|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
|
Ok quindi è un mouse che personalizzi come ti pare, a mio avviso scomodo non poco a livello ergonomici e con un sensore laser poco preciso, perché se questo lo giudichi un mouse preciso allora siamo alle comiche. E per me un mouse deve essere comodo, semplice e preciso. Non servono 50 mila personalizzazioni se poi sono inusabili, non serve tanto stile se poi è scomodo per la mano, non serve quella bella superficie bianca se poi diventa uno schifo e ti suda la mano ecc ecc.
Poi bella la tua cose di paragonare un vecchio mouse con un nuovo mouse, paragona due nuovi mouse, questo che è il top di casa Apple e poi il top di casa logitech e poi vediamo quale tra i due è migliore. Capisco che ci sono alcuni che sono fan Apple fino al midollo però bisogna pur aprire gli occhi ogni tanto! Definire questo accrocchio "il mouse" come hai fatto tu offende l'intelletto... |
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
So già che il magic mi deluderà pesantemente quanto a sensibilità,sensore etc rispetto al mio Razer copperhead,ma mi interessa un mouse per office,internet e cazzatine,non ci faccio nulla di eclatante col mio macbok pro. |
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
ragazzi...inutile farsi 1000 pippe mentali...è un ottimo prodotto, una vera e propria innovazione nel settore. Apple ha sempre avuto una cura particolare per i propri sistemi di puntamento, almeno per quanto riguarda i MacBookPro, e pare proprio che abbia trasmesso l'apprezzato sistema dei suoi portatili al MM. Poi, come tutte le innovazioni ha bisogno di adattamento, ma state pur certi che logitec, razer e compagnia bella a breve usciranno con modelli top di gamma con le stesse funzionalità più o meno clonate dal MM.
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
|
Quote:
qui sembra che apple sia l'unica al mondo che fa le cose, qualsiasi cosa viene copiata da apple... tra poco la zecca, pure quella copierà i soldi da apple....perchè avendo apple i soldi... tipo apple ha 10 dollari... la zecca americana glie li ha copiati |
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
|
guarda che io sono un utente windows ed assolutamente non un fan della apple. Sono più di 20 anni che mi assemblo computer con i sistemi della microsoft, e solo da qualche mese utente apple. Credo di fare delle osservazioni più oggettive possibili proprio perchè non ho nessun tipo di parteggiamento. Avendo in questo caso, la possibilità di utilizzare ambo i sistemi, posso dire che apple per il lavoro professionale ha ben poco a che vedere con win, riguardo il mouse è una innovazione a tutti gli effetti che piaccia oppure no.
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Poi ciascuno usa quel che crede, ci mancherebbe altro.
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
|
si, mi riferivo a quello. Per l'ergonomia, personalmente mi sono adattato quasi subito, e ora lo trovo addirittura comodo, ma è indubbiamente migliorabile magari a scapito di un design meno aereodinamico.
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
no, l' ergonomia non è il suo forte, ma non è poi così male.
Quello che sono sicuro è che TUTTI, inclusi Logitech, presto copieranno la soluzione multi-gesture sui loro mouse. Perchè sono tutti pronti a criticare, ma alla fine copiano tutti Apple |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
vi ricordo che con un mouse normale dal punto di vista dell'ergonomia è pressochè impossibile introdurre il multitouch....la piattezza del mouse è quasi "obbligata".
Ma a voi la batteria quanto dura? io dopo meno di mese mi dice già che è al 20% di carica...
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#552 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#553 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
con il magic mouse come si fa a cliccare il pulsante sinistro tenendo premuto il tasto destro?
|
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e anzi spero proprio che logitech sviluppi un mouse con le funzionalità del magic, magari migliorandone l'ergonomia: sarebbe il mouse definitivo |
|
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
Quote:
Felice di essere smentito,io di sicuro rimarrò soddisfatto visto che con il MAC certe cose non le devo fare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.