|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
La mia opinione è che il processo breve farà saltare (andare in prescrizione) gran parte dei processi ai quali verrà applicato. Se ho ragione allora 'sta legge è una porcata. Se ho torto mi dici perchè prevedere di NON sveltire i processi sugli immigrati, visto che li dobbiamo mantenere nei centri di permanenza temporanea a nostre spese oppure nel mentre sono liberi di andarsene in giro? Ci piace pagare di piu? Non si sfugge da queste due opzioni, o è vera una o è vera l'altra, non ce n'è una terza. Ah, visto il tuo "chissenefrega degli immigrati" mi dici perchè questo governo ha ritenuto di rendere l'immigrazione reato (per il quale serve un processo in quanto come dice Cota "ci serve una sentenza"), in questo modo visto che la giustizia era già al collasso l'ha appesantita di altri migliaia e migliaia di processi per i quali (parole tue) "chissenefrega". Bel lavoro!
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.