Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2009, 22:54   #221
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
scusate ma.. in questo preciso istante steam vi si connette? a me no e di conseguenza non riesco a giocare come faccio? è un problema mio?

edit: come non detto ha ricominciato a fare da solo!!! Yeeehah!!!

Ultima modifica di PeGaz_001 : 19-11-2009 alle 22:57.
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 23:08   #222
Venus80
Senior Member

L'Avatar di Venus80

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
hai dimenticato di scrivere "tra ulteriori 8-10 ore sarai in grado di giocarlo in italiano. E grazie ancora per aver speso 60€."......
Ma infatti, meglio scaricarlo, no?
Che se oggi gioco come una criceto da laboratorio zoppo, in P2P, senza lean e console e con un max player cappato a cifra ridicola (PATETICA per certe mappe), devo solo dire grazie a chi non si vuole sukare 8-10 ore di download regolare, ma gli sta benissimo quello a sgunfia.

Un linkino alla "cura" a questo punto non glielo vogliamo dare?

E fuck Steam!
A prescindere.
Siempre.
Mi raccomando.
Venus80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 23:19   #223
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da Venus80 Guarda i messaggi
Che se oggi gioco come una criceto da laboratorio zoppo, in P2P, senza lean e console e con un max player cappato a cifra ridicola (PATETICA per certe mappe), devo solo dire grazie a chi non si vuole sukare 8-10 ore di download regolare, ma gli sta benissimo quello a sgunfia.

E fuck Steam!
A prescindere.
Siempre.
Mi raccomando.
io anche glielo darei...ma ti faccio notare che quello che dai per scontato non lo è
non ha mica chiesto una soluzione per giocare a sgunfia come dici tu...
per il resto fate vobis

Ps: ah, capisco ora il perchè di quello che dici, leggi il mio "tra ulteriori 8-10 ore" nel senso che quelle prima erano ore di p2p, ma io non intendevo quello...forse ti sei perso un pò di vicissitudini di chi il gioco lo ha regolare. retail. in dvd....
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a

Ultima modifica di il Caccia : 19-11-2009 alle 23:23.
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 23:33   #224
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Venus80 Guarda i messaggi

E fuck Steam!
A prescindere.
Siempre.
Mi raccomando.
gnamo via! stai difendendo l'indifendibile. direct2drive fa un servizio mille mila volte meglio di steam e "protegge" dalla pirateria sicuramente non meno di steam! in più: niente programmino idiota come steam al quale collegarsi...con supporto che vanta più problemi che vantaggi.
Se io compro da direct2drive il gioco ma te (cioè IW) mi banni il seriale perchè l'ho preso in versione digitale da un sito che non è steam...è giusto che un omone di colore vi sodomizzi per ore ed ore...
Old 19-11-2009, 23:49   #225
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Piccolo OT scusate ma sono a Level 70 ..

Attenzione al player TAMBURO46 usa aimbot e quantaltro..
E' pure italiano mi sa' e le usava pochi minuti fa' con noi che eravamo tutti italiani..
Che Nabbo di merd@
C'e' un modo di segnalarlo a Steam??
Old 20-11-2009, 00:18   #226
tobia996
Senior Member

L'Avatar di tobia996

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Se io compro da direct2drive il gioco ma te (cioè IW) mi banni il seriale perchè l'ho preso in versione digitale da un sito che non è steam...è giusto che un omone di colore vi sodomizzi per ore ed ore...

Caz.. se ti quoto ... il sito a dove ho acquistato la key me ne ha spedita un altra ... che faccio la attivo ? c'è qualcosa che può salvarmi da un secondo ban?
tobia996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 00:21   #227
foxtre
Senior Member

L'Avatar di foxtre

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Il SP più bello a cui abbia mai giocato. Alcune scene spettacolari al limite del commovente.

Mamma mia a che livello grafico sono arrivati.
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 00:32   #228
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Il SP più bello a cui abbia mai giocato. Alcune scene spettacolari al limite del commovente.

Mamma mia a che livello grafico sono arrivati.
Sulla "regia" sono d'accordo con te, ma sulla grafica.......solo le animazioni facciali e la fisica sono degne di nota. Il resto, dal punto di vista grafico, fa pena.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 01:11   #229
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
beh si chiaro, 1920x1080 gira benissimo, e graficamente è mille volte meglio che su console, su questo non ci piove
a 1920*1200 con aa4x e fa16x non fa una piega
anche perchè cod su pc a vita

Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Sulla "regia" sono d'accordo con te, ma sulla grafica.......solo le animazioni facciali e la fisica sono degne di nota. Il resto, dal punto di vista grafico, fa pena.
sicuro abbiamo giocato allo stesso gioco?

scherzi a parte a che risoluzione/impostazioni texture varie hai giocato?

secondo me le animazioni invece sono ripetitive, la fisica "normale"...il resto (ambientazione in primis) ottima
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 01:19   #230
Daniele Riz
Member

L'Avatar di Daniele Riz

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Belluno
TERRIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Salve a tt, allora installo il gioco e steam mi fa diventare pazzo...poi scopro che ci sono problemi con Telecom e perciò nella pausa pranzo del giorno seguente lo reinstallo con successo stavolta (EVVAIIII).
Inizio la modalità campagna e ne resto semplicemente estasiato, poi decido di passare al multy....NOOOOOOOOOOO!!! A parte il fatto che non ci sono i server dedicati e ogni volta giochi con gente che non conosci (Questo lo sapevo già e ci posso passar sopra), mi ritrovo su schermo un mirino grande come una casa, il numero di proiettili e quant'altro e allora mi chiedo: DOV'è LA MIA AMATISSIMA MODALITà VETERANOOOOOOOOOOOO!? Ho notato che si può giocare solo in questo modo solo in un cerdo S&D Ricochet veterano e deathmatch a squadre. Ditemi che mi sbaglio vi prego...
Il fatto che io debba scaricare due caricatori di scar addosso ad un nemico per ucciderlo mi fa rabbrividire...Che nabbata terribile...
P.S. Sono anche d'accordo con chi dice che togliere il lean laterale sia una ca... una grande ca... una grandissima ca...z...!!!!!
P.P.S Qualcuno sa dirmi come funziona la modalità "Squadra tattica 3°P???
GRAZIE INFINITE...e...W CoD4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniele Riz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 06:59   #231
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Daniele Riz Guarda i messaggi
Salve a tt, allora installo il gioco e steam mi fa diventare pazzo...poi scopro che ci sono problemi con Telecom e perciò nella pausa pranzo del giorno seguente lo reinstallo con successo stavolta (EVVAIIII).
Inizio la modalità campagna e ne resto semplicemente estasiato, poi decido di passare al multy....NOOOOOOOOOOO!!! A parte il fatto che non ci sono i server dedicati e ogni volta giochi con gente che non conosci (Questo lo sapevo già e ci posso passar sopra), mi ritrovo su schermo un mirino grande come una casa, il numero di proiettili e quant'altro e allora mi chiedo: DOV'è LA MIA AMATISSIMA MODALITà VETERANOOOOOOOOOOOO!? Ho notato che si può giocare solo in questo modo solo in un cerdo S&D Ricochet veterano e deathmatch a squadre. Ditemi che mi sbaglio vi prego...
Il fatto che io debba scaricare due caricatori di scar addosso ad un nemico per ucciderlo mi fa rabbrividire...Che nabbata terribile...
P.S. Sono anche d'accordo con chi dice che togliere il lean laterale sia una ca... una grande ca... una grandissima ca...z...!!!!!
P.P.S Qualcuno sa dirmi come funziona la modalità "Squadra tattica 3°P???
GRAZIE INFINITE...e...W CoD4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La modalità veterano la sblocchi andando avanti con i livelli
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 07:47   #232
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
a 1920*1200 con aa4x e fa16x non fa una piega
anche perchè cod su pc a vita

sicuro abbiamo giocato allo stesso gioco?

scherzi a parte a che risoluzione/impostazioni texture varie hai giocato?

secondo me le animazioni invece sono ripetitive, la fisica "normale"...il resto (ambientazione in primis) ottima
FISICA? e dovè? e tutto scriptato in questo gioco..... la parte dei paracadutisti era fatta meglio in cod2....
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 08:47   #233
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da tobia996 Guarda i messaggi
Caz.. se ti quoto ... il sito a dove ho acquistato la key me ne ha spedita un altra ... che faccio la attivo ? c'è qualcosa che può salvarmi da un secondo ban?
Boh..io proverei ad attivala sperando che non venga dall'asia!
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
FISICA? e dovè? e tutto scriptato in questo gioco..... la parte dei paracadutisti era fatta meglio in cod2....
già...se volete vedere la fisica dovete attendere dicembre per la beta di bad company 2..
Old 20-11-2009, 08:55   #234
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
già...se volete vedere la fisica dovete attendere dicembre per la beta di bad company 2..
OT
Bad COmpany 2 promette bene, tra l'altro dovrebbe iniziare a breve il beta testing anche pc....

Scusate l'ot
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 10:26   #235
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi

E' pure italiano mi sa' e le usava pochi minuti fa' con noi che eravamo tutti italiani..
Che Nabbo di merd@

giorno e notte li davanti praticamente.

Ultima modifica di PeGaz_001 : 20-11-2009 alle 10:57.
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:16   #236
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
ma guarda io non ho visto i paracadutisti, ma ad esempio se spari ad alcuni (non tutti, ma ad esempio i pneumatici, o alcune lattine ecc) volano abbastanza realisticamente.....

poi ovvio che non sto parlando di pura simulazione fisica al 100% =)
Old 20-11-2009, 12:16   #237
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi

Che Nabbo di merd@
io non mi vanterei di nerdare tutto il giorno

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:51   #238
emlock
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
beh si chiaro, 1920x1080 gira benissimo, e graficamente è mille volte meglio che su console, su questo non ci piove
haha quindi è vero che le console anche se sono attaccate ad una tv full hd non riescono a far girare cod mw2 a 1920 x 1080? se così fosse la risoluzione del gioco sarebbe invariata anche se tv mostruose. ho capito bene?
emlock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:01   #239
gdr86
Member

allora....problemino....
accendo il pc, steam all'avvio mi chiede di inserire la password per accedere all'account, inserisco la pass e si apre il mio account, vado sui miei giochi e premo avvia codmp, lo avvia, vado per giocare e mi dice che prima devo accedere in modalità online su steam... :-(((
ma se lo appena avviato da steam e sono nel mio account....xkè?
gdr86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:03   #240
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
io non mi vanterei di nerdare tutto il giorno

Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP