|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
No, quello non mi preoccupa, troppo lag e troppe perks per i miei gusti; ... alla fine la situazione è come si ipotizzava prima dell'uscita...
ps: senza contare i cheater, che mi sono capitati 2 volte, spudorati perchè sanno che non possono essere kikkati. |
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
cmq secondo me for fun il 6 è avanti di molto sul 4... sapete se sul 4 ci sono mod per aver la grafica del 6?
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non penso facciano una cosa del genere, al massimo la promod serve ad "abbassarla" (pulendola ed eliminando cagate)
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
il gioco in LAN funziona ed hai ovviamente ping da lan, questo è quanto. devi sottostare alla logica conseguenza dell'essersi appoggiati a steam, devi anche ringraziare chi ha fatto arrivare a questa situazione una SH (parole loro) "contrastare la pirateria" (anche se in realtà sta cosa regge comunque poco) di BFBC2 ci saranno le migliaia di persone che se lo compreranno (tra i quali io) e ci sarà chi se lo scaricherà aggratis e giocherà in server unoffi che sono tali e quali ai offi\ranked etc etc. IW ha dettato le sue condizioni, se a te non piacciono lascialo sullo scaffale, mica ti obbliga nessuno. in LAN ci puoi giocare? SI. sei malfamato da fare una finale in uno scantinato e non hai nemmeno un cellulare da usare come modem per l'auth iniziale? problemi tuoi, di certo IW non piangerà se ESL\WCG\CB non la infilano tra i loro tornei... il problema è che non si può fare da spettatore, quindi non può esistere un giudice, ogni giocatore nel "server" deve giocare, anche se tu potessi scegliere chi hosta, l'host deve comunque giocare.. |
|
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: R.E.
|
Quote:
La scheda video è quella che hai detto tu
Cooler Master Silencio 652S | Msi Z170A Gaming M5 | Intel skylake i5-6600K @ 4,7 Ghz + dissi liquid Arctic Freezer 240 | DDR4 16GB G.SKill 3000 CL15 KIT (2x8GB) 16GTZB Trident Z | nVidia Gigabyte GTX980TI 6GB Extreme Gaming | Samsung evo SSD 256GB | BeQuiet L8-730W Pure Power Modular | Acer XB Predator XB271HU IPS 27" 2K |
|
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il sitema funzionava da dio
|
|
|
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
?) o che se esistessero non si comporterebbero come in game (un fucile a pompa automatico che ti spara 8 proiettili in 2 secondi secondo voi non ha rinculo?); poi non c'è il minimo aspetto di strategia e tattica bellica, la gente o campera o rusha PUNTO, non esiste il gioco di squadra, non esiste il piazzamento tattico degli esplosivi, non esiste nulla e non tanto perchè i giocatori non ne abbiano voglia ma perchè è loro impedito, giocarsela tattica è del tutto inutile, non porta a nulla in un gioco del genere.PS: Sì, è un gioco da nabboni e cheater, quest'ultimi in particolare visto che nessuno può fargli nulla...
|
|
|
|
|
#1211 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di DodoAlien : 02-12-2009 alle 23:58. |
||
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il vero problema sono le killstreak, mica le perk. Qui arrivare all'elicottero non ci vuole nulla, ma il peggio è che si va persino oltre e se si arriva a 9/11 kill ci sono bonus da paura che sbilanciano troppo la partita. A livello di perk, siamo sinceri: cosa c'è di "sproporzionato"? Nulla. L'unica che IMHO si DEVE sempre usare è Ninja, perchè ti da Dead Silence e protezione da quei diavolo di cardiorivelatori. Il "problema" delle perk è che te ne fanno equipaggiare "troppe" tutte allo stesso tempo e quindi diventa decisamente molto facile uccidere (per entrambe le parti però Io di cheater non ne ho mai incontrati, quindi mi ritengo fortunato, ma in ogni caso se proprio ciò dovesse diventare un problema basterebbe trovare un buon gruppo di persone su Steam e giocare sempre con le stesse tramite Private Match. Ovvio che bisogna prima salire di livello "normalmente", perchè in Partita Privata i "punti esperienza" da quanto ricordo non vengono registrati. Alla fine, basta joinare un match con un setup del tipo: - Scar con FMJ - fucile a pompa (random, basta che abbia un rateo di fuoco alto) - Scavenger/Marathon + Neutralizza Bonus + Ninja e te ne vai tranquillo. Non ti puoi sbagliare. Entri, se l'host lagga te ne vai, idem se ci sono dei cheater, altrimenti stai lì e ti diverti. Non ha senso rosicare per colpa dei troppi camper, perchè se ti ammazzano due volte di fila basta sostituire allo Scar, che ne so, un Barrett e li tiri giù uno alla volta, più volte Alla fine è un gioco da giocare senza troppe pretese, anche e soprattutto al livello di tattica. Se non conosci le persone con cui giochi, è assolutamente impossibile pensare di poter giocare coerentemente, di squadra insomma. Ma questo anche in COD4. Basta pensare ai match in modalità Demolizione: vinci la partita se quando sei in attacco fai saltare anche la seconda base, perchè tanto è talmente difficile in mezzo a tutto quel caos e disorganizzazione che il primo team che ci riesce si è già aggiudicato l'intera partita, poichè è (quasi) impossibile che anche l'altra squadra riesca a fare altrettanto (o che la stessa squadra riesca a far saltare 2 basi 2 volte di fila, se per questo). Il VERO smadonnamento alla fine lo provocano solo il matchmaking e Steam. Sì, anche Steam, visto che se solo selezioni la lingua inglese nel menu delle impostazioni dell'eseguibile del single player (senza nemmeno confermare chiudendo la finestra delle impostazioni), ti comincia a scaricare l'ira di dio sia per il single che per il multi (ma di questo solo quando lo avvii, quindi subito non te ne accordi, in quanto a Steam piace farti delle belle sorprese quando non te le aspetti Ultima modifica di teh_tave : 03-12-2009 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
premetto che il single player non l'ho giocato..
ma in multi perchè il sangue non si vede quasi mai quando si ammazza uno? mi pare solo di aver visto una macchietta in terra una volta..ma in cod4 era molto più evidente!! Poi una volta ho ucciso uno (sempre in multiplayer) e sono volate le banconote per aria, come se avessi mirato al portafoglio! E' risolvibile questa cosa, oppure anche a voi lo tenete così??
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
ieri cmq ho trovato uno stronz col wallhack..lui 58 morti e sparava anche attraverso i muri ...tutti gli altri 13 /15 uccisioni... alla fine nessuno lo badava...che schifo... ps: HANNO ANNUNCIATO IL NUOVO MEDAL OF HONOR...multiplayer con DICE http://www.medalofhonor.com/news
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
uff..spare in testa ad uno e vedere lo spaglio di sangue nel muro era una figata...
|
|
|
#1216 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
A mio parere merita solo la campagna in singolo, anche se breve introduce novità di gradevole rilevo. Il multy non è pensato per il pc, quindi mancano tutte le personalizzazioni e le libertà a cui eravamo abituati con i predecessori, poi l’inadeguatezza di steam chiude un quadro dove c’è tendenza sempre più ampia a spostare il mondo ludico verso le consolle.
|
|
|
|
|
|
#1217 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
si ma nn è che siccome è il seguito di modernwarfare 2 lo compri lo stesso anche se è una merda(scusate il termine)... Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il wallhack, probabile ma non sicuro. i proiettili FMJ trapassano i muri, sono FMJ apposta... |
|
|
|
|
|
|
#1219 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: R.E.
|
Una delle cose che mi fà più inca**are di sto gioco del benga è che ogni tanto se ne esce con "Impossibile connettersi all'host" e continua a dirmelo per minuti interi a volte devo uscire, chiudere e riaprire steam ed anche così non sempre riparte. Io ho sborsato i miei dannati euro per stò gioco e pretendo che se ho 10 miunti per giocare non ne perda 5 a smadonnare per collegarmi per colpa di quella m***a di IWnet.
Cooler Master Silencio 652S | Msi Z170A Gaming M5 | Intel skylake i5-6600K @ 4,7 Ghz + dissi liquid Arctic Freezer 240 | DDR4 16GB G.SKill 3000 CL15 KIT (2x8GB) 16GTZB Trident Z | nVidia Gigabyte GTX980TI 6GB Extreme Gaming | Samsung evo SSD 256GB | BeQuiet L8-730W Pure Power Modular | Acer XB Predator XB271HU IPS 27" 2K |
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in 10min rischi di non fare nemmeno un DM express |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

cmq il sitema funzionava da dio
?) o che se esistessero non si comporterebbero come in game (un fucile a pompa automatico che ti spara 8 proiettili in 2 secondi secondo voi non ha rinculo?); poi non c'è il minimo aspetto di strategia e tattica bellica, la gente o campera o rusha PUNTO, non esiste il gioco di squadra, non esiste il piazzamento tattico degli esplosivi, non esiste nulla e non tanto perchè i giocatori non ne abbiano voglia ma perchè è loro impedito, giocarsela tattica è del tutto inutile, non porta a nulla in un gioco del genere.