|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
sono appena stato in negozio e gli ho fatto fare il test e mi ha dato per il procio 6.2!! cmq adesso che hai rifatto il test tu ha i voti giusti magari c'è qualche impostazione da fare...bohhh per l'hd forse hai ragione...però aspettiamo gli esperti... ultima curiosità...lo hai preso all'expert a 999? da me è iniziata oggi la promozione... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho fatto il test anch'io e i risultati sono questi
processore 6.2 ram 7.4 scheda video 6.4 grafica giochi 6.4 disco rigido 5.9 per quanto riguarda il "problema" che segnalavo, usando wprime ilmoltiplicatore è passato a 12x corrispondente a 1.Ghz. facendo il testo con Sandra, overclocca fino a 1.73, ma dice che il moltiplicatore massimo (in turbomode) sarebbe 21x. adesso sto cercando di capire in quelche modo può arrivre a quel valore, o se per caratteristiche intrinseche (es. dissipazione non ottimale o che so io) più su di 13x non va |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
a me esce 6.9 il procio... ci faccio una foto e ve lo posto se volete.. che programma avere usato??
a me dava 6.2 all acquisto... le uniche cose che ho fatto è aggiornare il pc... cioè windows 7... e poi ho installato della roba che in teoria avrebbe dovuto rallentarlo ma nn è stato cosi si al marco polo express 999€ e se sei socio 10E di sconto... io l' ho comprato sett scorsa che nn c' era ancora la promo ma costava già 999
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anch'io l'ho preso la settimana scorsa al marco polo a borgo panigale, ma c'era già su windows 7. sul tuo no?
p.s. ho usato cinebenchR10 e si è spinto a 17x fino a 2.25 ghz |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn l' ho overcloccato ma conviene?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn l' ho overcloccato ma conviene?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ragazzi aiutatemi...alla stessa cifra ho trovato il dv7-2215el che ha diverso il procio che è un dual core p8700(2.53)ha 500gb e ha come scheda l'ati 4650 ed è da 17.3 e questa cosa mi piace assai....la domanda è...qual'è il più longevo per i videogames? aiutatemi che domani voglio andarmene a prendere uno dei
ps:con il test di win 7 nel reparto grafico ha preso tutti 6.7 e per il procio 6.1 e nel 'hd ha preso sempre 5.9 anche se è un 7200rpm... |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo vuoi grosso prendi quello.. se lo vuoi da 15.6" prendi l' dv6-2045el
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
salve a tutti...volevo chiedervi una cosa...anche a me è stato consigliato questo portatile...premetto che sono uno studente di architettura che utilizza programmi come autocad,photoshop,illustrato,3d studi max....
Secondo voi questo pc va bene per questi programmi? avevo trovato anche un altro hp, l'hp pavillion dv6-1341el con una processore p8700,un'ati hd4650 da 1gb ddr3 sempre con ram dd3 ma con hard disk da 5400rpm allo stesso prezzo... secondo voi quale potrebbe essere migliore tra i 2? grazie |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Grazie allora è deciso
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
salve, ho appena acquistato il dv6 2045, al negoziante era rimasto l'ultimo!mi sono accorto che mancano i cd di ripristino!? come mai?voi li avete?come faccio a crearli?potete dirmi la procedura dettagliata?inoltre mi sono reso conto che non è presente il logo i7 ma "intel pentium inside" come mai?voi che avete?inoltre consigliatemi sulle prime procedure da effettuare ciaooo e graziee
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao
Ciao a tutti anch'io ho visto questo fantastico notebook a 999€ voi che ce l'avete siete soddisfatti?? e specialmente il monitor retroilluminato LED come vi sembra??
dai che me lo voglio prendere pure io stasera... |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo il logo molto strano!! io ho l' adesivo con scritto intel core i7 inside.. le prime procudure solo verifare che tuttu funzioni... tienilo acceso x un po... e aggiorna Win7
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il led lo trovo molto più limpido dello standard vecchio... per il resto non saprei.. è l' ultima generazione... questo hp ha tutte le ultime tecnologie in tutti i campi... cpu.. scheda video.. monitor.. ram.. hd.. hdmi..
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
preso....bello veramente...certo molto piu' grande del mio 6292 12 pollici...ma dalle prestazioni raddoppiate
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao ragazzi e grazie per la segnalazione; in effetti sotto i mille un i7 mobile non me lo aspettavo così presto sul mercato.
Dovrò a breve dotarmi anch'io di un portatile ed anche se pensavo di spendere meno ed accontentarmi, l'anima enthusiast sta avendo la meglio. Non si trovano recensioni però su questo modello e l'unica cosa che mi fa dubitare è l'autonomia. Qualcuno può fare qualche prova? L'Hp dà la stima della durata in ore ed è affidabile (con margine, ovvio,)? L'altro aspetto che secondo me, al mio primo portatile, è importante è la dissipazione del calore. Si può tenere sulle gambe anche dopo un'ora? Grazie a chi prenderà la briga di rispondermi e complimenti per l'acquisto. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.