|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
no, l'ssd per s.o. e programmi, l'hd normale per lo storage e backup
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
non credo,considera che i futuri esacore saranno probabilmente solo per socket 1366...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Urgh, l'SSD e l'HD normale quindi come andrebbero collegati ? Questo era uno dei motivi per cui avrei preferito un solo disco, ma ho visto l'incremento prestazionale del S.O. su un SSD e allora..
![]() Intanto cosa mi consigliate di comprare per prima e cosa per ultimo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
se puoi compra tutto assieme
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
infatti x il skt 1366 ci saranno solo gli esacore, che saranno cpu quasi esclusivamente impiegate nelle WS o nei server, quindi che se ne fa di un processore del genere?! per non parlare poi del prezzo con il quale verranno proposti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ha detto che vorrebbe fare editing 3d..quindi 6 core( che con il multithreading poterebbero diventare 12) potrebbero fargli molto comodo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Vabbe ragazzi ma l'esacore non esce a Gennaio ? Di che ci preoccupiamo allora ?
![]() Comunque l'SSD a lungo andare non si danneggia ? Cioé se lo uso per il S.O. non dovrebbe dare problemi, vero ? Avrei alcune domande da farvi prima che mi cacciate dal forum per aver approfittato troppo della vostra gentilezza ![]() 1. Il sito su cui volevo comprare l'i7 920 non ha più quello che voglio io ma solo quello Boxato (Boxato sarebbe con dissipatore, no ?) Ecco ora mi conviene prendere quello "boxato" [€218,00] e sostituire il dissipatore normale con il Noctua/Thermal oppure cambiare shop oppure prendere quello "TRAY" [€215,00] (Credo si dica così quello senza dissipatore) e quindi comprare anche la pasta termica (O sbaglio?) 2. Avevo ancora qualche dubbio sulla scheda madre.. è molta la differenza fra la P6T Deluxe V2 e la Rampage Extreme II ? Perché volendo una sforatura la farei volentieri se si parla di prestazioni diverse.. 3. Ho letto che l'i7 920 supporta le memorie fino a 1066, giusto ? Quindi come si comporta con le RAM a 1600 ? 4. Volendo potrei comprare tutto a Natale però ho paura che alcuni pezzi scompaiano dalle liste degli shop su cui ho intenzione di fare l'acquisto (Come è successo per il processore) Quindi volendo non potrei acquistare alcuni componenti come il CASE, l'ALIMENTATORE, l'HDD-SSD e la SCHEDA AUDIO ? Dubito che farò cambi su questi componenti. Le RAM le cambio con quelle suggeritemi da Michelemsn.. non sapevo cosa significasse CL e ora mi rendo conto della differenza. ![]() Grazie in anticipo.. offrirò una pizza a lavoro compiuto ![]() Ultima modifica di OnlyTiKi : 08-11-2009 alle 17:11. Motivo: Dimenticato il punto 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||||
Senior Member
|
Quote:
se ne prendi uno con controller jmicron 602 è probabile che succeda se prendi un intel o un qualsiasi disco con controller indilinx (escluso il corsair che non supporta a livello software e firmware) allora sei in una botte di ferro Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Perfetto, purtroppo sono costretto a rimuovere l'SSD per via del prezzo (Volevo prendere l'OCZ Vertex 60GB ma costa sui 300€) quindi prendo solo l'HDD WD1001FAL. In futuro chissà.
Ultima cosa e mi levo dalle scatole: io posso acquistare a partire dal 15/20 novembre. Fino al 20 dicembre, in che periodo consigliate d'acquistare ? Inteso come periodo migliore reperibilità/prezzo. Perché se dite che fino al 20 dicembre i prezzi non cambiano tanto ma magari i pezzi finiscono io ordino tutto il 20 novembre. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
è probabile che sotto natale i prezzi aumentino
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Che risposta celere
![]() Aumentano ? Allora è meglio che mi affretti ad ordinare il 15 Novembre. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
l'ssd dell'intel costa quasi la metà dell'ocz vertex che hai visto tu..
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har...tel_x25-m.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
Chiedo umilmente scusa, dell'Intel avevo visto solo la versione "E" (Pensavo fosse l'unica
![]() Informatomi sull'argomento sono arrivato alla conclusione che l'X25 M sia la scelta migliore! Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.