|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Peccato che con il mio discorso non centri una mazza, a me del cristianesimo non me ne importa una cippa, purtroppo vedete sempre e comunque solo quello che volete vedere. La cultura e le radici degli italiani non sono fatte solo dalla religione... Ma se volete |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Ripeto che nella storia quelli che hanno fatto i maggiori danni sulle culture autoctone sono stati i cristiani, non e' colpa mia se li hanno fatti in nome della religione e spaccano le palle tutt'ora, quindi a me, che me la si meni per non trombare oppure per non mangiare porchetta non cambia nulla.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
scusa ma diu che cultura stai parlando? il nostro paese e' passato davanti a centinaia di culture diverse, che si sono estrinte, o diciamo evolute, continuamente. ma davvero credi che tra 100 anni l'italia restera' cosi' come? ma se in 50 anni e' stata ribaltata come un calzino, altro che restare cosi' comè!!! la mia cultura non sarà quella dei miei figli, cosi'0 come la mia non e' stata quella dei miei nonni!!! Ricorda che chi si ferma e' perduto!!! se ci adagiamo sulla nostra cultura mentree il resto del mondo VIAGGIA, restiamo al palo. Ma poi come pretendete di fermare l'evoluzione? si potrebbe fare solo perdendo le nostre liberta' ed entrando in una dittatura abominevole, ma a questo punto varrebbe la pena di vivere? Ma poi come si fa a pensare che l'italia possa diventare uan piccola arabia? ma ci credete veramente? Guarda che i figlie i figli dei figli dei musulmani immigrati saranno e avranno la stessa cultura dei tuoi figli e dei figli dei tuoi figli!!! parleranno dialetto, italiano e qualche parolina della loro lingua d'origine!!! La cultura mica si trasmette geneticamente!!! se tu italiano fossi nato e avessi vissuto in arabia, pensi forse che canteresti o sole mio e mangeresti pizza tutto il giorno? Gli italiani emigrati in america ora non sono e si considerano americani? |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Non penso di sbagliarmi dicendo che molti sperano che tu sia il primo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.