|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Se guardi indietro di 15 anni sono troppe le cose a cui non poter credere. Tutto ciò in italia è possibile..Yes, we can!
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io continuo a dire che certa gente merita il cancro
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ormai non ha nemmeno più vergogna a dire certe cose...neppure quando sa di essere verbalizzato?!?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vogliono l'impunità perchè troppi processi per troppi politici rendono difficoltoso il loro lavoro dato che devono sempre stare in tribunale.
la riforma sarebbe semplice: fedina penale pulita per chi va in parlamento così se risolve alla radice il problema dei processi agli uomini politici. invece no, negando la volontà popolare espressa dal referendum di nuovo tutti impuniti. E tutti a dirgli bravo e dargli voti. Se decidessero di reinstaurare lo ius prime noctis gli elettori del pdl farebbero la corsa per portare le proprie mogli a silvio.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Potete rieprire una discussione sul tema ma ragionando nel merito e non accumulando solo invettive su invettive. Questo è un forum di discussione non il sacchetto per la raccolta del vomito.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.