|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Poi il giorno che verranno messi al gabbio e per una quarantina di anni si vivrà liberamente lo aspetto anche io ma questo è un altro discorso.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Lancio una provocazione, visto che tanto il muezzin che strepita quanto le campane che suonano rompono abbastanza le balle e visto che ambedue servono a "richiamare" i fedeli non si potrebbe far prima prevedendo un servizio gratuito di SMS che avverte della funzione ?
Uno lascia il numero al parroco e gli arriva l'SMS "Fra mezz'ora c'è la messa" con buona pace di chi (me) domenica vorrebbe dormire e non sentire il "din don".
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Deciso da un popolo che sopravvive solo grazie al secolare riciclaggio delle proprie fogne bancarie di denaro imm.erdato da guerre, campi di concentramento, mafie, traffico d'armi, prostituzione, giochetti finanziarie, porcherie di bilancio...
Bene..... Mi avrebbe sorpreso il contrario |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
credo di sì, a parte il baccano cosa è cambiato?
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Non è cambiato niente perchè è stato fatto come dicevano loro,chessò ad esempio nella questione fra noi e malta con quel barcone di mezzo.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Minareto <> Moschea
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
In una scala da 1 a 10, le campane rompono 1 e i minareti 50...
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
In Italia si tende a pensare "tutti gli altri padroni a casa nostra e poi padroni a casa loro"
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
gli svizzeri sono ancora più chiusi e menefreghisti di noi da molto tempo...basta vedere come si sono defilati in tutte le guerre mondiali e come gestiscono le banche e il segreto bancario e il soldi dei nazisti (che non vuol dire che siano nazisti) ecc....
che poi non è la prima volta che sull immigrazione si esprimono in questo senso
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Anziché le campane o il muezzin (di muezzin non ne ho provati, ma di campane ne ho sentite per anni) si fa il servizio di SMS e siamo tutti felici. Oramai non c'è più bisogno di scassare i maroni a tutti per avvertire qualcuno che c'è una cerimonia religiosa, chi è interessato "s'iscrive" e si fa recapitare l'SMS (che lo becca di sicuro, le campane magari non le sente). Tutti felici.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io vorrei un referendum per abolire sia le campane che i minareti. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma perchè non vi traferite in Svizzera anzichè rompere le palle?
Se voi continuate a dire "eh ma magari fosse come in Svizzera"... ma benissimo, attraversate il confine e diventate cittadini svizzeri
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e i beni ? gli immobili ? terreni che facciamo li lasciamo in italia ? meglio fare anche noi il referendum e abolire i minareti ecc ecc ognuno si faccia i minareti a casa sua ! |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ovviamente presumo che in Svizzera non si sia parlato di accomodamento ragionevole. Io avrei continuato a costruire i loro muezzin senza però utilizzarli realmente. Sarebbe stata la soluzione migliore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.