|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Quote:
Ma solo a me nel "corso" hanno consegnato la carabina sentendomi dire: "vai e spara" (era la prima volta che impugnavo un'arma da fuoco)?
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
ehehehe
"alzati e cammina" no a me almeno hanno fatto un corso ma erano tutte cose che già sapevo, "non puntare la pistola addosso alle persone, non sparare alle persone e ai gatti" ecc ecc dia discorsi dei vari calibri ai vari inneschi. io ho sparato co le pistole che ci sono li in 9mm Beretta 98fs, glock 17 in 45acp Colt 1911 Governement in 22 Beretta e colt il 357 una ruger. le mie impressioni, e che poi le semi-auto che ci stanno li fanno davvero pena. la beretta, imprecisa ma dolce come rinculo. la glock, più precisa... ma uno scatto da cercare e il rinculo abbastanza cattivo. in 22 sembra sparare con le pistole ad aria compressa.. molto preciso come calibro. il 357 è una vera figata, il rinculo è sicuramente più appetitoso ma molto più maneggevole. forse perchè la canna era da 6", ma lo sento più dolce e meno pesante del 9... sarà una mia impressione. a 25 metri già dalla prima volta non esco dal nero. su 50 colpi più o meno ne ho messi nei cerchi 9/10 almeno 20. è un'arma formidabile il revolver. ma comunque preferisco le semi-auto. e quindi aspetto la possibilità di tirare con la mia futura sig. p226 oppure sp2022. che mi hanno detto che è plasticosa, ma come arma... e come precisione è molto buona. ovviamente in 9.
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
ah ragazzi
mentro ero a sparare un mercoledì, sulla linea di tiro si sono messi due della poliza locale... non vi dico le scene.. da cinema. a quanto pare, discutendo con gli altri sono più o meno tutti così... HO PAURA. dovrebbero toglierli le armi a sti rimbambiti ciao. il bello è che parlando con loro, e discutendo sull'arma mi hanno detto "no no io ho un 40, così appena lo piglio lo stendo" a me è venuta voglia di dire " si si se lo prendi..." dato che ha 25 metri andavano tutti a terra i colpi. impressionante!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."