di quarry invece le passi anche con lo SCAR o M4 senza bisogno di FMJ
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 15:14   #1227
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
lo fa già da solo
quando clicchi sulla tipologia di partita che vuoi fare (tdm, tdm mercenari, qg pro etc etc) lui parte a cercarti le partite da <50 se non ne trova sale di 10 in 10 finchè non trova qualcosa.

personalmente quando arriva a 100 esco e rientro nella ricerca e due secondi dopo qualcosa trova.
Mhhh grazie! ora però devo capire quand'è che arriva a 100! cioè non so distinguere tra una ricerca e la successiva (o meglio, non c'ho fatto caso)!
Old 03-12-2009, 16:16   #1228
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
JackZR ma tu sai com'è fatto un silenziatore e cosa deve fare?

per quanto riguarda la tattica io vedo mille possibili varianti come modo di giocare, solo che se metteno una mod tipo la promod (da qul che mi han spiegato) il gioco diventa una puttanata, va bene da un parte sarà più equilibrato, ma la tattica va sotto 0...

unica pecca è che le morti che fai con i Ks ti permettono di ottenere altri KS, invece dovrebbero considerare solamente i kill che fa la persona con l'arma...

PS: per voi cosa vuol dire tattica? mi viene il dubbio che abbiamo dei concetti diverse su questa parola
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:27   #1229
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Mhhh grazie! ora però devo capire quand'è che arriva a 100! cioè non so distinguere tra una ricerca e la successiva (o meglio, non c'ho fatto caso)!
in alto a destra quando cerca la partita e dice "partite 0/19" sotto vedrai che passa da <50 a <60 <70 <80 <90 etc
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi

PS: per voi cosa vuol dire tattica? mi viene il dubbio che abbiamo dei concetti diverse su questa parola
"tu vai qui, io vado la.. mentre tu piazzi delle claymore io li spingo verso di te e li chiudiamo"

"c'è da prendere il QG, io entro e lo difendo da dentro, tu stai fuori e killa chi s'avvicina"

queste sono tattiche ma non potendo fare CW serie, è inutile anche solo pensarci... questo gioco non è fatto per le CW ne per una partita tattica e ragionata.
Old 03-12-2009, 17:35   #1230
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Bah, noccioline, non avete idea di come funzioni il mondo dei cheats, quelli sono i primi 2500 sfigati che han tirato giù un cheat gratis o che han continuato ad usarli ad abbonamento scaduto...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:38   #1231
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teh_tave Guarda i messaggi
Le perk un senso ce l'hanno, eccome. Più che altro, ce ne sono alcune decisamente forti ed altre decisamente troppo scarse (come nel 4 d'altronde), quindi alla fine si usano sempre quelle e buona lì, sono tutti alla pari (leggi: è come se non ci fossero).
Il vero problema sono le killstreak, mica le perk. Qui arrivare all'elicottero non ci vuole nulla, ma il peggio è che si va persino oltre e se si arriva a 9/11 kill ci sono bonus da paura che sbilanciano troppo la partita.
A livello di perk, siamo sinceri: cosa c'è di "sproporzionato"? Nulla. L'unica che IMHO si DEVE sempre usare è Ninja, perchè ti da Dead Silence e protezione da quei diavolo di cardiorivelatori.
Il "problema" delle perk è che te ne fanno equipaggiare "troppe" tutte allo stesso tempo e quindi diventa decisamente molto facile uccidere (per entrambe le parti però ), ma bene o male in un gioco dove il rinculo è pressochè assente questo comunque non cambia nulla. Tra due giocatori, il primo che sente i passi/vede l'avversario vince se non è davvero supersfigato o scarso.
Io di cheater non ne ho mai incontrati, quindi mi ritengo fortunato, ma in ogni caso se proprio ciò dovesse diventare un problema basterebbe trovare un buon gruppo di persone su Steam e giocare sempre con le stesse tramite Private Match. Ovvio che bisogna prima salire di livello "normalmente", perchè in Partita Privata i "punti esperienza" da quanto ricordo non vengono registrati.
Alla fine, basta joinare un match con un setup del tipo:
- Scar con FMJ
- fucile a pompa (random, basta che abbia un rateo di fuoco alto)
- Scavenger/Marathon + Neutralizza Bonus + Ninja
e te ne vai tranquillo. Non ti puoi sbagliare. Entri, se l'host lagga te ne vai, idem se ci sono dei cheater, altrimenti stai lì e ti diverti. Non ha senso rosicare per colpa dei troppi camper, perchè se ti ammazzano due volte di fila basta sostituire allo Scar, che ne so, un Barrett e li tiri giù uno alla volta, più volte
Alla fine è un gioco da giocare senza troppe pretese, anche e soprattutto al livello di tattica. Se non conosci le persone con cui giochi, è assolutamente impossibile pensare di poter giocare coerentemente, di squadra insomma. Ma questo anche in COD4. Basta pensare ai match in modalità Demolizione: vinci la partita se quando sei in attacco fai saltare anche la seconda base, perchè tanto è talmente difficile in mezzo a tutto quel caos e disorganizzazione che il primo team che ci riesce si è già aggiudicato l'intera partita, poichè è (quasi) impossibile che anche l'altra squadra riesca a fare altrettanto (o che la stessa squadra riesca a far saltare 2 basi 2 volte di fila, se per questo).

Il VERO smadonnamento alla fine lo provocano solo il matchmaking e Steam. Sì, anche Steam, visto che se solo selezioni la lingua inglese nel menu delle impostazioni dell'eseguibile del single player (senza nemmeno confermare chiudendo la finestra delle impostazioni), ti comincia a scaricare l'ira di dio sia per il single che per il multi (ma di questo solo quando lo avvii, quindi subito non te ne accordi, in quanto a Steam piace farti delle belle sorprese quando non te le aspetti ). E non puoi tornare indietro, perchè intanto gli altri file sono fisicamente spariti (sì, ho controllato di persona) e quindi devi aspettare che termini il download per poter giocare, oppure lo disinstalli e rifai tutto da DVD (per fortuna stavo scaricando anche Mirror's Edge e quindi l'ho lasciato andare e mi sono dedicato a COD4).
I perk sono IL problema dei cod da cod4 in poi, stiamo giocando ad un fps, non a final fantasy, che cazzo mi rappresenta la corsa infinita, il gioco di prestigio o l'invisibilità ai visori termici??? Sta merda è stata inserita per avvantaggiare i nabbi, sanno benissimo che i giocatori seri non li avrebbero mai usati (come peraltro è sempre accaduto) e che i nabbi spesso rosiquittano i giochi troppo hard...
Old 03-12-2009, 17:40   #1232
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
in alto a destra quando cerca la partita e dice "partite 0/19" sotto vedrai che passa da <50 a <60 <70 <80 <90 etc

"tu vai qui, io vado la.. mentre tu piazzi delle claymore io li spingo verso di te e li chiudiamo"

"c'è da prendere il QG, io entro e lo difendo da dentro, tu stai fuori e killa chi s'avvicina"

queste sono tattiche ma non potendo fare CW serie, è inutile anche solo pensarci... questo gioco non è fatto per le CW ne per una partita tattica e ragionata.
tu hai lo scudo e il perk che fa saltare le claymor più tardi, vai davanti... io ti sto dietro e ammazzo tutti quelle che muovono perchè ho il rilevatore (poi dietro l'angolo ci sta quello che non può essere rilevato e li stecca tutti e due XD)
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:49   #1233
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
JackZR ma tu sai com'è fatto un silenziatore e cosa deve fare?

per quanto riguarda la tattica io vedo mille possibili varianti come modo di giocare, solo che se metteno una mod tipo la promod (da qul che mi han spiegato) il gioco diventa una puttanata, va bene da un parte sarà più equilibrato, ma la tattica va sotto 0...

unica pecca è che le morti che fai con i Ks ti permettono di ottenere altri KS, invece dovrebbero considerare solamente i kill che fa la persona con l'arma...

LOL se mettono una mod tipo la promod la tattica va sotto 0??? Questa è la boiata + grande del thread cod4 liscio non aveva tattica, in promod si gioca s&d in 5, 2 ak lunghi 2 corti e 1 cecchino... se non ti prepari le tattiche prima col team sei fottuto, devi sapere i posti di tutti i tuoi compagni, devi sapere dove lanciare granate e fumogeni, devi saper prevedere dove andranno gli avversari ed avvertire i tuoi di ciò che vedi, smetto perchè ci sarebbe troppo da scrivere, cmq sappi che se non ci si organizza in promod il match è perso in partenza... (quando giocavo col mio team spesso ci mettevamo con gtactix e ci mettevamo d'accordo su ogni aspetto)

P.S: questo parlando di 5on5 s&d, certo che in server fun tdm non vedrai mai la gente sfruttare tattiche (useranno posizioni e nade cw, però ognuno per cazzi suoi)
Old 03-12-2009, 17:54   #1234
DodoAlien
Senior Member

Quote:
tu hai lo scudo e il perk che fa saltare le claymor più tardi, vai davanti... io ti sto dietro e ammazzo tutti quelle che muovono perchè ho il rilevatore (poi dietro l'angolo ci sta quello che non può essere rilevato e li stecca tutti e due XD)
beh è giusto, ad ogni cosa c'è il counter adatto
Old 03-12-2009, 18:01   #1235
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
beh è giusto, ad ogni cosa c'è il counter adatto
Cmq roba fattibile "teoricamente" solo in fun, che però in fun non accadrà mai perchè basta un giocatore che a cod4 era "nella media" che si pigli ak, desert eagle, scavenger, stopping power e ninja; fa fuori mezzo server e tira giù una bomba atomica (qualsiasi sia il suo ping)... e tutti gli altri giocatori nel frattempo rushano a cazzo o camperano come beduini...
Old 03-12-2009, 18:07   #1236
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Cmq roba fattibile "teoricamente" solo in fun, che però in fun non accadrà mai perchè basta un giocatore che a cod4 era "nella media" che si pigli ak, desert eagle, scavenger, stopping power e ninja; fa fuori mezzo server e tira giù una bomba atomica (qualsiasi sia il suo ping)... e tutti gli altri giocatori nel frattempo rushano a cazzo o camperano come beduini...
mah, mai visto nessuno tanto sgravo, sempre punteggi nella media
Old 03-12-2009, 18:13   #1237
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Invece capita spesso
Old 03-12-2009, 18:13   #1238
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Io ho fatto una ventina di partite, ho finito quasi sempre primo (a parte la prima volta che provavo le mappe o che avevo 2 tacche rosse) rushando in faccia a tutti e usando tutta la merda che trovavo per terra (scavenger ftw) poi è spettacolare andare di coltello, grazie all'auto aim se sei in una situazione 1on1 gli arrivi in faccia ed anche se ti sta sparando premi v, appena finisce la laggatina lui si ritrova morto e tu pure, ucciso da un altro che non hai visto nè uscire nè sparare
Old 03-12-2009, 18:16   #1239
Crystal Dragon
Senior Member

Cmq devo dire che l'unica cosa sensata che han fatto in sto gioco è stata mettere l'ak sbloccabile al livello 70, in cod4 era l'arma + forte del gioco e la si poteva usare quasi da subito
Old 03-12-2009, 18:28   #1240
DodoAlien
Senior Member

non so che partite avete fatto e con chi, io giocando un oretta al giorno (sono a lvl 48 ora) non ho mai visto punteggi sgravi

con sgravi intendo uno a 50 gli altri a 8.
i punteggi di un player normale sono 20-30kill circa il che implica elicotteri harrier and co.
difficilmente ho visto gente sopra i 35kill e\o oltre i 3000 punti a partita.

quello che mi viene strano è capire come in appena 20 partite si sia visto e provato tutte le modalità e tutte le armi... con relativi punti di forza e debolezza... e riuscire a dare un giudizio obbiettivo al gioco.

Ultima modifica di DodoAlien : 03-12-2009 alle 18:30.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian