Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2009, 20:41   #1441
'Arctic'
Senior Member

L'Avatar di 'Arctic'

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
e quale sarebbe la retta via? pagare in maniera spropositata un gioco da 2 soldi, con un sp che è una demo, un multi su cui è meglio stendere un velo pietoso, e una grafica che realizzavo meglio io con paint?
se è questa la retta via, nn mi meraviglio che il gioco pc sia cosi in declino

Per lo meno se volete buttare via i soldi, prendetelo in uk, che si trova a 35...

chiuso ot
...gia.... e pensa che questo gioco cosi penoso sta completamente sbancando i botteghini..... ha superato persino le previsioni di vendita che avevano fatto, e ha superato anche il numero venduto nel primo giorno che prima aveva il primato assoluto gta4.... piu di 1.000.000 di copie vendute solo il primo giorno.
hai ragione su un unica cosa...il prezzo! quello è sicuramente esagerato...ma lo sono tutti i giochi appena usciti (sono riuscito a procurarmelo a 10euro io )

Ultima modifica di 'Arctic' : 14-11-2009 alle 20:43.
'Arctic' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 20:56   #1442
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Ma è il thread di Left 4 Dead 2 o quello di MW2?

Per rispondere a maxx:
Io non c'è l'ho con L4D2 (a dire il vero un po' sì ) ma con Valve che, con l'uscita a meno di un anno, ha completamente "ammazzato" il primo Left 4 Dead, e tutti quelli che c'è l'avevano se lo sono presi nel culo.
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 01:45   #1443
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
wewe ci so pure io in L4D2

addami pure in prima pagina

Claus89 filosofo89

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 07:37   #1444
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi

Per rispondere a maxx:
Io non c'è l'ho con L4D2 (a dire il vero un po' sì ) ma con Valve che, con l'uscita a meno di un anno, ha completamente "ammazzato" il primo Left 4 Dead, e tutti quelli che c'è l'avevano se lo sono presi nel culo.
ma che ammazzato è strapieno di gente che ci gioca

almeno ha i server dedicati ù_ù

Ultima modifica di full metal : 15-11-2009 alle 07:59.
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 08:41   #1445
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Mha ragazzi... non mi hanno pagato per difendere MW 2 state tranquilli , ma tutto questo odio scellerato nei suoi confronti non ha tanto senso..e quando vengono DETTE COSE che non sono vere oggettivamente parlando, mi da parecchio fastidio...

Ora vorrei essere un po' chiaro in modo da far capire la situazione a tutte quelle persone che vogliono sapere come stanno realmente i fatti: cod mw 2 non sta al passo coi tempi graficamente? E vabbè si sapeva, NULLA sta al passo coi tempi (= nessun gioco riesce a equivalere crysis fino ad ora)...ma se vi è piaciuto il primo modern warfare vi piacerà anche questo, solo se nn vi piace cod allora potrei capire il motivo per cui volete risparmiare 50 € visto che il single è cortissimo e il multy è stato cambiato profondamente...
Ma se vi è piaciuto il precedente, e rifiutate a priori questo...evidentemente c'è qualcosa che non va, o siete così ottusi da non volerlo prendere manco a cannonate o forse vi scoccia ammettere che lo vorreste comprare...bhe tanto alla fine ci rimettete voi in divertimento he!
Questo lo dico perchè il single alla fine dura poco meno dell' altro, ma è molto più spettacolare e adrenalinico.
Per il discorso dell' online, vero punto critico di questo titolo, a dirla tutta ho fatto una decina di partite in multy, e non ho mai avuto problemi con il ping, nessun problema ad amazzare nemici, nessun colpo ritardato...anzi la gestione dei server pre-partita è così dinamicamente automatizzato che io mi sentirei di complimentarmi con loro, dopo quello che è venuto fuori sul web sembrava che nessuno avrebbe più potuto giocare, che avremmo tutti pingato sui 300, e quindi l'online sarebbe scomparso...MA DOVE? MA se è addirittura più frenetico e divertente di MW?
Hanno introdotto una gestione dei server locali lodevole, non fate riferimenti alla creazione di server non dedicati come quelli di left 4 dead che fanno pingare oltre 200, non c'è paragone.

CHIUDO L'OT; ma volevo precisare la situazione tutto qui...

confermo non lo volevo prendere neanche io MW2, ma vista un'occasione a 30€ mi sono deciso a prenderlo. la lag media che incontro è fra gli 80 e 100ms non è propio il massimo ma anche con un piccolo aiuto software i colpi entrano tutti (e ve lo dice uno che è una pippa a giocare). Per fare un confronto mi capita spesso di pingare peggio su un dedicato di l4d che su un host locale di MW2.
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 09:03   #1446
'Arctic'
Senior Member

L'Avatar di 'Arctic'

Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
.
Old 15-11-2009, 10:28   #1447
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
ma che ammazzato è strapieno di gente che ci gioca

almeno ha i server dedicati ù_ù
Eh sì, pieno pieno eh. Due giorni fa era così pieno che ho dovuto giocare in una partita hostata da un altro (era straniero) pingavo 1600.
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 13:42   #1448
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

io a 700
Old 15-11-2009, 13:58   #1449
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ieri in una partita in 3 avevamo un ping di 1750 , mai vista una roba del genere....il 4 giocatore 5
Old 15-11-2009, 14:02   #1450
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
sono intezionato a comprare questo titolo dopo aver provato la demo, è dannatamente divertente, l'unica cosa che mi frena è scegliere tra questoe e Team Fortress 2, c'è qualcuno che mi può dare qualche dettaglio sulle differenze principali tra i due e quello che più diverte?
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 14:04   #1451
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
sono intezionato a comprare questo titolo dopo aver provato la demo, è dannatamente divertente, l'unica cosa che mi frena è scegliere tra questoe e Team Fortress 2, c'è qualcuno che mi può dare qualche dettaglio sulle differenze principali tra i due e quello che più diverte?
l'orange box si trova a 15 euro mi pare, se nn hai i vari half-life 2 ed episodi, puoi puntare sia su left 4 dead 2, sia su tf2 con l'ob
Old 15-11-2009, 14:07   #1452
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

ho giocato hl2 ed episode one (che non mi è picaiuto molto) secondo te cmq mi conviene prendere l'orange box? Insomma questo TF2 spacca?
Old 15-11-2009, 14:19   #1453
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
ho giocato hl2 ed episode one (che non mi è picaiuto molto) secondo te cmq mi conviene prendere l'orange box? Insomma questo TF2 spacca?
tf2 nn lo so, io te la consigliavo per hl2 (che cmq comprendeva anche tf2)

nn lo so..quella grafica cartoonesca a me nn ispira
Old 15-11-2009, 14:23   #1454
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

e di left4dead che mi dici, il gioco è divertente?
Ovviamente dalla demo non posso capirne molto, spero che le situazioni non siano "ripetitive" è questo che mi spaventa
Old 15-11-2009, 14:32   #1455
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Ovviamente dalla demo non posso capirne molto, spero che le situazioni non siano "ripetitive" è questo che mi spaventa
siamo nella stessa barca , anch'io mi posso basare solo sulla demo per questo titolo. L'idea che mi sono fatto è che dipende molto con chi giochi, quindi avere una lista folta di amici è piuttosto importante, poi sembra che la killer mode sia la versus, che purtroppo nella demo nn si può provare
Se giochi spesso con dei cretini che vanno per conto loro nn ti diverti, se invece cominci a giocare microfonato e interagendo con gli altri, ti diverti molto di +, questa è l'idea che mi sonofatto io
Old 15-11-2009, 14:34   #1456
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ah e poi gioca in esperto, sennò è banale.
A me la cosa che spaventa di + è il ping, ma che cavolo di server usano?
con crysis ho trovato dei server buoni tutto sommato, qui mi sembra + difficile
Old 15-11-2009, 15:13   #1457
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Mah dipende. Sono entrambi only multiplayer ma di stampo decisamente diverso.
TF2 si gioca anche 16vs16 su mappe ampie nelle classiche modalita' capture the flag, control point, king of the hill ed il payload (dove si deve spingere a un carrello fino alla base nemica).
Al contrario Left si gioca al massimo 4vs4 ed e' di stampo piu' cooperativo.
Il massimo sarebbe averli entrambi perche' cosi alterni.
Old 15-11-2009, 15:23   #1458
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Quote:
non è mai uguale perchè l'ia calcola sempre cose diverse...è sempre una sorpresa
Old 15-11-2009, 17:05   #1459
'Arctic'
Senior Member

L'Avatar di 'Arctic'

Quote:
ovviamente l4d2!

Quote:
un anno che ci giochiamo e non è mai stato ripetitivo (il primo). quindi come ti ho gia detto..... l4d2!
Old 15-11-2009, 18:00   #1460
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
non è mai uguale perchè l'ia calcola sempre cose diverse...è sempre una sorpresa
left 4 dead 1 effettivamente era sempre random, mentre il 2 mi ha dato l'impressione di essere piu scriptato, con infetti che compaiono sempre nei stessi posti... boh
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP