Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2009, 18:12   #21
lontra1986
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
definire le serafini una imitazione delle adidas fa abbastanza accapponare la pelle
ti riferisci al fatto che le serafini sono migliori,vero?
lontra1986 è offline  
Old 20-11-2009, 18:14   #22
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da lontra1986 Guarda i messaggi
ti riferisci al fatto che le serafini sono migliori,vero?
certo, e anche al fatto che la maggior parte delle adidas sono tamarre allo stato puro in confronto.
Old 20-11-2009, 18:35   #23
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
forse alla discarica comunale potresti trovarle...basta sparare un prezzo alto e la gente si compra pure la monnezza, si sa! Prova cmq a vedere online...
starscream è offline  
Old 20-11-2009, 18:46   #24
lontra1986
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
forse alla discarica comunale potresti trovarle...basta sparare un prezzo alto e la gente si compra pure la monnezza, si sa! Prova cmq a vedere online...
ti ho segnalato per l'arroganza del tuo post
lontra1986 è offline  
Old 20-11-2009, 18:49   #25
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

scusa...era uno scherzo...comunque sul serio, hai provato online?

Ultima modifica di starscream : 20-11-2009 alle 18:56.
starscream è offline  
Old 20-11-2009, 19:04   #26
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ma io infatti chiedevo se si trova a minor prezzo!!!
e poi lasciatemi dire che le onituska fanno ben schifo,dato che si rompono nell'arco di 4 mesi...le adidas??ma ne esistono ancora di belle??? ah,poi cmq non so se sai ma quest'anno va di moda il pelo(notare che tutte le marche ne hanno messo un paio almeno peloso)
Ciò non toglie che le scarpe pelose facciano.. un pochino schifo Anche fumare andava di moda (o va, a scelta)

Poi il post di starscream è sarcastico e non arrogante

E se vogliamo discutere, 200€ per quelle "scarpe" lì sono buttati secondo me
Old 20-11-2009, 19:32   #27
lontra1986
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ciò non toglie che le scarpe pelose facciano.. un pochino schifo Anche fumare andava di moda (o va, a scelta)

Poi il post di starscream è sarcastico e non arrogante

E se vogliamo discutere, 200€ per quelle "scarpe" lì sono buttati secondo me
ma posso chiederti una cosa? li leggi i post? ho detto no giudizi di merito..ho chiesto dove si possono trovare e meno prezzo...mica ho aperto il topic:ma a voi piacciono??
mi stanno un pò sullo stomaco chi non legge..non è arrogante il post di prima? mi sa che il sarcasmo non sai cos'è tu....dato che il sarcasmo dovrebbe essere di sfondo umoristico..io non ci trovo nulla di umoristico nell'offendere una propria scelta dato che tu non sei NESSUNO per poter giudicare quello che IO faccio!
purtroppo qui le persone danno giudizi di merito,ma forse questa espressione non sapete cosa vuole dire...
lontra1986 è offline  
Old 20-11-2009, 19:37   #28
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Quote:
ma posso chiederti una cosa? li leggi i post? ho detto no giudizi di merito..ho chiesto dove si possono trovare e meno prezzo...mica ho aperto il topic:ma a voi piacciono??
mi stanno un pò sullo stomaco chi non legge..non è arrogante il post di prima? mi sa che il sarcasmo non sai cos'è tu....dato che il sarcasmo dovrebbe essere di sfondo umoristico..io non ci trovo nulla di umoristico nell'offendere una propria scelta dato che tu non sei NESSUNO per poter giudicare quello che IO faccio!
purtroppo qui le persone danno giudizi di merito,ma forse questa espressione non sapete cosa vuole dire...
si, ma segnalarmi...io allora avrei dovuto segnalarti per mancanza di gusto estetico?
starscream è offline  
Old 20-11-2009, 19:45   #29
lontra1986
Senior Member

Quote:
si, ma segnalarmi...io allora avrei dovuto segnalarti per mancanza di gusto estetico?
continua pure,sai? a me non fai ridere...
io non ti ho mica insultato..mica ho detto che le tue scarpe fanno tanto ca..re che le puoi trovare in una discarica,mica ti ho detto che sei un cog..one perchè compri solo le cose che costano tanto anche se sono immondizia...
prima di parlare pensa,prima di dire,di giudicare prova a pensare...
siamo tutti responsabili delle nostre azioni,sai? mica uccidiamo uno e poi diciamo:ma non lo volevo fare...
lontra1986 è offline  
Old 20-11-2009, 19:50   #30
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Secondo me son brutte.
Se poi son fatte in serie limitate e a mano frega niente se devo avere una buona dose di coraggio e sopratutto 200 euro da spendere.
comunque yoox e e-bay
al peggio perti 15 minuti su google per fare una ricerca, non credo che l'utente medio di hwupgrade vada in giro con quelle scarpe e sappia indicarti dove trovarle a meno.
Old 20-11-2009, 19:54   #31
lontra1986
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
Secondo me son brutte.
Se poi son fatte in serie limitate e a mano frega niente se devo avere una buona dose di coraggio e sopratutto 200 euro da spendere.
comunque yoox e e-bay
al peggio perti 15 minuti su google per fare una ricerca, non credo che l'utente medio di hwupgrade vada in giro con quelle scarpe e sappia indicarti dove trovarle a meno.
ho cercato online ma nulla..per quello chiedevo di negozi stupidi che magari le vendono...e dato che vanno di moda pensavo che qualcuno come me avesse la ragazza che le ha!
lontra1986 è offline  
Old 20-11-2009, 19:59   #32
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
raga,io vi ho chiesto un giudizio di merito,eh..solochiesto se qualcuno sa dove trovarle a meno..
ecco il mio giudizio:

no ma...proprio belle eh

Ultima modifica di ozeta : 20-11-2009 alle 20:03.
ozeta è offline  
Old 20-11-2009, 20:03   #33
lontra1986
Senior Member

moderatori,se non intervenite...
mi pare che ci sia un regolamento da far rispettare,a me non piace farmi prendere in giro...
lontra1986 è offline  
Old 20-11-2009, 20:08   #34
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
gnurant, le ha disegnate il mitico Garpez
choccoutente è offline  
Old 20-11-2009, 20:25   #35
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Quote:
mi pare che ci sia un regolamento da far rispettare,a me non piace farmi prendere in giro...
io non preso in giro e offeso nessuno...al massimo chi ha disegnato le scarpe potrebbe dissentire...
starscream è offline  
Old 20-11-2009, 21:01   #36
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
comunque e' vero quello che dice l'utente che ha aperto il post, chiede dove trovarle, se non lo sapete che azzo postate a fare? D'accordo per molti (me compreso) son brutte ma lui ha chiesto un'altra cosa.
Sempre cosi', soprattutto in off-topic, se chiedo dove trovare le marlboro col pacchetto viola sicuro che sui primi 18 post 15 saranno sul fumo che fa male, 2 lollosi e se va bene uno in topic.
mah, spesso non vi capisco.
Comunque per tornare in topic l'unica e' ebay per trovarle a meno, o qualche maxi mega outlet, io purtroppo conosco quelli del piemonte e credo ti risultino un po' fuori mano.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 20-11-2009, 21:08   #37
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
penso sia molto molto difficile trovarle in outlet, almeno non prima della prossima collezione...io fossi in te proverei a cercare in qualche negozio fuori dal centro città...a volte un 20ino in meno riesci a strapparlo...

ps: minchia ragazzi ma c'è della gente cazzo che posta solo ed esclusivamente per rompere il cazzo diahane, cioè...se delle scarpe non ve ne batte la minchia non vedo cosa trovate di così psicologicamente positivo e favorevole alle vostre vite nel venire a controbattere per ore il fatto che le Adidas simili costano 100 euro in meno e via dicendo...qualcuno vi ha chiesto qualcosa? e che cazzo. scusate lo sfogo ma son anni che son iscritto e prima o poi dovevo sclerare, non è possibile che l'80% dei topic con richieste di nicchia ma comunque interessanti vadano a puttane così, dai.
Mr_Cilindro è offline  
Old 20-11-2009, 21:37   #38
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Quote:
Quote:
io non preso in giro e offeso nessuno...al massimo chi ha disegnato le scarpe potrebbe dissentire...
certo è che a) non è stato chiesto un commento sulla loro bellezza b) se proprio uno deve commentare ALMENO che lo faccia in modo "migliore" e non da scaricatore di porto.

Quote:
hai segnalato, mandato pvt.. capirai bene che non è possibile pretendere che si sia sempre online scattando al tuo richiamo

discussione svaccata, se vuoi riaprila ma temo che non avrà maggiore fortuna.

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian