|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
MARRAZZO subscribed to this thread, motivation : Interested.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
A "Porka a Porka" non peteva mancare il plastico!!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Oddio, non e' che le due attivita' siano incompatibili...
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Caso Marrazzo, Cafasso ucciso da eroina
era stata 'mascherata' da cocaina ROMA - E' stata una dose letale di eroina, mischiata farmacologicamente con una sostanza in modo che assomigliasse alla cocaina, ad uccidere Gianguerino "Rino" Cafasso, il pusher e pappone dei trans trovato morto il 12 settembre scorso a Roma all'hotel Romulus sulla Salaria mentre era in compagnia del trans Jennifer, al secolo Adriano Da Motta. La droga, secondo quanto ha raccontato Jennifer, era stata acquistata da uno spacciatore africano e Cafasso l'aveva sniffata prima di andare a dormire. In attesa di conoscere i risultati ufficiali della consulenza tossicologica, la procura ha già appreso che la sostanza "aveva un esito rapidamente letale" per uno che, come lui, era abituato a consumare cocaina. L'eroina era in una quantità tale "da uccidere". E Cafasso sarebbe stato ingannato dalla modalità di composizione dello stupefacente e quindi morto in pochissimi minuti. Il fascicolo sulla sua morte, che presto sarà rubricato come omicidio, contempla al momento il reato previsto dall'articolo 586 del codice penale: morte come conseguenza di altro delitto. Secondo i carabinieri Cafasso girò e cercò di vendere ad alcune testate il video che ritrae Piero Marrazzo alle prese con il trans. da La Repubblica ...le coincidenze...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
una cosa MOLTO IMPORTANTE, l'hd come penso sia ormai cosa chiara è un apparato SOTTO VUOTO e impenetrabile dall'aria, figuriamoci dall'acqua.
dovrebbe esserci tutto, lo metto in una camera bianca, e via... almeno che non ha preso pure fuoco allora è n'altra cosa.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 24-11-2009 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
no
Dopo il plastico di Cogne, a Porta a Porta il plastico di Brenda
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
D Ultima modifica di cocis : 24-11-2009 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'che andare a recuperare il contenuto nel caso in cui si bruci la logica di gestione (quella a contatto coi pin, che probabilmente subirebbe qualche corto circuito) che è un po'un problema. In ogni caso hanno detto che i dati dell'HDD sono salvi.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
nerd fino al muco cervicale
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
E nemmeno a tenuta stagna.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."