Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2009, 20:08   #61
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
mi sento di parlare a nome di tutti, redattori compresi.
io sono veramente stanco di leggere commenti di questo tipo.
ci sono infiniti modi per esplicare il proprio pensiero, tu hai scelto la strada dell'offesa, delle accuse e dei flames.
Avremmo potuto discutere civilmente riguardo il fatto che il multiplayer fosse migliore o peggiore, ma così no.
I bimbi devono imparare l'educazione anche sui forum. Solo perchè sei dietro ad uno schermo non ti è consentito prendere per il culo persone che fanno da anni questo lavoro e che perdono ore per recensire (stupendamente) un gioco o un hardware.

nella recensione c'è questa frase
""Scaffalissimo". È il commento di uno dei lettori di Hardware Upgrade a una precedente news su Modern Warfare 2, che è ormai diventato un tormentone nella redazione e che evidentemente esprimeva il suo disappunto sulle decisioni di Infinity Ward e non solo intendeva di lasciare il gioco sullo scaffale ma addirittura di prendere un misterioso provvedimento ancora più drastico. Perché tanto odio dagli utenti PC su questo Call of Duty? Perché le versioni PC del gioco hanno ottenuto valutazioni inferiori rispetto alle controparti console?"

Non posso che concordare con Rosario! è la festa dell'ipocrisia. Tutti a boicottare e a gettare accuse ad un gioco che ancora doveva uscire per cosa? Perchè il ping non sarebbe stato più come quello di una volta con questa metodologia. Più che ridere mi viene da piangere a vedere e sentire certe persone. Scusate ma se non vi piace un gioco non compratelo e fine.
Oltre a scrivervi:
"La qualità della connessione a internet, sia su PC che su XBox 360, viene notificata tramite un istogramma a colonne, in cui ciascuna colonna indica un ritardo di un decimo di secondo. Il massimo delle colonne è quattro e si gioca in condizioni ottimali con tre o quattro colonne. Su PC, intervenendo sul file config_mp.cfg, alla voce scoresping_interval, si può modificare la visualizzazione dello stato della latenza, in modo che ogni barretta individui un intervallo di tempo minore, anche di 20 millesimi di secondo. Lo diciamo per coloro che vogliono un'esperienza di gioco ottimale e vogliono monitorare attentamente lo stato della latenza.

Per avere la migliore esperienza di gioco, inoltre, occorre aprire queste porte sul firewall, come indicato sul sito ufficiale di Activision. Nella schermata del multiplayer, su PC, deve essere presente la dicitura "Tipo di NAT: aperto" (e non ristretto) per evitare eccessive latenze e la perdita di connessione con l'host.

Il gioco in rete locale è possibile nella versione PC di Modern Warfare 2, ma richiede il collegamento a internet. Per giocare in LAN occorre sempre fare riferimento a IW.net e creare una partita privata, protetta da password. Nelle partite private si può configurare ogni aspetto del gioco, come i tempi di respawn, la durata della partita, il numero di uccisioni da raggiungere, e così via. Si può scegliere liberamente la modalità di gioco e decidere chi ospita la partita."

Cosa devono fare?
Per quali altri motivi dovrebbero essere pagati per dirvi che il multiplayer è superiore rispetto al primo MW?

Per quanto riguarda la recensione non c'è nulla da dire: ottima! curatissima! Vivi complimenti!
Concordo completamente.
Sono sinceramente stufo di tutta questa gente che non sa far altro che lamentarsi, senza neanche provare.
Old 13-11-2009, 20:19   #62
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Il problema principale sapete qual'è (non voglio difendere Activision e le sue scelte)?

Che nel 2009 c'è ancora gente con con adsl a 7 mega farlocchi (senza contare chi non ha proprio la copertura) in ITALIA!

Se penso che basterebbero 7 mega reali o meglio una Hdsl o Sdsl come in Germania... rabbrividisco!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 20:21   #63
alex1987
Member

Iscritto dal: Jul 2006
scusate ma la favola che al giocatore medio gli importi proprio nulla dei server dedicati e dei mod non me la bevo proprio, su cod dal 1 al 5 escluso il 3 , il giocatore medio su pc giocava sui server pieni di mod , sceglieva i server in base al ping , la lista server la ordinava in base a quello, gli fregava poco della mappa o del numero di giocatori o del loro livello di esperienza , tanto dopo pochi giorni erano tutti al massimo. Ora come ora anziche' evolverci stiamo tornando indietro, a cod 1-2-4-5 gia' con 150 ms di ping FISSI si giocava maluccio , figuriamoci con qualche botta di lag ogni tanto data magari da qualche host che fa pochi fps o usa qualche linea scandente, anche se gli ultimi titoli compensano il lag falsando un poco il gameplay. Comunque , oltre a "fermare" per modo di dire la pirateria, hanno fermato i mod o altre cose aggiuntive che miglioravano la longevita' del gioco , con lo scopo, imho, di introdurre i dlc a pagamento anche su pc . Per me se lo possono tenere tranquillamente , il Single lo ho finito su xbox 360 con una copia originale che mi e' stata concessa in prestito, tempo 1 giorno, finito , ho fatto anche qualche partita in live e l'andazzo e' simile a cod4 liscio , bonus chiamati a ripetizione e frag eseguiti per 80% con questi e solo il 20% con l'arma .
alex1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 20:38   #64
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Il problema principale sapete qual'è (non voglio difendere Activision e le sue scelte)?

Che nel 2009 c'è ancora gente con con adsl a 7 mega farlocchi (senza contare chi non ha proprio la copertura) in ITALIA!

Se penso che basterebbero 7 mega reali o meglio una Hdsl o Sdsl come in Germania... rabbrividisco!
Che ragionamento è!?
Comunque sarebbe un passo indietro, è un metodo di connessione scadente.
Il fatto che in Italia le connessioni facciano schifo, non giustifica la strategia di IW di puntare tutto sul marketing e sull'anti-pirateria, piuttosto che sulle funzionalità, cosa giusta, ma che prima non faceva.
alex.fazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 20:42   #65
utente_medio_
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
in questo modo non fanno che spigere la pirateria di questo gioco...e la possibilita di giocare online in altri modi esiste gia......
Old 13-11-2009, 20:42   #66
K4rn4K
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alex.fazio Guarda i messaggi
IW ha eliminato tutto quello che si può utilizzare per installare ed usare il loro software illegalmente.
Sono sicuro che tra un paio di settimane qualcuno ti smentirà. Come per hl2 quando uscì ai suoi tempi, anche qui ci sarà la possibilità dopo non molto di poterlo scaricare da altre "fonti".

Per quanto riguarda la recensione, bella anche se un pò ripetitiva.

Per quanto riguarda il gioco, lo lascerò pure io sullo scaffale.
Purtroppo non ho un ottima connex e dover giocare collegandomi ad altri utenti non mi aiuta davvero (esperienze passate con altri giochi e hamaci).

Devo dire che quando ho letto ( e più volte ripetuto nell'articolo come se fosse una gran cosa ) il poter andare in giro con 2 armi contemporaneamente come Halo, sono rimasto alibito.

Ma i Call of Duty non erano simulazioni militari ? Quanti militari avete mai visto andare in giro con due armi ?
Io gioco a soft-air agonisticamente e penso sia forse lo sport che più si avvicina ad azioni militari. Seppur mi arrivano addosso pallini e non proiettili, col cavolo che vado in giro con 2 armi.
K4rn4K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 20:45   #67
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Quote:
Originariamente inviato da K4rn4K Guarda i messaggi
Sono sicuro che tra un paio di settimane qualcuno ti smentirà. Come per hl2 quando uscì ai suoi tempi, anche qui ci sarà la possibilità dopo non molto di poterlo scaricare da altre "fonti".
Non ho detto che abbiano reso la cosa impossibile, ma che facciano il possibile per scoraggiare i pirati. (:
Old 13-11-2009, 20:48   #68
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
scusate ma un gameplay di campagna "solitaria" da 5 ore lo devo pagare 60€? Se il tutto si riduce a giocare on-line con prestazioni utopistiche pari a quelle dei precedenti capitoli perchè comprarlo? Io mi sono fermato al 2 per ovvi motivi hardware ma ricordo che non durava 5 ore la campagna single player... Questa cosa mi lascia perplesso...
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 20:52   #69
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
spero tanto che le immagini nella sezione dell'articolo relativa al multiplayer, siano prese dalla versione console..Perchè sennò nemmeno una grafica decente c'avrebbe sto titolo
Old 13-11-2009, 20:53   #70
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi
scusate ma un gameplay di campagna "solitaria" da 5 ore lo devo pagare 60€? Se il tutto si riduce a giocare on-line con prestazioni utopistiche pari a quelle dei precedenti capitoli perchè comprarlo? Io mi sono fermato al 2 per ovvi motivi hardware ma ricordo che non durava 5 ore la campagna single player... Questa cosa mi lascia perplesso...
no ti sei fermato al 2 perchè dopo di call of duty nn ne hanno fatti altri
Old 13-11-2009, 20:55   #71
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi

SCAFFALISSIMERRIMO!
come me, penso molti altri aspetteranno battlefield, che molto probabilmente se lo mangia a colazione questo titoletto
Old 13-11-2009, 20:55   #72
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da alex.fazio Guarda i messaggi
Che ragionamento è!?
Comunque sarebbe un passo indietro, è un metodo di connessione scadente.
Il fatto che in Italia le connessioni facciano schifo, non giustifica la strategia di IW di puntare tutto sul marketing e sull'anti-pirateria, piuttosto che sulle funzionalità, cosa giusta, ma che prima non faceva.
Meno male che avevo scritto che non volevo difendere Activision/IW ... che è un metodo di connessione scadente lo abbiamo ripetuto fino alla nausea (non so se la penso erroneamente mi sembra un tipo di connessione p2p la peggiore per questo tipo di utilizzo)... ribadisco il mio concetto sulle adsl farlocche!

Se poi vogliamo essere pignoli... il mio non è un ragionamento è un dato di fatto!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 20:56   #73
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
no ti sei fermato al 2 perchè dopo di call of duty nn ne hanno fatti altri
allora siamo a posto! mi tengo stretta la mia copia di call of duty 2 e me la rigioco con grafica a palla quando cambierò il pc! comunque a chi dice fermata la pirateria ho già avvistato l'immagine iso del gioco pirata sul un sito torrent giapponese e su forum che postano link di filehosting! cura compresa... Alla faccia della sicurezza!
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 20:57   #74
jSmith
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
5 ore di signle player, ma dai certo che ci godono proprio a rovinare i giochi.

COD è uno dei pochissimi giochi che oltre al MP strepitoso avevano un SP divino, io ricordo ancora il 2 che era da inchinarsi, sia nel SP che nel MP, un gioco completo in tutti i sensi.

Questo invece ha un SP da 5 ore, probabilmente penoso e un MP senza server.
jSmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 21:12   #75
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Meno male che avevo scritto che non volevo difendere Activision/IW ... che è un metodo di connessione scadente lo abbiamo ripetuto fino alla nausea (non so se la penso erroneamente mi sembra un tipo di connessione p2p la peggiore per questo tipo di utilizzo)... ribadisco il mio concetto sulle adsl farlocche!

Se poi vogliamo essere pignoli... il mio non è un ragionamento è un dato di fatto!
In ogni caso anche se non vuoi difendere IW, non puoi dire che è la connessione il problema, perchè i bravi programmatori della Activision, avrebbero dovuto prenderla in considerazione.

Anche se in Italia le connessioni fanno schifo, prima a COD si giocava con dei ping decenti.

E' questo cambio di marcia, che fa storcere il naso alla maggior parte dei video-giocatori, Italiani e non.
Old 13-11-2009, 21:29   #76
Zlatan91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
vedi..l activision pensa anche hai poveri nerd che stanno davanti al pc 1 mese intero murando le finestre per vincere una cavolo di cup di per 3 mesi di premium account su esl..almeno li fa staccare un po xDD
Zlatan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 21:31   #77
HL2
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
la cosa più scandalosa probabilmente è il fatto che per fare una partita in LAN si debba essere tutti connessi ad internet!!!!
è una cosa della quale non riesco a capacitarmi!!!
e non dipende da steam visto che con altri giochi dipendenti da steam (HL2: Deathmatch ecc.) non si deve essere online per fare una partita in LAN.
che pena....
HL2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 21:35   #78
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Il single dura tra le 10 e le 12 ore per la cronaca.
Comunque ragazzini non é che potete rosicare cosí perché vi tocca comprarlo originale dai.
Rilassatevi e me ttete da parte la paghetta invece di comprarvi i Gormiti.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 21:40   #79
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
domani volevo prenderlo ma se davvero il sp dura 4 ore non se poooooooooooo!!!! Qualche smentita???
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 21:40   #80
alex.fazio
Member

L'Avatar di alex.fazio

Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Il single dura tra le 10 e le 12 ore per la cronaca.
Comunque ragazzini non é che potete rosicare cosí perché vi tocca comprarlo originale dai.
Rilassatevi e me ttete da parte la paghetta invece di comprarvi i Gormiti.
Io volevo comprarlo originale, ma dopo quello che ho sentito/visto, aspetto BC2, in ogni caso questo non ti autorizza ad accusare di bimbominkiaggine mezzo forum solo perché non riesci ad ammettere che MW2 ha i suoi difetti e anche grossi. (:
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian