|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
certo, e anche al fatto che la maggior parte delle adidas sono tamarre allo stato puro in confronto.
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
forse alla discarica comunale potresti trovarle...basta sparare un prezzo alto e la gente si compra pure la monnezza, si sa! Prova cmq a vedere online...
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
scusa...era uno scherzo...comunque sul serio, hai provato online?
Ultima modifica di starscream : 20-11-2009 alle 18:56. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anche fumare andava di moda (o va, a scelta) Poi il post di starscream è sarcastico e non arrogante E se vogliamo discutere, 200€ per quelle "scarpe" lì sono buttati secondo me
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi stanno un pò sullo stomaco chi non legge..non è arrogante il post di prima? mi sa che il sarcasmo non sai cos'è tu....dato che il sarcasmo dovrebbe essere di sfondo umoristico..io non ci trovo nulla di umoristico nell'offendere una propria scelta dato che tu non sei NESSUNO per poter giudicare quello che IO faccio! purtroppo qui le persone danno giudizi di merito,ma forse questa espressione non sapete cosa vuole dire... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ti ho mica insultato..mica ho detto che le tue scarpe fanno tanto ca..re che le puoi trovare in una discarica,mica ti ho detto che sei un cog..one perchè compri solo le cose che costano tanto anche se sono immondizia... prima di parlare pensa,prima di dire,di giudicare prova a pensare... siamo tutti responsabili delle nostre azioni,sai? mica uccidiamo uno e poi diciamo:ma non lo volevo fare... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Secondo me son brutte.
Se poi son fatte in serie limitate e a mano frega niente se devo avere una buona dose di coraggio e sopratutto 200 euro da spendere. comunque yoox e e-bay al peggio perti 15 minuti su google per fare una ricerca, non credo che l'utente medio di hwupgrade vada in giro con quelle scarpe e sappia indicarti dove trovarle a meno.
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
no ma...proprio belle eh
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 20-11-2009 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
moderatori,se non intervenite...
mi pare che ci sia un regolamento da far rispettare,a me non piace farmi prendere in giro... |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
gnurant, le ha disegnate il mitico Garpez
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
comunque e' vero quello che dice l'utente che ha aperto il post, chiede dove trovarle, se non lo sapete che azzo postate a fare? D'accordo per molti (me compreso) son brutte ma lui ha chiesto un'altra cosa.
Sempre cosi', soprattutto in off-topic, se chiedo dove trovare le marlboro col pacchetto viola sicuro che sui primi 18 post 15 saranno sul fumo che fa male, 2 lollosi e se va bene uno in topic. mah, spesso non vi capisco. Comunque per tornare in topic l'unica e' ebay per trovarle a meno, o qualche maxi mega outlet, io purtroppo conosco quelli del piemonte e credo ti risultino un po' fuori mano.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
penso sia molto molto difficile trovarle in outlet, almeno non prima della prossima collezione...io fossi in te proverei a cercare in qualche negozio fuori dal centro città...a volte un 20ino in meno riesci a strapparlo...
ps: minchia ragazzi ma c'è della gente cazzo che posta solo ed esclusivamente per rompere il cazzo diahane, cioè...se delle scarpe non ve ne batte la minchia non vedo cosa trovate di così psicologicamente positivo e favorevole alle vostre vite nel venire a controbattere per ore il fatto che le Adidas simili costano 100 euro in meno e via dicendo...qualcuno vi ha chiesto qualcosa? e che cazzo. scusate lo sfogo ma son anni che son iscritto e prima o poi dovevo sclerare, non è possibile che l'80% dei topic con richieste di nicchia ma comunque interessanti vadano a puttane così, dai. |
|
|
|
|
#38 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
discussione svaccata, se vuoi riaprila ma temo che non avrà maggiore fortuna. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

Anche fumare andava di moda (o va, a scelta)