|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
hanno trovato un modo nuovo per far fuori la gente...
Datemi del paranoico, ma io non crederò mai che una persona ai domiciliari si ammazzi di farmaci il giorno dopo essere entrato in carcere Credo più alla verginità di Selen |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
quoto in pieno, siamo fortemente OT, qui certa gente ahime non vuole ammettere ne capire che è stato perpetrato un abuso enorme, una violenza troppo spesso già udita in altre parti del mondo a danno di due ragazzi che dovevano essere trattati come la legge comanda
Chi ha senso dello stato dovrebbe indignarsi di fronte all'accaduto e non inveire contro le vite discutibili di questi due soggetti Credo di conoscere le cause di questi due OMICIDI, ma sono solo supposizioni |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
edit.
![]() Ultima modifica di Special : 12-11-2009 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' morto un mese fa e se ne accorgono solo adesso?
Il tipo comunque era messo male forte, era stato anche in carcere psichiatrico |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
in effetti hai ragione... su un blog c'è proprio scritto che è morto a inizio ottobre..
Quote:
qualche problema lo aveva già..
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
in 24 ore non credo che una persona di 32 anni muoia, a meno che non abbia disfunzioni cardiache gravi,
da onesto e cittadino rispettoso della legge ho frequentato la curva per anni e devo dirvi che dalle gente in divisa ho visto fare di tutto Ultima modifica di Mauro80 : 12-11-2009 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Marcello Lonzi, Aldo Bianzino, Niki Aprile Gatti, Manuel Eliantonio, Stefano Cucchi...
Qualche altro ragazzo invece lo ammazzano direttamente prima come Riccardo Rasman, Federico Aldrovandi, Tarzan Sulic, Rumesh Rajgama Achrige, ecc. Ultima modifica di pistacchio89 : 12-11-2009 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mi sembra molto differente rispetto a questo caso in cui viene detto che lo stesso legale della famiglia era presente mentre veniva eseguita l'autopsia quindi ci fossero stati segni di collutazione sarebbero stati evidenziati.
non credo fosse stato ben disponibile a ingoiare il coktail di farmaci/droghe/pastiglie.. in ogni caso i nomi che riporti, almeno i primi 5, hanno in comune solo la morte e non il come si sia giunti a questa. mi soffermo su uno in particolare, una persona come tutti noi, un ragazzo normalissimo, l'amico che tutti desiderano di avere: Quote:
è stato ucciso ed è lampante che sia stato ucciso, sono stati degli assassini, hanno letteralmente esagerato. questo senza ironia. ma non chiedermi di portare avanti la sua causa o di sfilare per strada con un cartello "ASSASSINI" perchè per me è allo stesso pari dui chi lo ha ucciso. certo per la madre e la zia è sicuramente un un meraviglioso ragazzo.
Ultima modifica di xcdegasp : 12-11-2009 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Tra gli altri vorrei ricordare
Giuseppe Impastato, il procuratore che si occupò di avviare le indagini parlò di suicidio, non scherzo Giuseppe Matteotti, il governo disse che le istituzioni ed il partito nulla avevano a che fare con l'omicidio Quando lo stato mente, sapendo di mentire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.